+ cesta Inviata 2016 Marzo 2 Share Inviata 2016 Marzo 2 Poi mandagli la fattura da pagare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2016 Marzo 2 Share Inviata 2016 Marzo 2 Non sarebbe l'unico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2016 Marzo 2 Autore Share Inviata 2016 Marzo 2 stasera mezzora di lavoro e portato le fasature a 125 64... 64 l'ho ricavato allungando la valvola e 125 tagliando l'albero.... speriamo di non aver compromesso troppo l'equilibratura..... adesso ho ancora su l'albero sui carter per controllare le misure... domani smonto e metto un paio di foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Marzo 6 Share Inviata 2016 Marzo 6 Per favore assicurati che giri dritto. Il mio dopo la saldatura ha girato 300 km Poi perdeva dal paraolio. Poi sui coltelli ho capito Perche, lo special lip con tungsteno era storto da buttare. Adesso e diventato un sopramobile. Il problema non e la saldatura ma come viene fatta. Gli alberi a pera economici , saldati, da fabbri , girano dritti. Non si tratta di fare paragoni ma certe cose vanno osservate e segnalate 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2016 Marzo 7 Autore Share Inviata 2016 Marzo 7 Per favore assicurati che giri dritto. Il mio dopo la saldatura ha girato 300 km Poi perdeva dal paraolio. Poi sui coltelli ho capito Perche, lo special lip con tungsteno era storto da buttare. Adesso e diventato un sopramobile. Il problema non e la saldatura ma come viene fatta. Gli alberi a pera economici , saldati, da fabbri , girano dritti. Non si tratta di fare paragoni ma certe cose vanno osservate e segnalate ok controllero ma il mio è solo bilanciato non saldato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Marzo 7 Share Inviata 2016 Marzo 7 Non entriamo nel merito degli alberi saldati, che ammesso girino dritti, hanno altri problemi. Che chiunque con delle basi di meccanica può intuire. Anche i fabbri poi nascono sulla base dei soliti alberi in commercio. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati