Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 22 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 22 quattrini o procup ?: http://www.subito.it/accessori-moto/cilindri-m1-quattrini-vespa-firenze-122036871.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Aprile 22 Share Inviata 2015 Aprile 22 Procup2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 22 Il 22/04/2015 in 15:49 , g_bruno5 ha scritto: Procup2 Lo avevo capito ! pero' il "furbone " leggete bene cosa scrive !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 22 Share Inviata 2015 Aprile 22 si in effetti 'e un tipo furbo... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 22 Share Inviata 2015 Aprile 22 mi sembra giusto metterlo in evidenza,sposto qui ,grazie a chi ha segnalato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 22 Il 22/04/2015 in 17:23 , houselover ha scritto: si effetti 'e un tipo furbo però non andiamo ot ... Per carita' niente HOT ..spero solo che il produttore "falsamente citato" lo denunci per frode in commercio ecc ecc ! Sappiamo tutti che "l'altro" quando è venduto nei vari negozi on line è definito col suo nome ...e stop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 22 Share Inviata 2015 Aprile 22 Il 22/04/2015 in 17:41 , FREE TUNING ha scritto: Per carita' niente HOT ..spero solo che il produttore "falsamente citato" lo denunci per frode in commercio ecc ecc ! Sappiamo tutti che "l'altro" quando è venduto nei vari negozi on line è definito col suo nome ...e stop! E sappiamo anche che non sono proprio la stessa cosa,sia qualitativamente,che prestazioni di partenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 22 Il 22/04/2015 in 17:47 , robertoromano ha scritto: E sappiamo anche che non sono proprio la stessa cosa,sia qualitativamente,che prestazioni di partenza... INFATTI :http://www.avotecnica.com/cilindro-e-pistone-pro-cup-2-con-testa-in-alluminio-nicasil-ves-p-855.html questo lo reputo un'annuncio serio " che da le spiegazioni del caso ..parla del prodotto e stop ! con tanto di sito/telefono/partita iva ecc !! ....Il mondo è bello perchè è vario ..e per un "motore diciamo da battaglia / muletto " è un prodotto onesto per quello che è .che magari ci consente di recuperare del materiale che si ha in garage e realizzare senza svenarsi un " motore di riserva ecc " montato anche P&P ... MA quello che da fastidio per ogni cosa/oggetto ecc ...lo "spacciare " ..il tarocco per vero ! perchè se io lo so' e ne sono consapevole .il problema non esiste ! MA usando artifizi e raggiri per imbonire le persone è TRUFFA !! ECC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 22 ehehheh l'appetito "vien mangiando" guardate qui' sempre " MAU " si sposta a PRATO e dopo il cilindro naturalmente ci vuole la molla ..udite udite : http://www.subito.it/accessori-moto/molla-quadra-polini-vespa-prato-122058831.htm 50 EURO !! ..... Ed inoltre non mette telefono ...>( annunci fuck /junck ecc ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Aprile 23 Share Inviata 2015 Aprile 23 le foto non sono certo di quel che ha in vendita... la prima sono 3procup2 la seconda è di un elle 2008 con booster la terza è di un clindro senza scalini.. adesso ha precisato nell'inserzione che NON sono procup2 a cosa dobbiamo credere? "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 23 Share Inviata 2015 Aprile 23 Il 23/04/2015 in 11:19 , ValeK ha scritto: a cosa dobbiamo credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Aprile 23 Share Inviata 2015 Aprile 23 Dovete credere che penso voglia incularvi.... Già uno che scrive pagamento solo postepay marca male, provate a mandargli una mail per il ritiro a mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2015 Aprile 23 Share Inviata 2015 Aprile 23 Truffa 100%. Foto prese sul web, e via di polli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 23 Share Inviata 2015 Aprile 23 Il 23/04/2015 in 11:19 , ValeK ha scritto: adesso ha precisato nell'inserzione che NON sono procup2 a cosa dobbiamo credere? Che magari ha letto questo post . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CEC Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Il tipo "mau" che in altri annunci diventa "rizio" l'ho contattato l'altro giorno per la silent che in teoria avrebbe da vendere a 100 euro .....già uno che mette solo mail e non da telefono.......comunque mi ha risposto tempestivamente e a tutte le domande che gli avevo fatto l'unica cosa che mi ha comunicato era il pagamento tramite postepay....sicché..... un par de ciuffoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale9g Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Al momento non sono a casa in qst periodo ma potrei fartelo spedire. Il 24/Apr/2015 08:49, "Alessandro<alesg78nbzitroaa@messaggi.subito.it> ha scritto: Io lo verrei a ritirare di persona e ti pagherei in contanti, è possibile? Il giorno 24 aprile 2015 01:04, Mau c <mausbby5aivecrt9@messaggi.subito.it> ha scritto: Ciao..è un d56. No non ne ha e nuovo direi...comunque accetto solo pagamento su postpay e poi spedisco. Il 24/Apr/2015 01:02, <alesg78nbzitroaa@messaggi.subito.it> ha scritto: Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it Cilindro quattrini vespa http://www.subito.it/vi/122163936.htm Ciao ti contatto per l'annuncio Cilindro quattrini vespa. Sono molto interessato e vorrei sapere se ha righe in canna o sul pistone. È il diametro 56 o 60? Se mi dai il tuo numero domani ti chiamo che ci accordiamo. Grazie Questo è quello che ha scritto a me... Messaggi in ordine cronologico dal basso all'alto perchè ho copiato dalla mail... Siiiiiiicuro che te lo prendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Aprile 25 Share Inviata 2015 Aprile 25 Lò contattato anchio per mè è anche qua sul forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Aprile 25 Share Inviata 2015 Aprile 25 Vediamo un po' chi lo scova prima;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Aprile 25 Share Inviata 2015 Aprile 25 io ho il suo codice fiscale intanto, se posso metterlo sul sito senza problemi lo inserisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 Il 25/04/2015 in 19:33 , turbo99 ha scritto: Vediamo un po' chi lo scova prima;-) potrebbe anche non essere iscritto e legge il forum come visitatore. Richard andiamoci cauti coi dati personali,suppongo tu abbia anche nome e cognome dell'intestatario della post-pay,aspetta che sento magari per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 Il 26/04/2015 in 10:41 , robertoromano ha scritto: potrebbe anche non essere iscritto e legge il forum come visitatore. Richard andiamoci cauti coi dati personali,suppongo tu abbia anche nome e cognome dell'intestatario della post-pay,aspetta che sento magari per quello. no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 gli annunci sono misteriosamente scomparsi dopo avergli fatto presente il seguente topic via mail. Meglio così, ha imparato che con i vespisti non si scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 Boddeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 Comunque su quel sito cè un sacco di zavagliatori truffatori ecc ecc cè da stare attenti a tutto e a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 26 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 26 ho provveduto a contattarlo via mail " gli ho proposto l'acquito di tutto il lotto con pagamento cash alla consegna a firenze ,,,chiedendogli che sconto praticava ,, ,sono 4 giornI ed ancora non mi ha risposto : ergo è un GRAN SOLA !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.