+ Special2000 Inviata 2016 Agosto 31 Share Inviata 2016 Agosto 31 No aspetta ma hai una spessorata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Agosto 31 Autore Share Inviata 2016 Agosto 31 Albero in corsa 51???? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk102 Inviata 2016 Settembre 1 Share Inviata 2016 Settembre 1 Per non inquinare il post cercate la discussione del mio motore 102 polini in corsa 51 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 Buon giorno a tutti, Volevo solo fare una precisazione: Quello che è stato tralasciato è il prezzo! Queste marmitte partono DA 160 EURO.. Nel senso che costano quella cifra solo x corsa corta. . Per corsa lunga costano di più.. Io ci sto parlando in questi giorni per averne una adatta a M1 d60 e costa 250.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Settembre 5 Autore Share Inviata 2016 Settembre 5 Assolutamente no. 165 spedita quella in foto che é per corsa corta e corsa lunga diciamo poco elaborati. Poi 220 per i 130 spinti e 280 per i lamellari al cilindro molto spinti Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 ok ma a sto punto non sono più espansioni stampate a basso costo.... Come sono fatte quelle diverse? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Settembre 5 Autore Share Inviata 2016 Settembre 5 Ne fa tre tipi.. Una da 165, una 230 e una 280. Le allego. 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 A me x m1 d60 a valvola ha proposto la seconda in foto (250 euro spedita).. Il problema è che non mi ha saputo dire su che fasi lavora,che comportamenti ha se svuota sotto ecc.ecc. mi ha solo detto che x il mio motore la più indicata è quella..di non preoccuparmi! Sinceramente x quella cifra preferisco parlare con un marmittaio che oltre a costruirla mi dia tutte le indicazioni del caso.. Poi magari come resa è meglio questa!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 A me x m1 d60 a valvola ha proposto la seconda in foto (250 euro spedita).. Il problema è che non mi ha saputo dire su che fasi lavora,che comportamenti ha se svuota sotto ecc.ecc. mi ha solo detto che x il mio motore la più indicata è quella..di non preoccuparmi! Sinceramente x quella cifra preferisco parlare con un marmittaio che oltre a costruirla mi dia tutte le indicazioni del caso.. Poi magari come resa è meglio questa!! Provare x credere!! Per il tuo cilindro Md racing ha una marmitta veramente ottima che è più corposa sotto di una m3xc e ha medesima potenza sopra con fuori giri a 10500, é la md131lx, magari parla con lui e ti dirà le fasi e la rapportatura più indicata 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 La cosa molto positiva (almeno per me )è il fatto che monta su pk senza tagliare la paratia.. Basta solo piegata leggermente! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Settembre 5 Autore Share Inviata 2016 Settembre 5 Quella mi sembra l'ultima delle 3. Quella che lui da per i cilindri più spinti. Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Settembre 5 Share Inviata 2016 Settembre 5 (modificato) Non le prendete da chi non le banca posso avere scarsissimi fuorigiri murare sul più bello . Io vado sul sicuro ormai .. dopo la delusione di Enfo Modificato 2016 Settembre 5 da robertoromano 2 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Mi ha assicurato che anche per la seconda in foto non serve tagliare nulla.. Basta solo piegare leggermente la paratia interna. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Ragazzi ci sono novità su questo scarico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 A me x m1 d60 a valvola ha proposto la seconda in foto (250 euro spedita).. Il problema è che non mi ha saputo dire su che fasi lavora,che comportamenti ha se svuota sotto ecc.ecc. mi ha solo detto che x il mio motore la più indicata è quella..di non preoccuparmi! Sinceramente x quella cifra preferisco parlare con un marmittaio che oltre a costruirla mi dia tutte le indicazioni del caso.. Poi magari come resa è meglio questa!! Provare x credere!! Premetto che non conosco quesa persona e non ho mai avuto in mano i suoi prodotti.. Ma sei sicuro che "non ti ha saputo dire" e non che "non ti ha voluto dire" perchè è vero che le pubbliche relazioni sono importanti.. ma la gente a volte deve per forza tagliare corto se no sta tutto il giorno al telefono a spiegare la rava e la fava agli ipotetici clienti.. e quando è sera non ha fatto in tempo a produrre niente! Son daccordissimo sul fatto che 250€ siano una cifra importante.. ma aveta mai provato a fare una marmitta? e soprattutto una marmitta che VADA!?!?! proviamo a fare due conti: - tralasciamo il PROGETTO che ormai c'è modo di scopiazzare di qua e di là (anche se certe accortezze fanno ancora la differenza) - Acquisto lamiera - taglio lamiera - calandratura - assemblaggio - saldatura - acquisto materiali accessori (staffe, molle, collari, silentblock ecc) - realizzazione silenziatore.. Secondo me, per quella cifra, se chiamiamo jolly.. più che spiegarci come fare il motore.. ci fà una pernacchia!!! Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Hai pienamente ragione, a quel prezzo ê regalata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 (modificato) Premetto che non conosco quesa persona e non ho mai avuto in mano i suoi prodotti.. Ma sei sicuro che "non ti ha saputo dire" e non che "non ti ha voluto dire" perchè è vero che le pubbliche relazioni sono importanti.. ma la gente a volte deve per forza tagliare corto se no sta tutto il giorno al telefono a spiegare la rava e la fava agli ipotetici clienti.. e quando è sera non ha fatto in tempo a produrre niente! Son daccordissimo sul fatto che 250€ siano una cifra importante.. ma aveta mai provato a fare una marmitta? e soprattutto una marmitta che VADA!?!?! proviamo a fare due conti: - tralasciamo il PROGETTO che ormai c'è modo di scopiazzare di qua e di là (anche se certe accortezze fanno ancora la differenza) - Acquisto lamiera - taglio lamiera - calandratura - assemblaggio - saldatura - acquisto materiali accessori (staffe, molle, collari, silentblock ecc) - realizzazione silenziatore.. Secondo me, per quella cifra, se chiamiamo jolly.. più che spiegarci come fare il motore.. ci fà una pernacchia!!! Devo dissentire, il ragazzo in questione è disponibilissimo a dare tutte le spiegazioni che vuoi ma NON SA le fasi ottimali di lavoro, da un generico 180-190 per la fase di lavoro dello scarico.. Secondo me la marmitta funziona pure, ma é perché gli é andata bene (o l'ha copiata chissà da dove) Modificato 2016 Ottobre 25 da blaps_85 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Hai pienamente ragione, a quel prezzo ê regalata Non dico che sia regalata.. 250€ son sempre 250€!!! (che possono essere troppi o troppo pochi..) sto solo cercando di far comprendere che, a volte, certe cose per esser fatte bene hanno un costo (e per come la vedo io 250€ per una marmitta fatta a mano, non industrializzata in serie, SONO POCHI!) così come 150€ possono essere TROPPI per una marmitta fatta in serie con degli scatolari.. Qui non voglio difendere ne mettere in croce nessuno.. ma credo che tutti abbiano visto come, chi ha prodotti BUONI, non li regala ok, qualcuno "nuovo" può provare la formula promozionale e tenere prezzi più contenuti.. ma in linea di massima uno che produce una marmitta BUONA la vende al suo prezzo.. uno che la vende a cifre "ridicole" probabilmente lo fa perchè l'oggetto non è così buono.. 3 Quota Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Va beh staremo a vedere quando la proverò, dovrebbe arrivarmi a giorni, ho preso quella base per il 130 in ghisa, dopo posterò le mie impressioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 Da che base parti? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Ho provato tutti i tipi di banana, polini serpentone ecc, diciamo tutti gli scarichi stampati, e a parer mio sono tutti purgativi, in alto murano.. adesso sto girando con la simonini racing e devo dire che agli alti mi soddisfa parecchio, anche la quarta la tira veramente bene, calcola che monto i rapporti originali et3, adesso sono curioso di provare questa, per quello che costa.. al limite la butto nell'orto del vicino! booh speriamo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 Uhm Interessante.. Se ti tira la.quarta con la simonini e non é tanto vuota sotto penso che sei sulla buona strada. Con quella campana non é facile stendere tutto. Per il resto cos'hai? Fasi standard? Carburatore? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Praticamente adesso monto, cilindro 130 mod.racing, luce di scarico lavorata ai lati senza alzare le fasi, pistone leggermente lavorato, albero rms racing, volano 1,2kg, carburatore 24, frizione polini, rapporti et3, scarico simonini, volevo provare questo benedetto scarico gsa sperando di recuperare un po piu di coppia ai bassi senza perdere in alto.. praticamente ci vorrebbe un miracolo, booh vi saprò dire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 25 Coppia ai bassi... Mmm.... Si sa che non è lui il tuo scarico Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DESMO11 Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Calcola che il simonini svuota tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati