+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 9 Autore Share Inviata 2017 Novembre 9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 10 Autore Share Inviata 2017 Novembre 10 Oggi ho provato il motore: molto più viva sotto e entrata in coppia cattivella, potevo azzardare pure un 140/70 ma anche così non è male. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Novembre 11 SuperMod Share Inviata 2017 Novembre 11 che marmitta hai montato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 11 Autore Share Inviata 2017 Novembre 11 Una Mirco rr ma appena potrò metterò questa https://www.avotecnica.com/marmitta-vmc-evoracer-per-vespa-et3special-completa-di-silenziatore-attacco-62mm-p-1522.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2017 Novembre 11 Share Inviata 2017 Novembre 11 La rr è una marmitta di tutto rispetto perché riesce a tirare campane lunghe e da più allungo della solita proma. La evo invece è votata ai giri. Sicuro che sia quel che vuoi? 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 12 Autore Share Inviata 2017 Novembre 12 Ciao blaps, Infatti ho fatto solo un paio di km è mi è piaciuta. Prossimi lavori metto apposto lo Squish perché è a 1.2 e lo porto a 1mm, la carburo poi decido. Potrei anche mettere un pignone z25 vedrò che consigli mi porterà l'inverno.. Può essere che tengo la mirco fra l'altro per farla stare così vicina alla ruota e alta le ho dovuto rifare il collettore con un bel tubo da 30 interno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 12 Autore Share Inviata 2017 Novembre 12 (modificato) Modificato 2017 Novembre 12 da lucio69 Aggiunto commento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 12 Autore Share Inviata 2017 Novembre 12 L'ho pitturata così da meno nell' occhio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Novembre 12 Share Inviata 2017 Novembre 12 con una marmitta del genere non potrà mai esprimersi a dovere il gt. io la cambierei il prima possibile 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 12 Autore Share Inviata 2017 Novembre 12 Non sei il primo a dirlo, ne terrò conto. Che espansione suggerisci nordy? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ steste Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 Buongiorno, ho trovato questa discussione in giro sul web perche anche io ho qualche problema di altezze con uno zuera rr d60Praticamente se mi metto con il pistone al pmi a filo dello scarico, mi ritrovo poi al pms con il pistone che esce fuori dal cilindro di 1.5mm.... Se basetto alla base con uno spessore di 1.5mm mi ritrovo poi con il pistone che al pmi scende sotto lo scarico ma al pms con uno squisc di 1.1 consigliato da pinasco....E cosi mi trovo con fase di scarico di 190 e di travaso 133Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Novembre 13 SuperMod Share Inviata 2017 Novembre 13 ancora non le avevo viste in vendita ,ora ci sono quelle dedicate pinasco ,a mio avviso caruccia ,ma sembra fatta bene http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ESPANSIONE-PINASCO-ZUERA-FACTORY-PER-CILINDRO-57-5-VESPA-125-ET3/361906116904?hash=item5443491928:g:-24AAOSwtfhYpcBb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 Si vede che è fatta bene è il prezzo che è fuori dalla mia portata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 Poi francamente non vorrei altre sorprese da Pinasco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 già una economica vmc da 200€ andrebbe meglio per il resto poi il mercato poi è molto ampio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 (modificato) Steste il tuo GT ha lo stesso errore del mio. Ti suggerisco di contattare chi te l'ha venduto e dirglielo! Tienimi aggiornato Modificato 2017 Novembre 13 da lucio69 Errore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vsp89 Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 18 minuti fa, lucio69 ha scritto: Steste il tuo GT ha lo stesso errore del mio. Ti suggerisco di contattare chi te l'ha venduto e dirglielo! Tienimi aggiornato si come accennato ho provveduto a contattare il venditore, che a sua volta contattava Pinasco... vediamo un po cosa ne esce fuori ma a quanto pare il problema sia dovuto proprio a questi RR d60 perchè chi monta i lamellari al cilindro non ha riscontrato problmemi del genere.... appena ho risposta vi faccio sapere.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ steste Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 (modificato) ok ti terrò aggiornato non appena mi risponde il venditore.... ps ma come mai ogni messaggio che invio devo aspettare l'approvazione del moderatore? non è immediato? Modificato 2017 Novembre 13 da steste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 Steste: abbiamo comprato lo stesso GT dallo stesso rivenditore con lo stesso difetto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 1 ora fa, steste ha scritto: ps ma come mai ogni messaggio che invio devo aspettare l'approvazione del moderatore? non è immediato? E' cosi per un numero limitato di messaggi,poi vai in automatico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 scusate....ma al PMI il pistone lo si allinea alle luci travaso non alla luce di scarico la luce di scarico può essere un po' più bassa ma non c'è da preoccuparsi perchè già stato calcolato dal costruttore...allineate le luci travaso vedrete che le quote dovrebbero essere giuste (ps mai montato uno zuera però teoricamente è così) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 8 minuti fa, tecnofalc albedm ha scritto: scusate....ma al PMI il pistone lo si allinea alle luci travaso non alla luce di scarico la luce di scarico può essere un po' più bassa ma non c'è da preoccuparsi perchè già stato calcolato dal costruttore...allineate le luci travaso vedrete che le quote dovrebbero essere giuste (ps mai montato uno zuera però teoricamente è così) Infatti ho fatto così ma è sopra che è corta la camicia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 sborda fuori? si sballano le quote? scusa non ho letto le 4 pagine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lucio69 Inviata 2017 Novembre 13 Autore Share Inviata 2017 Novembre 13 24 minuti fa, tecnofalc albedm ha scritto: sborda fuori? si sballano le quote? scusa non ho letto le 4 pagine Sborda fuori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Novembre 13 Share Inviata 2017 Novembre 13 allora ok il contatto col costruttore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati