+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 1 Share Inviata 2017 Dicembre 1 55 Malossi con pistone monofascia (antigrippaggio) , aspirato al cilindro, collettore originale da 24 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Dicembre 1 Share Inviata 2017 Dicembre 1 moooolto interessante, mai visto hai intenzione di montarlo con qualche lavoro di contorno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Dicembre 1 SuperMod Share Inviata 2017 Dicembre 1 ma è lamellare o piston port (alimentato dal pistone) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 1 38 minuti fa, nordy ha scritto: ciao tsr benvenuto tra noi 39 minuti fa, nordy ha scritto: moooolto interessante, mai visto hai intenzione di montarlo con qualche lavoro di contorno? Purtroppo l' ho venduto, mi hanno offerto 200 euro e non c'è ho pensato 2 volte a venderlo, tanto ho posato un dr grinta da preparare seriamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 1 40 minuti fa, claudio7099 ha scritto: ma è lamellare o piston port (alimentato dal pistone) E pistone ported? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Dicembre 1 Share Inviata 2017 Dicembre 1 ehm il pistone dalla parte aspirazione ha il foro basso quindi questo va solo col lamellare al cilindro...p&p se non aveva il foro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 1 1 ora fa, tecnofalc albedm ha scritto: ehm il pistone dalla parte aspirazione ha il foro basso quindi questo va solo col lamellare al cilindro...p&p se non aveva il foro Sinceramente l ho venduto per questo motivo, anche se c era la piastrina per chiudere la aspirazione al cilindro? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Dicembre 1 Share Inviata 2017 Dicembre 1 10 ore fa, tsr37 ha scritto: E pistone ported? ok ma qui dicevi era P&P comuqnue bel kittino anche se lessi che anche lamellare al cilindro limato e tutto con espa ecc non andava molto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 2 10 ore fa, tecnofalc albedm ha scritto: ok ma qui dicevi era P&P comuqnue bel kittino anche se lessi che anche lamellare al cilindro limato e tutto con espa ecc non andava molto... strano, forse non si sono messi seriamente a lavorarlo, comunque mi hanno regalato il "fratello maggiore" di questo cilindro, il 57,5!! l' unica peccato è che lo devo recuperare perchè si è arrugginito, magari se trovo un pacco lamellare in ghisa delle vecchie moto da cross o scooter gli farò un pensierino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2017 Dicembre 3 Share Inviata 2017 Dicembre 3 Io ho il 57.5 con il suo collettore lamellare dedicato e anche il sul phbh 25 completo di filtro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 3 18 minuti fa, Silvio 82 ha scritto: Io ho il 57.5 con il suo collettore lamellare dedicato e anche il sul phbh 25 completo di filtro.... Collettore lamellare? Ma non funziona normalmente a piston ported? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2017 Dicembre 3 Share Inviata 2017 Dicembre 3 (modificato) Io lo monto con L suo kit dedicato lamellare al cilindro e va molto bene Modificato 2017 Dicembre 3 da Silvio 82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Dicembre 3 Share Inviata 2017 Dicembre 3 1 ora fa, tsr37 ha scritto: Collettore lamellare? Ma non funziona normalmente a piston ported? probabilmente ha il pistone forato...non avrebbe senso lamelle e piston ported ..si limiterebbe ulteriormente l'ingresso di benza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 3 1 ora fa, tecnofalc albedm ha scritto: probabilmente ha il pistone forato...non avrebbe senso lamelle e piston ported ..si limiterebbe ulteriormente l'ingresso di benza Infatti fin ora ho girato e pacchi lamellari per questo cilindro non ne ho trovati, solamente collettori diretti... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tsr37 Inviata 2017 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2017 Dicembre 3 1 ora fa, Silvio 82 ha scritto: Io lo monto con L suo kit dedicato lamellare al cilindro e va molto bene Hai una foto del collettore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2017 Dicembre 3 Share Inviata 2017 Dicembre 3 Domani te le faccio volentieri 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2017 Dicembre 3 Share Inviata 2017 Dicembre 3 7 ore fa, tsr37 ha scritto: Infatti fin ora ho girato e pacchi lamellari per questo cilindro non ne ho trovati, solamente collettori diretti... Questo credo sia il suo collettore lamellare al cilindro..la flangiatura sembra identica 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati