+ iena Inviata 2017 Gennaio 20 Share Inviata 2017 Gennaio 20 Sicuro che non sia già ad anticipo variabile questa CDI? Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Gennaio 20 Share Inviata 2017 Gennaio 20 Purtroppo è ad anticipo fisso, la versione ad anticipo variabile l'ho scoperta dopo... ero troppo concentrato a togliere il limitatore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Gennaio 20 Moderatore Share Inviata 2017 Gennaio 20 (modificato) CERTO CHE ..ACQUISTATA direttamente http://www.readspeedscooters.com/products/READSPEEDZEUSCDI-readspeed----zeus----vespa-px125-150-cdi.html COSTA MOLTO MEN ....non ho capito bene se ne esiste una anche per vespa pk 125 s / xl / v ecc O trattasi della stessa unita' ? Modificato 2017 Gennaio 20 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Gennaio 21 Share Inviata 2017 Gennaio 21 Merito della Brexit... la sterlina ai minimi storici, per le small non ti so dire, io ho trovato solo la versione Px ma magari va bene lo stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Marzo 12 Share Inviata 2017 Marzo 12 Dopo vari tentativi e se nessuno ha qualche magia da suggerire devo comunicare che la Kytonik messa a valle della Readspeed Zeus non è una via praticabile, a parte la mancata corrispondenza dei colori dei collegamenti il motore non capisce più cosa fare... poichè parliamo di un px 2016 (centralina kukosan) ho pensato di acquistare la versione ad anticipo variabile della Readspeed in modo di togliere comunque il limitatore di giri... appena possibile posto commenti. nell'attesa ho installato il cerchio da 11" tubeless con pneumatico da 130, esteticamente è molto appagante, nella guida (avendo decentrato il motore) ho avvertito solo miglioramenti e nella pratica ho allungato ancora un po' i rapporti (cambio 150 del 2016 e pignone 23/68), ora in terza si passano i 100 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2017 Marzo 14 Share Inviata 2017 Marzo 14 100 effettivi o di contakm? Io coi rapporti come i tuoi se la scanno al collo arrivo ai 100 segnati in terza, che son circa 90 effettivi, tradotti circa 7500 giri. In quarta (lunga del 150) se gli prende bene arrivo anche a 130 segnati ma è rarissimo, di solito mi assesto a 115 segnati che son circa 105. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 100 effettivi di gps (il TomTom Vio è anche simpatico da vedere montato) quarta vedo i 120 sempre di gps, però la gomma che monto ha un diametro di rotolamento decisamente superiore all'originale, tu che gomma monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 Originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 E non la senti corta in 4? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 No anzi è lunga, fatico a passare i 110 segnati. La sento corta nelle altre marce. Ho una Megadella e il 24di Carburatore con acCensione stock però. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 100 effettivi di gps (il TomTom Vio è anche simpatico da vedere montato) quarta vedo i 120 sempre di gps, però la gomma che monto ha un diametro di rotolamento decisamente superiore all'originale, tu che gomma monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Marzo 16 Share Inviata 2017 Marzo 16 No anzi è lunga, fatico a passare i 110 segnati. La sento corta nelle altre marce. Ho una Megadella e il 24di Carburatore con acCensione stock però. Ho messo il contachilometri sip perchè con l'originale millenium la lancetta si appoggiava a fine corsa, 24 anch'io ma ho masso cornetto con coperchio maggiorato Pinasco e aspirazione sottosella senza filtro... poi credo che la marmitta che ho messo Big Box Sport sia da giri più delle megadelle, in pratica una espansione cammuffata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2017 Marzo 16 Share Inviata 2017 Marzo 16 scusa ma con 105° di anticipo mi sembra normale che non tiri più di tanto... almeno un 115 o 120° max max potevi darglieli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2017 Marzo 16 Share Inviata 2017 Marzo 16 quando ho riaperto causa rottura paraolio dopo 20km dal cambio albero, gli ho dato ancora un pelo di anticipo alla valvola e sarò sui 110/115 adesso, non ho più rimisurato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Marzo 16 Share Inviata 2017 Marzo 16 io la valvola non l'ho toccata, solo raccordata al carburatore ed alla scatola, ma le versioni dopo il 2011 dovrebbero averla già più grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 Il 12/3/2017 in 14:22 , MACIGNO ha scritto: Dopo vari tentativi e se nessuno ha qualche magia da suggerire devo comunicare che la Kytonik messa a valle della Readspeed Zeus non è una via praticabile, a parte la mancata corrispondenza dei colori dei collegamenti il motore non capisce più cosa fare... poichè parliamo di un px 2016 (centralina kukosan) ho pensato di acquistare la versione ad anticipo variabile della Readspeed in modo di togliere comunque il limitatore di giri... appena possibile posto commenti. nell'attesa ho installato il cerchio da 11" tubeless con pneumatico da 130, esteticamente è molto appagante, nella guida (avendo decentrato il motore) ho avvertito solo miglioramenti e nella pratica ho allungato ancora un po' i rapporti (cambio 150 del 2016 e pignone 23/68), ora in terza si passano i 100 piccolo aggiornamento per gli acquisti, la centralina readspeed Zeus ad anticipo variabile è morta dopo 1000km e stessa distanza ha coperto quella ad anticipo fisso... forse dovrei rassegnarmi e montare tutto ducati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 27 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 27 https://www.ebay.it/itm/9909300-CENTRALINA-ANTICIPO-VARIABILE-X-VOLANO-DUCATI-APP-IN-DESCRIZIONE/232287043419?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 a questa basta che tagli i connettori e metti i fastom femmina e funziona con gli statori piaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 peccato che io ora monto il volano originale kokusan del modello 2016 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 27 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 27 (modificato) se è 2016 sarà euro 2-3-4(non sono aggiornato su che euro sono arrivati) ...se vuoi trovare qualcosa di performante devi passare a euro 0 ,quelle vecchie px e allora hai la possibilità di adattare varie centraline ,piaggio,am6,malaguti,no peugeot e minarelli ecc... funzionano tutte allo stesso modo e si adatta facilmente anche il regolatore di tensione Modificato 2017 Ottobre 27 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 Se hai statore e volano ultimo px cambiali con i vecchi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Ottobre 28 Share Inviata 2017 Ottobre 28 Visto che devo acquistare, meglio addirittura una Flytech completa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 28 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 28 se vuoi spendere ,c'è un mondo di accensioni aftermarket ,fisse ,variabili ,con più curve impostabili ,analogiche,digitali,programmabili,hai solo l'imbarazzo della scelta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati