+ blaps_85 Inviata 2018 Settembre 10 Share Inviata 2018 Settembre 10 TI piace vincere facile eh.... Ma dicci... questo Evo che fasi porta? Non dovresti essere lontanissimo dal tuo ghisone. Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2018 Settembre 10 Autore Share Inviata 2018 Settembre 10 Purtroppo l'ho montato così in fretta e furia.. ho raccordato solo lo scarico portandolo a 32 esterno per la marmitta mrt e tolto gli scalini che non differivano molto dal ghisone. Mi son ritrovato uno squish di 1.8 e non ho potuto abbassarlo( ho messo solo una guarnizione da 0.3 sotto di carta, dovrei spianare i carter di 1mm, magari in futuro perchè ora non ho gran voglia di smontare tutto) e le fasi di scatola ovvero 178 - 123 più o meno ma più basse del ghisone. Nonostante ciò coppia esagerata sotto e allunga quasi quanto il ghisa. Appena lo monterò come si deve lo farò andare per benino. Già l ho tirato un po e di 3a raggiunge i 100 a 8000 giri, a cavalletto fa 9500 già così mentre col ghisone ero a 10.500 ma erogazione diversa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2018 Settembre 10 Autore Share Inviata 2018 Settembre 10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2023 Aprile 8 Share Inviata 2023 Aprile 8 Anche questo post come quasi tutti finiti in tronco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati