+ meloncino85 Inviata 2017 Marzo 15 Share Inviata 2017 Marzo 15 Che candela ragazzi? Da manuale malossi mette una passo lungo Denso, può andare una NGK B8ES? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2017 Marzo 16 Share Inviata 2017 Marzo 16 Che candela ragazzi? Da manuale malossi mette una passo lungo Denso, può andare una NGK B8ES? Si occhio solo che le ngk sono ottime ma mal sopportano carburazioni troppo grasse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ meloncino85 Inviata 2017 Ottobre 31 Share Inviata 2017 Ottobre 31 Ciao a tutti e ben ritrovati. Mi accingo a montare un mazzucchelli anticipato corsa 57. Attualmente: Vespa px150e Gruppo: malossi 166 MKIII Carter lavorati : no Carburatore: 24/24 ER Pinasco non raccordato Getti Carburatore : 160/be3/118 min. 60 Frizione : originale Rapporti : originali Marmitta/Espansione: padellino originale modificato internamente Albero: originale Filtro aria: piccolo foro nel cuore su getto del minimo Volano Elestart da Kg 2,100 Che getto del max mi suggerite di montare? Non raccorderò i carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ clark78 Inviata 2017 Ottobre 31 Share Inviata 2017 Ottobre 31 Se non hai intenzione di raccordare ( neanche la zona scatola carburatore-valvola) il 24 è inutile. Lasciando il 20/20, comincia con la configurazione consigliata da malossi col getto in dotazione e poi eventualmente affini. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ meloncino85 Inviata 2017 Novembre 2 Share Inviata 2017 Novembre 2 Con albero anticipato, quanti gradi di anticipo il PMS? Sempre 18? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzolo Inviata 2017 Novembre 2 Share Inviata 2017 Novembre 2 Ma sì l'anticipo dell'albero non ha niente a che vedere con l'anticipo dell'accensione... l'anticipo dell'accensione potrebbe cambiare con un albero a corsa lunga ma se la corsa è la stessa un albero anticipato Cambia solo le fasature di aspirazione perché l'aspirazione è a valvola...Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ meloncino85 Inviata 2018 Febbraio 25 Share Inviata 2018 Febbraio 25 Sera a tutti! Rispolvero il post aggiornandovi sull' ultima configurazione e per ricevere vostri suggerimenti: PX150E dell' 83 Malossi 166 P&P, carburatore 24er pinasco getto min 60, max 160/be3/120, marmitta polini original, volano della elestart. Ha tanta forza ragazzi! La marmitta l'ho appena messa quindi non sono riuscito a testarla bene. Mi rimane sempre un dubbio, il pignone, lasciò l' originale o aumento un dente? Bo.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Luglio 1 Share Inviata 2021 Luglio 1 Ma tra il 166 e il nuovo 177? Questo discorso del pistone é interessante e secondo me anche lo scarico è più alto di quello del 177 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati