+ Vespatrainer Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 Amico mio molte delle cose che hai scritto non so nemmeno che aspetto abbiano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespatrainer Inviata 2016 Maggio 8 Autore Share Inviata 2016 Maggio 8 I carter erano raccordati per quel motore.. ma e stato fatto con l occhimetro per intenderci.. Fasi dell albero non so Squish idem Accensione originale e volano pure (1,6kg) E per quanto riguarda l anticipo non ti so dire.. ti dico solo che quando ho chiesto consiglio ad un meccanico per quanto riguarda il problema dello spillo che avevo mi ha detto pure che di anticipo stava ok da come la sentiva.. E comunque se non l aveste capito la mia e una modifica soft diciamo.. niente di super eccezzionale da tipo dover cambiare ogni singolo pezzo del blocco per intenderci Spero di essere stato chiaro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 Il problema è che da dietro un pc è molto complicato aiutare già se i sintomi di un malfunzionamento sono descritti con cura....figurati se viene fatto in maniera un pò ad occhio come stai facendo tu, per via della poca esperienza....e non è una critica a te! Ma solo una constatazione.... Poi anche suggerirti dove intervenire diventa complicato per lo stesso motivo, considersndo pure che tu magari devi andare da un meccanico e chiedere di verificare qualcosa che non conosci ma che ti hanno solo detto.... Potresti intanto visitare la sezione "guide tecniche" del forum e leggerti qualcosina per cercare di essere un pò più familiare coi termini che vengono usati e con l'elaborazione....poi magari trovi anche modo di descrivere meglio il problema...che quasi sicuramente sarà solo di messa a punto. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 Sei posticipato ... prova ad anticipare ! Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Maggio 9 Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 9 Sei posticipato ... prova ad anticipare ! Ma se ha fatto la prova a tirare l'aria e la velocità è aumentata credo proprio che sia magro di getto del massimo. Se avesse poco anticipo ingrassando al massimo avrebbe solo peggiorato la situazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 Aspettate, fammi capire, tu hai l'accensione a puntine? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 Avevo letto il post ma non fino a quel punto ...ingrassaaaaaaaa Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespatrainer Inviata 2016 Maggio 9 Autore Share Inviata 2016 Maggio 9 Raga appena trovo sti maledetti getti lo farò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 (modificato) Raga appena trovo sti maledetti getti lo farò Modificato 2016 Maggio 9 da Turbo99 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespatrainer Inviata 2016 Maggio 9 Autore Share Inviata 2016 Maggio 9 Si classico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Maggio 9 Share Inviata 2016 Maggio 9 Si classico allora fa cosi per l'anticipo, ruoti lo statore tutto in sento antiorario, e poi lo ruoti in senso orario di 2mm e sei apposto almeno di anticipo(20/21 gradi) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespatrainer Inviata 2016 Maggio 25 Autore Share Inviata 2016 Maggio 25 Ciao ragazzi.. mi sono appena arrivati i getti Ho montato l 88 ma non ho avuto il tempo di provarla a fondo..cioe ho fatto giusto un giro e mi sembra tutto nella norma ne singhiozzi o roba simile , quando avro un po di tempo provero piu a lungo , magari tirando l aria per vedere cosa fa Grazie a tutti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati