+ Il_Barone Inviata 2016 Maggio 23 Share Inviata 2016 Maggio 23 (modificato) Un pò in ritardo ma il mio telefono ha deciso giustamente di morire appena arrivati là. Qualcuno di voi era lì? Io ero al Correntaio. Ho visto un bel pò di Special/PK/PX ma ero troppo marcio per fermarli a far due chiacchiere. Modificato 2016 Maggio 23 da Il_Barone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Maggio 23 Share Inviata 2016 Maggio 23 Quando ti abbiamo visto siamo tutti tornati a casa... Qualcuno ha anche spaccato il motore rientrando 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2016 Maggio 23 Share Inviata 2016 Maggio 23 c'era un mio amico con l'et3 verde acido discata davanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego et3 Inviata 2016 Maggio 24 Share Inviata 2016 Maggio 24 Io ero sulle colline delle casanova Savelli ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati