+ vespistanonimo Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Voi che mi consigliate per far andare forte questo cilindro che fasi dovrei avere e con quale marmitta magari anche cambiando carburo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Voi che mi consigliate per far andare forte questo cilindro che fasi dovrei avere e con quale marmitta magari anche cambiando carburo Stai sporcando una discussione altrui dove già qualche risposta puoi trovarla... Esempi ne trovi davvero tanti tanti... quando hai letto tutto quello che può riguardare un motore simile al tuo allora apri una discussione nuova e tua con i dubbi che ti sono rimasti e casomai ci si ragiona insieme... a mio avviso non hai letto il regolamento, ma magari mi sbaglio.. Visto che leggerai molto dai un'occhiata anche a quello. Buon proseguimento McK 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Ok grazie Il regolamento l'ho letto solo che non riesco ad aprire una discussione dal telefono non so come si fa e comunque già ho visto un po sul forum però del 130 polini 6t non c'è molto perciò volevo una mano per sapere come muovermi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 Ok grazie Il regolamento l'ho letto solo che non riesco ad aprire una discussione dal telefono non so come si fa e comunque già ho visto un po sul forum però del 130 polini 6t non c'è molto perciò volevo una mano per sapere come muovermi se con il telefono non riesci prendi il computer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Febbraio 17 Share Inviata 2016 Febbraio 17 E soprattutto sollecitare le risposte dopo solo un paio d'ore dal primo intervento è molto poco civile....non siamo su whatsapp o sull'altro coso....come si chiama? Feisbuc...? Bah.... Quindi dai il tempo agli utenti e se trovi qualcuno interessato le risposte arrivano.... Ciao.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2016 Febbraio 18 Share Inviata 2016 Febbraio 18 Il problema è che ho il computer rotto Scusa non intendevo fare lo stronzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Febbraio 18 Share Inviata 2016 Febbraio 18 Dunque.. Mi permetto di darti qualche consiglio (poi gli amministratori magari cancellano) In basso puoi modificare la visualizzazione e passare al sito mobile. Da li in alto a sx troverai un pulsante verde che ti porta alla sezione Elaborazioni smallframe corsa lunga e li puoi aprire una nuova discussione o leggere le tante gia esistenti (e ce ne sono parecchie). PS. Per quella marmitta e il resto ti ci vuole una basetta da 2 mm (che ti porti a 185 di scarico) e quarta corta. Ciaooo 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2016 Febbraio 18 Share Inviata 2016 Febbraio 18 Ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Marzo 28 Autore Share Inviata 2016 Marzo 28 È normale che l'olio (80-90) dopo poco più di 100km dalla chisura del motore sia giá nero e con molta polvere di ferro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Marzo 28 Share Inviata 2016 Marzo 28 Si sereno!!! 1 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Marzo 28 Autore Share Inviata 2016 Marzo 28 Menomale.. queste seghe mentali! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Aprile 8 Autore Share Inviata 2016 Aprile 8 Tornando a noi per pulire internamente quale metodo utilizzate spesso e il più semplice possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2016 Aprile 8 Autore Share Inviata 2016 Aprile 8 Dovrei pulire sta zirri old school! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 16 Share Inviata 2016 Novembre 16 Jack, hai poi provato sto polinazzo quanto ti fa con la zirri in terza? Ma il pistone che vuoi darmi é questo qui? Che é successo? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Aprile 18 Autore Share Inviata 2017 Aprile 18 3° step con cambio cluster z18-21 by nenelli,cestello e parastrappi racing by fabbri, marmitta by mrt e cilindro rettificato a 57.4, albero a ore 12 e spinotto saldato! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Aprile 19 Share Inviata 2017 Aprile 19 Gran marmittazza! Vedremo come va rispetto alla silent. Ma quella testa? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Aprile 19 Share Inviata 2017 Aprile 19 Ora che vedo bene.... perchè hai tagliato il carter? e soprattutto.. la bobina AT dove la metti? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Aprile 19 Autore Share Inviata 2017 Aprile 19 Perche' la marmitta esci dritta e fa il giro dietro l'ammo. Per montare bisogna tagliare un pezzetto di carter e cuffia cilindro. La marmitta giá l'ho provata e va forte in alto sopratutto, dalla silent ho aumentato appunto circa 10 punti di getto max e deve vedere se bastano. la bobina e il regolatore con delle staffe li ho inseriti nella chiappa a dx dello sportellino. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Aprile 19 Autore Share Inviata 2017 Aprile 19 La testa è by Mrt sempre ad incasso candela centrale passo lungo. Un po una rogna ma va. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Maggio 1 Autore Share Inviata 2017 Maggio 1 Motore chiuso partito al secondo colpo. Ora un po di rodaggio con la proma e poi gas a martello! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2017 Maggio 1 Share Inviata 2017 Maggio 1 Ciao,mi puoi dare qualche dritta su come hai collegato l impianto elettrico? grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Maggio 2 Autore Share Inviata 2017 Maggio 2 E' semplicissimo. Statore: Impianto: Nero Nero Verde blu/rosso Blu Verde Se vuoi collegare il regolatore di Tensione, massa al telaio il positivo che esce dallo statore al segno + statore fai uscire dall'altro più la corrente che va all'impianto sul telaio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2017 Maggio 17 Autore Share Inviata 2017 Maggio 17 Si chiude il cerchio. Marmotta montata! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Maggio 17 Moderatore Share Inviata 2017 Maggio 17 Bella! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2018 Settembre 10 Autore Share Inviata 2018 Settembre 10 Piccolo aggiornamento, dopo 1000 km di ghisone con testa Mrt, ho preso un polini evo 1 in alluminio e montato quello. L'alluminio è tutta altra storia amici miei! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati