$ thevitto Inviata 2017 Marzo 7 Share Inviata 2017 Marzo 7 sono in assoluto i miei preferiti insieme ai phsb Quanti altri ne hai provati? ..Sui phsb posso comprenderti, ma phbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Marzo 7 Autore Share Inviata 2017 Marzo 7 Quanti altri ne hai provati? ..Sui phsb posso comprenderti, ma phbe Ho provato un po' tutti i tipi (giapponesi inclusi), come prestazioni cambia poco ma i dell'orto in generale e quelli a valvola tonda in particolare li trovo molto facili da mettere a punto. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2017 Marzo 7 Share Inviata 2017 Marzo 7 Ho provato un po' tutti i tipi (giapponesi inclusi), come prestazioni cambia poco ma i dell'orto in generale e quelli a valvola tonda in particolare li trovo molto facili da mettere a punto. Messa a punto, comprendo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati