+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Share Inviata 2017 Ottobre 12 Ciao raga ho un dubbio: il paraolio lato volano non l'ho messo a filo come nella foto ma l'ho messo più dentro non fa niente o lo devo togliere e rimettere? Se lo devo togliere come lo tolgo senza rovinarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 12 a motore chiuso io avvito una vite lunga nel paraolio e tiro con le pinze ,logicamente và sostituito ,a motore aperto devi togliere il cuscinetto con tanta pazienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 Si ma va bene messo più dentro della foto o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2017 Ottobre 12 Share Inviata 2017 Ottobre 12 Se è questione di un mm,lascialo stare.Se è andato oltre lo cambierei solo a scopo precauzionale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 Pomeriggio mando le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 È circa 4/5 mm più dentro che faccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 12 no ,non va bene ,è finito dentro il cuscinetto...ma hai preso la misura giusta in spessore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 Si mo lo devo cambiare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 C'è chi dice che non fa niente è c'è chi dice che non va bene che devo fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 12 Share Inviata 2017 Ottobre 12 Rischia di toccare il cuscinetto ed usurarsi per poi aspirare aria, vedi tu se per pochi soldi non ti convenga cambiarlo .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barlet Inviata 2017 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 12 Ok lo cambio grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2017 Ottobre 12 Share Inviata 2017 Ottobre 12 Concordo,troppo dentro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2017 Ottobre 14 Share Inviata 2017 Ottobre 14 Il 12/10/2017 in 18:31 , Psycovespa77 ha scritto: Concordo,troppo dentro. cambialo, dammi retta, una volta ho fatto il stesso ragionamento di provare a lasciarlo, poi ho dovuto riaprire il motore perchè si era rovinato. Per quel che costa 1 paraolio....cambialo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati