+ SambuSpecial Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Ciao a tutti, c'è qualche carburatorista che mi riesce a dare una configurazione di base da cui partire? Monto un M1L con m3xc. Grazie Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SambuSpecial Inviata 2016 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 1 Chiedo scusa per la dimenticanza, preciso che si tratta di un M1L d.56 Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Ciao....purtroppo il tuo carburo risulta essere poco utilizzato qui sul forum....vediamo se qualcuno ti passa una taratura....in alternativa puoi contattare Zirri che mi pare consigli proprio questo carburo sul kit m1l d56. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Ciao, il tuo carburatore è modello pwk o pj? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SambuSpecial Inviata 2016 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 1 Modello PWK Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio Nel frattempo qualcuno l ha montato? Come lo avete configurato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2 Febbraio Share Inviata 2 Febbraio Si montato cambiato solo il getto del minimo con un 52, il massimo con un 160 e il suo spillo originale 1 tacca in alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 8 Febbraio Share Inviata 8 Febbraio (modificato) Pardon getto min 45 getto maX 160 spillo originale 2 tacca dall alto Modificato 8 Febbraio da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 8 Febbraio Share Inviata 8 Febbraio Grazie pe4 caso ricordi la sigla dello spillo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 9 Febbraio Share Inviata 9 Febbraio (modificato) Ricapitolando: getto Max 160, getto min45/48, polverizzatore 8 fori, spillo m34j 2 tacca dall alto., senza filtro e con il power jet otturato. Il pwk non è originale ma è una copia. Monto accensione idm 24 gradi, candela ngk br9es, vmc evo collettore 38mm, quattrini di scatola . Sto facendo altre prove con altri polverizzatori e spilli per cercare di ridurre il buco di coppia e tenerla un po’ più grassa ai medi Modificato 9 Febbraio da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 9 Febbraio Share Inviata 9 Febbraio 2 ore fa, akrapovic76 ha scritto: Ricapitolando: getto Max 160, getto min45/48, polverizzatore 8 fori, spillo m34j 2 tacca dall alto., senza filtro e con il power jet otturato. Il pwk non è originale ma è una copia. Monto accensione idm 24 gradi, candela ngk br9es, vmc evo collettore 38mm, quattrini di scatola . Sto facendo altre prove con altri polverizzatori e spilli per cercare di ridurre il buco di coppia e tenerla un po’ più grassa ai medi Peso 95 kg utilizzo strada pianeggiante 12 metri livello sul mare, prove fatte con 11 gradi 96% umidità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 17 Febbraio Share Inviata 17 Febbraio Capito ho anche io lo stesso carburatore lo devo montare su un m200 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati