+ jacopodn Inviata 2017 Novembre 4 Share Inviata 2017 Novembre 4 Ciao, ho una primavera con motore et3 completamente originale e mi è stato regalato un carburatore 24as dell'orto; abitando in una zona con molte montagne volevo sapere se montandolo avevo qualche vantaggio o solo consumi maggiori. in caso mi servirebbe sapere anche indicativamente che getti metterci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Novembre 4 SuperMod Share Inviata 2017 Novembre 4 lascia il 19 ,se un domani vuoi cambiare gruppo termico hai già il carburatore (ci và anche il collettore) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jacopodn Inviata 2017 Novembre 4 Autore Share Inviata 2017 Novembre 4 ho già tutto, carburatore e collettore, mi mancherebbero solo i getti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Novembre 4 SuperMod Share Inviata 2017 Novembre 4 (modificato) per me il 19-19 è la morte sua ,poi altri ti diranno che và più forte con il 24 ,io su termica originale non condivido ,è comunque una mia opinione ,poi sei libero di fare cosa credi con la tua vespa ,siamo arrivati a montare dei 40 su vespa (naturalmente protovespa)e in commercio si trova il collettore maggiorato per 36 addirittura Modificato 2017 Novembre 4 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jacopodn Inviata 2017 Novembre 4 Autore Share Inviata 2017 Novembre 4 ti dò ragione, i suo 90 km/h li prende tranquillamente, volevo solo un po' di spinta in più in salita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Novembre 5 Share Inviata 2017 Novembre 5 Se non raccordi la valvola non ti serve a niente montare un 24! Questo è il fatto 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2021 Febbraio 8 Share Inviata 2021 Febbraio 8 Ma, alla fine... L'hai montato il 24? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jacopodn Inviata 2021 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2021 Febbraio 9 siccome tutti lo sconsigliavano ho lasciato stare. Poi in questi anni, si sono aggiunte altre vespe alla collezione, e quella ho deciso di lasciarla originale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2021 Febbraio 9 Share Inviata 2021 Febbraio 9 Allora proverò io 😁 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati