+ CEC Inviata 2017 Ottobre 26 Share Inviata 2017 Ottobre 26 Buongiorno a tutti anche se non ho altre notizie mi sembrava interessante condividere con Voi queste foto che ho trovato su fb .....a me questo Gt solo a vederlo fa venir l'acquolina......nella parte superiore sembra un M200 in miniatura....spero che il progetto vada in porto e soprattutto venga venduto ad un prezzo accessibile, a voi i commenti!! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Ottobre 26 Share Inviata 2017 Ottobre 26 bel prodotto potrebbe avere del potenziale bisogna vedere se c'è del materiale da rendere polvere soprattutto sullo scarico, peccato abbiano peccato sull'aspirazione il traversino non ci vorrebbe ovviamente con una luce più stretta e mancano i booster sui travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 26 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 26 i booster ci sono ,più alti ,a me piace soprattutto che finalmente hanno separato i prigionieri dalla testa ,aspettiamo la commercializzazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Ottobre 26 Share Inviata 2017 Ottobre 26 4 frontescarico...8 travasi...non scherza...bello si sa qualcos'altro oltre le foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 27 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 27 come l'ho visto pensavo fosse il 130 ,scusate i prigionieri non centrano nulla allora sono già separati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 Molto interessante ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaVol Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 Molto interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 sembra una figata...io spero solo ci sia della qualità almeno. magari prezzo più alto ma con qualità 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Ottobre 27 Share Inviata 2017 Ottobre 27 Mi auguro che i traversini siano scaricati il giusto,che son stati punto dolente a volte anche di marchi piu' blasonati,sia aspirazione che scarico,e vmc ci ha abituato a prezzi vantaggiosi ma cilindri con finiture un po' piu' grezze,ora escono con questa bella novita',casso forse potevano complicarsi meno la vita in partenza anche per contenere i costi come fatto fino ad ora,ma magari ci stupiscono in positivo,ole'!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CEC Inviata 2017 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 28 Purtroppo non so nient'altro su questo piccolo Vmc .....da quanto ho letto è ancora in piena fase di sviluppo , comunque non vedo l'ora di sapere quando sara' disponibile....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Ottobre 28 Share Inviata 2017 Ottobre 28 che prezzo vi aspettate? io dico 250neurix Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2017 Ottobre 29 Share Inviata 2017 Ottobre 29 11 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto: che prezzo vi aspettate? io dico 250neurix io penso anche un cinquantino in meno, quello in foto non mi pare solo un prototipo è gia fuso in conchiglia quindi puntano sulla quantità per contenere i costi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Ottobre 29 Share Inviata 2017 Ottobre 29 Poi un bel 56 o 60 lamellare al cilindro e siamo a posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2017 Ottobre 29 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 29 Bell'oggetto...mi piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2017 Ottobre 29 SuperMod Share Inviata 2017 Ottobre 29 In questo momento, filipporace ha scritto: Bell'oggetto...mi piace Una foto vista travasi....sarebbe molto apprezzata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2017 Ottobre 30 Share Inviata 2017 Ottobre 30 ma quando lo mettono in commercio'? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Ottobre 30 Share Inviata 2017 Ottobre 30 200 senza collettore e pacco lamelle.... con collettore eeeh volete la roba bella...pagate...plebei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Giugno 30 Share Inviata 2018 Giugno 30 Il cilindro è disponibile su avote cnica,il costo Albe ci hai preso,o avevi già preso info te ihih,bellino ma ha il suo giusto costo,magari esce poi una testa di fusione che fa abbassare un pochino il prezzo come han fatto per Parmakit,ma curioso di sentirlo girare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Luglio 3 Share Inviata 2018 Luglio 3 Sono andato per deduzione Roberto si sa se qualcuno lo sta provando questo kit? sento che piace ma a ora che io so non conosco chi lo prova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2018 Luglio 3 Share Inviata 2018 Luglio 3 Io l'ho sentito girare con VHSH30 e espa fatta apposita. Sembra un 130cc. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Luglio 3 Share Inviata 2018 Luglio 3 Purtroppo anche la spesa è paragonabile ad un 130cc entry-level se non superiore,e vuole sicuramente un setting più accurato,roba per amatori insomma... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielimo Inviata 2018 Luglio 3 Share Inviata 2018 Luglio 3 waoh.. che spettacolo, scusate l'ignoranza ma quali possono essere secondo voi i vantaggi di un corsa corta lamellare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespaaaa Inviata 2018 Luglio 4 Share Inviata 2018 Luglio 4 ma è da fare per forza lamellare? altra domanda: è in alu o in ghisa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Luglio 4 SuperMod Share Inviata 2018 Luglio 4 20 ore fa, danielimo ha scritto: waoh.. che spettacolo, scusate l'ignoranza ma quali possono essere secondo voi i vantaggi di un corsa corta lamellare? ciao,sai che la tua domanda non é poi cosi fuori luogo? dal punto di vista prestazionale,i vantaggi,sono gli stessi di una corsa superiore; alcuni dei quali: Più veloce ciclo lavaggio,miglior raffreddamento,prestazioni più elevate,problematiche legate alla valvola e alla tipologia dell'albero utilizzato dimezzate. Più facile intuizione delle migliorie da apportare,piacere di guida,elasticità del motore e corposità accantuate. dal lato di vista economico....potrebbero esserci dei vantaggi,anche se i prezzi sopra elencati non mi danno motivo di crederlo. Comunque considerando appunto,il non dover prendere in considerazione il componente valvola &c...si potrebbe risparmiare appunto qualcosa. (quoto comunque chi asserisce che è un motore adatto ad appassionati....e quindi poco avvezzi ad economizzare; perché si cercano prestazioni assolute? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Luglio 4 SuperMod Share Inviata 2018 Luglio 4 8 ore fa, vespaaaa ha scritto: ma è da fare per forza lamellare? altra domanda: è in alu o in ghisa? ciao. Mi concedi una battuta? ....il gt,come puoi ben vedere dalle fotografie é in alu. se non lo vuoi fare lamellare puoi farlo in qualsiasi altro modo?.....patate e rosmarino,seppie e piselli.... scherzo eh!! Inutile spendere se poi devi rifare tutto da capo,spenderesti anco di più e i vantaggi verrebbero meno. Fai prima ad acquistare un'altra tipologia di termica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati