+ MDJGyurgeiz Inviata 2017 Ottobre 23 Share Inviata 2017 Ottobre 23 Buongiorno a tutti. sto ricercando uno schema per poter installare statore, bobina ecc dell'et3 su vespa primavera che ha anche la luce del freno posteriore. Sapete aiutarmi ? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 23 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 23 se ti serve solo lo stop aggiungi solo quello ,prendi solo il contatto da aggiungere al pedale e ci attacchi 2 fili ,con uno vai a prendere un positivo e l'altro lo attacchi alla lampadina (devi cambiare il faro posteriore),il negativo lo prendi dal telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MDJGyurgeiz Inviata 2018 Luglio 26 Autore Share Inviata 2018 Luglio 26 ciao a tutti. finalmente riprendo in mano il problema. ho bisogno di montare bobina e statore su vespa primavera con impianto primavera. queste sono le foto in allegato dell'impianto e di bobina e statore nuovi. vorrei capire come devo collegare tutto e cosa devo modificare. Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2018 Luglio 26 Share Inviata 2018 Luglio 26 Ma lo vuoi lasciare con il circuito "normalmente chiuso" o "normalmente aperto"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MDJGyurgeiz Inviata 2018 Luglio 26 Autore Share Inviata 2018 Luglio 26 quelo che mi permette di avere meno casini e che funzioni tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2018 Luglio 26 Share Inviata 2018 Luglio 26 Non ho capito se la tua vespa ha o meno lo stop, perché la 2^ scatolina delle connessioni non la conosco, mi sembra di una 50 (l,n,r,special). Di che anno è la tua primavera, così do un occhio allo schema elettrici e vediamo il da farsi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MDJGyurgeiz Inviata 2018 Luglio 26 Autore Share Inviata 2018 Luglio 26 grazie andrea. si scusa la scatoletta che ho è solo quella con i 6 fili. l'altra foto non centra. la primavera è dell'80 e ha la luce di stop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2018 Luglio 26 Share Inviata 2018 Luglio 26 Allora è come la mia!! Ovvero con faro posteriore come la et3, giusto? Questo weekend sono impegnato. Come posso, se prima non ti aiutano altri, vedo quel che riesco a fare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MDJGyurgeiz Inviata 2018 Luglio 27 Autore Share Inviata 2018 Luglio 27 15 ore fa, Andrea78153 ha scritto: Allora è come la mia!! Ovvero con faro posteriore come la et3, giusto? Questo weekend sono impegnato. Come posso, se prima non ti aiutano altri, vedo quel che riesco a fare. Si esattamente con faro tipo et3. Grazie mille del tuo aiuto. rimango in attesa. una buona giornata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2018 Luglio 27 Share Inviata 2018 Luglio 27 Siccome non conosco benissimo lo statore et3, mi dici come sono collegati i vari fili. In particolare i 2 rossi: uno alimenta la centralina per la candela e l'altro mi sembra essere collegato ad una bobina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Small frame Inviata 2018 Luglio 27 Share Inviata 2018 Luglio 27 dallo statore et3 partono due gruppi di fili; quelli piu lunghi (bianco-rosso-verde) li colleghi alla centralina azzura nelle loro rispettive porte: bianco rosso e verde n.1. quelli piu corti vanno alla scatoletta di bassa tensione dove li collegherai ai fili provenienti dal telaio in questo modo: giallo dal telaio ---> giallo dallo statore blu dal telaio---> blu dallo statore nero dal telaio---> nero dallo statore verde dal telaio---> rosso dallo statore rosso dal telaio--->filo verde aggiuntivo che andrai a collegare alla centralina azzurra nella porta verde n.2 (quella piu esterna). Questo filo ti serve per spegnere il motore dal pulsantino di massa nel devioluci del primavera. Così dovrebbe andare tutto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Small frame Inviata 2018 Luglio 27 Share Inviata 2018 Luglio 27 ah dimenticavo, alla centralina azzurra devi collegare anche il cavo della candela !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MDJGyurgeiz Inviata 2018 Luglio 30 Autore Share Inviata 2018 Luglio 30 grazie mille alan Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Small frame Inviata 2018 Luglio 30 Share Inviata 2018 Luglio 30 ma di niente.. prova a montare che vediamo se risolvi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati