Vai al contenuto

Problemi carburazione 100 pinasco

Messaggi consigliati

I carter erano raccordati per quel motore.. ma e stato fatto con l occhimetro per intenderci..

Fasi dell albero non so

Squish idem

Accensione originale e volano pure (1,6kg)

E per quanto riguarda l anticipo non ti so dire.. ti dico solo che quando ho chiesto consiglio ad un meccanico per quanto riguarda il problema dello spillo che avevo mi ha detto pure che di anticipo stava ok da come la sentiva..

E comunque se non l aveste capito la mia e una modifica soft diciamo.. niente di super eccezzionale da tipo dover cambiare ogni singolo pezzo del blocco per intenderci

Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che da dietro un pc è molto complicato aiutare già se i sintomi di un malfunzionamento sono descritti con cura....figurati se viene fatto in maniera un pò ad occhio come stai facendo tu, per via della poca esperienza....e non è una critica a te! Ma solo una constatazione....

Poi anche suggerirti dove intervenire diventa complicato per lo stesso motivo, considersndo pure che tu magari devi andare da un meccanico e chiedere di verificare qualcosa che non conosci ma che ti hanno solo detto....

Potresti intanto visitare la sezione "guide tecniche" del forum e leggerti qualcosina per cercare di essere un pò più familiare coi termini che vengono usati e con l'elaborazione....poi magari trovi anche modo di descrivere meglio il problema...che quasi sicuramente sarà solo di messa a punto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao ragazzi.. mi sono appena arrivati i getti

Ho montato l 88 ma non ho avuto il tempo di provarla a fondo..cioe ho fatto giusto un giro e mi sembra tutto nella norma ne singhiozzi o roba simile , quando avro un po di tempo provero piu a lungo , magari tirando l aria per vedere cosa fa

Grazie a tutti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti