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Sp09 Valvola e considerazioni


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Quelle via di mezzo (valide anche quelle) dovrebbero essere b9egv, usate anche quelle, poi passato all'iridio causa ricambista che non le aveva più :P

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Accensione hp per ora , mi manca solo la benedetta campana , ... poi monto e metto sul supporto di prova che mi sto fabbricando ho un vhsb34 e un pj 38 da poter mettere ,sottolineo che il vhsb non mi ispira come il keihin. . . Però il 38 lo vedo esagerato ...

il 2 tempi tornera a gridare

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Non mi resta che chiudere ,chiudero senza guarnizione ma con pasta rossa su entrambi i Carter ,fatta essiccare in precedenza. Per avere un accoppiamento più stretto e tenere l albero più in posizione così tende meno ad aprirsi

il 2 tempi tornera a gridare

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Qualcuno mi consiglia una base di partenza per vhsb 34?

Attualmente dispongo di:

massimo 148

polverizzatore dq266

spilli k16 e k49

minimo 35 ed emulsionatore minimo b34 (vorrei capirci qualcosa su questi due componenti)

valvola gas 40

 

Mi sono ritrovato uno squisc 0,8, sono propenso a provare 0,8 e magari poi salire a 0,9 /1 quando monto su.

Attualmente è a cavalletto

il 2 tempi tornera a gridare

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Ospite tecnofalc

ciao

 

sul 34 italiano se hai un polverizzatore un po' più grande come partenza forse sarebbe un po' meglio....aumenta anche il getto massimo tipo 175/180 poi cali di conseguenza...gli spilli il 16 se non ricordo male è più magro meglio il 49 come partenza..

 

la storia getto minimo emulsionatore sul 34 italiano, niente tienili così se li hai trovati così....l'emu di valore basso di solito si trova sul Vhsb 34 QD versione  polve DQ DP fatte per i kart...il 38 giapponese oltre che essere un bel cabruratore di diam 38 ci sta anche quello per bene sul valvola che stai facendo basta avere una bella espansione ;-)

 

in ultima...c'è chi dice i carburatori giapponesi sono superiori (non è il tuo caso) ma io dico sono "solo" più facili da settare per chi non ha così esperienza ma vanno da re....con un carbu italiano per arrivare allo stesso livello di buona carburazione c'è da scancherarci di più, ma quando va anche l'italiano non è affatto inferiore come alcuni credono, anzi...... ;-)

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Grazi per la risposta , comunque piacere, stamattina ero pronto con la messa in moto ma mi sono reso conto che ho spannaato un prigioniero (di pessima qualità) quindi l'accensione avverrà quando sarà tutto a posto e con prigionieri di qualità

post-3511-0-04422900-1462540352_thumb.jpg

il 2 tempi tornera a gridare

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Grazi per la risposta , comunque piacere, stamattina ero pronto con la messa in moto ma mi sono reso conto che ho spannaAto un prigioniero (di pessima qualità) quindi l accensione avetra quando sarà tutto apposto con prigionieri di qualità

mi son scordato, che marmitta usi?
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Per turbo , l espansione è questa , ma in tutta franchezza sono incerto sulle prestazioni. È un pezzo unico .. sarà da vedere questa "frittata"

grazie delle foto rider, sicuramente farà casino con quel silenziatore;) mi potresti prendere i diametri della pancia, imbocco e spillo, grazie;)
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