+ Zumbe Inviata 2017 Ottobre 18 Share Inviata 2017 Ottobre 18 (modificato) Ho montato un carburatore 19 19 shbc, e ho preso il collettore nuovo da montare insieme. È normale che il carburatore non "calzi" perfettamente e stia leggermente largo ? Va montata qualche riduzione o spessore per non avere più gioco? Scusate la domanda stupida. Domani eventualmente vi scrivo le misure Modificato 2017 Ottobre 18 da Zumbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 18 Share Inviata 2017 Ottobre 18 Si dovresti scrivere le misure ,ma tieni conto che sarà la femmina in alluminio a stringere sul collettore in ferro mediante la fascetta non è che il carburatore "balli" proprio sul collettore ma un pelo di gioco è normale altrimenti non si infilerebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2017 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 18 Va bene, il problema è che non si fissa saldamente neanche quando stringo la fascetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2017 Ottobre 18 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 18 Forse ci vuole una boccola in plastica,o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 18 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 18 dovrebbe esserci un or di tenuta in fondo all'imbocco del carburatore ,una goccia di olio o grasso ti aiuta a infilarlo tutto e poi stringi con la sua fascetta con la chiave da 8 ,solo con il cacciavite non stringe a sufficienza mi pare che quello con la plastica interna abbia una D finale dopo la scritta 19-19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2017 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 18 Capito, allora mi sa che se c'è si è rovinata o non è della misura giusta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 19 Share Inviata 2017 Ottobre 19 Shb ed shbc non hanno boccole ma solo anello di feltro a battuta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 19 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 19 (modificato) c'è anche con la riduzione in plastica https://www.stein-dinse.biz/Dellorto/SHBC-D/E/L/N/P/komplette-Vergaser/19mm-Durchlass/Vergaser-SHBC-19-19-D-R::177830.html?language=sc#prettyPhoto una volta si usavano anche sui tuboni e compagnia ,non c'era la scelta di oggi Modificato 2017 Ottobre 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Ottobre 19 Share Inviata 2017 Ottobre 19 Mi e' capitato anche su un phbl24 e il collettore era in teoria dedicato della polini,con boccola in plastica non entrava,senza aveva troppo gioco,ho fatto fare una boccola in alluminio sull'imbocco. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati