+ gianpyberte Inviata 2018 Maggio 30 Share Inviata 2018 Maggio 30 Ciao a tutti, sulla mia GL con phbh 28 ho da poco sostituito il collettore polini con uno scootRS giusto per farlo lavorare un po piu dritto del solito.. il problema è che arrivato ad un certo livello di benzina nel serbatoio, molto prima di entrare in riserva, non ne arriva più e tende a spegnersi.. però prima con il collettore polini mi svuotava completamente il serbatoio senza vuoti o cose strane! io pensavo che essendo piu in piano la vaschetta lavorasse meglio... Qualcuno sa dirmi il perchè succede questo? ho anche provato a mettere galleggianti più pesanti (9,5 gr) per aumentare il livello in vaschetta ma lo fa comunque... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Maggio 30 Share Inviata 2018 Maggio 30 Sei troppo alto con la vaschetta, rispetto al livello del serbatoio.... Sul PX, ce la fai, ma su una old, questo fenomeno si verifica maggiormente.... 1 Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Maggio 31 Share Inviata 2018 Maggio 31 Dovrai prendere in considerazione il montaggio di ina pompa..... Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianpyberte Inviata 2018 Maggio 31 Autore Share Inviata 2018 Maggio 31 Eh lo so hai ragione... Però perché col collettore Polini non mi fa sto scherzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Maggio 31 Share Inviata 2018 Maggio 31 Non te lo fa, perche' con il polini la vaschetta sta leggermente piu' basso... Comunque sia, probabilmente anche con il polini sei a rischio.... Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianpyberte Inviata 2018 Maggio 31 Autore Share Inviata 2018 Maggio 31 Fin'ora mi è andata bene quindi... Comunque vedrò di mettere la pompa così sono tranquillo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Maggio 31 Share Inviata 2018 Maggio 31 3 minuti fa, gianpyberte ha scritto: Fin'ora mi è andata bene quindi... Secondo me, si..... Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianpyberte Inviata 2018 Maggio 31 Autore Share Inviata 2018 Maggio 31 Ok grazie! Adesso guardo come fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati