+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 salve a tutti: vi volevo chiedere c'è un alternativa alla proma che possa andare bene sul mio motore: 112 malossi in origine 102 rettificato a d 57,5 causa grippata,scarico alzato e allargato di 1,3mm 24/72 albero anticipato alla polini: 20 mm rispetto anticipo originale valvola allungata al momento 20 shbc ho in casa ho un 24 phbl che non posso montare causa scuola più avanti verrà montato sicuramente raccordato cambio originale avevo addocchiato la simonini 40310 ma vedi molti pareri contrastanti....alcuni dicono vadi come la proma ma allunghi molto di più perdendo qualcosa ai medi,altri dicono proprio che sia un tubo e renda meno di una polini a banana....ormai non so più a chi credere... un altra alternativa sarebbe la proma modificata del marri:quella in foto qualcuno sa dirmi se monta su pk senza tagliare.... ditemi voi perchè vedo troppi pareri contrastanti in rete e tra i miei amici grazie in anticipo Massimiliano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Prova la siluro di sbindola e fai una bella recensione 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 anche no,le siluro non le amo molto inoltre dovrei tagliare la lamiera avendo un hp e non posso farlo per ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Come mai vuoi cambiare la proma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Si e rovinata per colpa dell acido della batteria e per sperimentare un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Md racing dovrebbe fare una marmitta per 102/115 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Si la fa e molto valida visto che tira rapporti molto lunghi e monta di pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 (modificato) Ciao per l'anno nuovo dovrei riuscire a farle anche per pk...vi aggiorno quando sarà nei "prodotti utenti"... ..non so se posso scriverlo qui altrimenti moderatori cancellate il messaggio senza problemi!!!! Modificato 2015 Novembre 23 da sbindola 2 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Si la fa e molto valida visto che tira rapporti molto lunghi e monta di pk e la lira che manca!(270€) magari riesce a fare qualcosa meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Si la fa e molto valida visto che tira rapporti molto lunghi e monta di pk 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 170€ quella in foto...non la promarri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 (modificato) Piuttosto di proma modificate con collettori saldati, date un occhio anche alla giannelli endurance... con collettore maggiorato stampato e in due pezzi, molto bello a mio avviso... mi piace più dei saldati. Modificato 2015 Novembre 23 da hellas91 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Cncordo con hellas! La giannelli con il collettore maggiorato secondo me fa il suo sporco lavoro senza spendere chissa cosa! Poi se vuoi proprio cambiare tipo di marmitta allora è un altr discorso:D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 Cncordo con hellas! La giannelli con il collettore maggiorato secondo me fa il suo sporco lavoro senza spendere chissa cosa! Poi se vuoi proprio cambiare tipo di marmitta allora è un altr discorso:D Oddio, viene 140 completa... non è proprio a buon mercato Però occhio perchè mi sa che la fanno solo per corsalunga! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 Mi piacerebbe anche cambiare marmitta,modificato la proma visto che ne avevo una in casa con 500 km sulle spalle,cosa ne dite della simonini 40310?non la d&f!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Io ho parlato con uno che l aveva.. Diceva che non andava male e che aveva abbastanza coppia per essere un espansione.. L ho anche provata la vespa. . ma non ho sentito nulla di esagerato come cambio di prestazioni.. E una steel? Non costa molto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 Il problema e che la steel non riesco più a trovarla in vendita...inoltre....non ho la possibilità di tagliare la paratia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Purtroppo con il pk se si vuol mantenere la paratia o ci si accontenta oppure bisogna spendere qualcosa in più...ci sono poche alternative... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) Ciao massi scusa una curiosità,come mai vuoi tenere la paratia???per la gomma di scorta o non ti va di tagliare il telaio??? Ciao ciao Sbindi Modificato 2015 Novembre 24 da sbindola Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 causa originalità....o meglio a me non frega nulla della paratia ma mio padre considera una bestemmia tagliare il telaio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 Ma non fa propriamente PARTE DEL TELAIO. É più un supporto per la ruota di scorta, non ha alcuna funzione portante e poi se ne taglia solo un pezzetto. comunque.. Per quanto riguarda la marmitta la proma é la meglio. Se ti va di sperimentare metti una barone che usata ai trova sui 120€. Ma anche li va tagliata la paratia mi sa Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) Poi ci sarebbe anche questa... http://et3.it/topic/45186-dappmotor-marmitte-vespa Modificato 2015 Novembre 24 da blaps_85 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 lo so bene blaps...pero non posso farci nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2015 Novembre 24 Share Inviata 2015 Novembre 24 (modificato) Se ti va di sperimentare metti una barone che usata ai trova sui 120€ dove? è tutti i giorni che cerco, da due mesi a questa parte, ma non m capita mai...ashahshhahs Modificato 2015 Novembre 24 da enzoS@T 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Novembre 24 Autore Share Inviata 2015 Novembre 24 La PM 40 monterebbe senza tagliare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati