$ will78 Inviata 2016 Marzo 30 Share Inviata 2016 Marzo 30 Stavo prendendo delle misure per un motore che devo chiudere con parti che ho in casa, e mi sono trovato con un albero con fasi 145°-65° sui carter che sto preparando, secondo voi come potrebbe andare? sarebbe tanto vuoto sotto?? il cilindro ha fasi 185° scarico 130° travaso e 120° terzo travaso, la luce di travaso mi incrocia in anticipo di 27°(cioè da quando la valvola apre a quando i travasi chiudono in aspirazione dura 27°) il carburatore per ora sarà 24 e marmitta proma o siluro by sbindi. si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Marzo 31 Share Inviata 2016 Marzo 31 Per funzionare funziona egualmente... ma con un incorcio così e la fasatura del cilindro non è per nulla adatto alla proma a mio avviso. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2016 Marzo 31 Autore Share Inviata 2016 Marzo 31 Dici che con un espansione sarebbe meglio?? O se no un albero 125 65 sarebbe meglio?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Marzo 31 Share Inviata 2016 Marzo 31 Senza dubbio un albero con una fase meno ampia andrebbe meglio per far le cose a modo... ma anche il cilindro montato più basso con fasi intorno ai 125/180 e squish 1mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2016 Marzo 31 Autore Share Inviata 2016 Marzo 31 quindi abbassando le fasi del cilindro si potrebbe aumentare le fasi dell'albero e quindi l'incrocio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 Se abbassi il travaso l'incrocio diminuisce a parità di anticipo dell'albero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Aprile 3 Share Inviata 2016 Aprile 3 Cambia albero 145 è troppo in anticipo la fase ,non monterei Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati