+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 secondo me quella staffa resiste quanto un gatto in autostrada, sia in strada che in pista quante botte puo sopportare prima di piegarsi? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 4 ore fa, Lop1994 ha scritto: secondo me quella staffa resiste quanto un gatto in autostrada, sia in strada che in pista quante botte puo sopportare prima di piegarsi? Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 1 5 ore fa, Nottolino_C ha scritto: Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh come no! mi sembra addirittura in berilio spessa 20 con bulloneria in diamante sistetico se vedo bene. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Convinto tu che non si pieghi o spezzi, ha purenunnprofilo irregolare che viaria lo spessore in un punto, vedrai e non ti ritrovi presto o tardi l’ammortizzatore piantato sul telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 1 ora fa, filipporace ha scritto: come no! mi sembra addirittura in berilio spessa 20 con bulloneria in diamante sistetico se vedo bene. Si dai.. in effetti ho esagerato! Mi avete sgamato. È ferro ma è veramente 9 mm piegato con la pressa!😂😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Sono andato in giro per mesi con quella staffa anche io, mai successo nulla 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 1 29 minuti fa, Nottolino_C ha scritto: Si dai.. in effetti ho esagerato! Mi avete sgamato. È ferro ma è veramente 9 mm piegato con la pressa!😂😂 ecco bene. Adesso sappiamo quanta attendibilità può avere la prova della marmitta da parte tua. Non mi interessa che la staffa tiene o che é fatta bella o che la usano in motogp; l'importante é NON scrivere cosa NON é. Spero di essermi spiegato. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 se avete l' occhio lo notate , capirete bene cosa hanno di speciale qui cilindri 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 14 minuti fa, Panigada Corse ha scritto: se avete l' occhio lo notate , capirete bene cosa hanno di speciale qui cilindri 😉 La scritta zeus in vista 😂 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 1 finchè non fà brim brim o brum brum le foto vogliono dire poco o nulla ,è quasi un anno che aspettiamo di sentire un motore acceso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Filippo ha ragione, la credibilità è più importante dell’impegno che mettete nei vostri progetti e nei vostri test 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 2 minuti fa, Garex ha scritto: Filippo ha ragione, la credibilità è più importante dell’impegno che mettete nei vostri progetti e nei vostri test vorrei anche vedere, certe cose le leggono in molti anche meno esperti quindi bisogna dire cose vere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Ragazzi state facendo polemica su una cavolata che ho scritto riguardo quella staffetta e per di più fatto a mo di scherzo. Il messaggio di prima mi è stato cancellato. A questo punto mi limito a scrivere i risultati che ottengo da questo progetto e da questi test. Al fine di informare chi vorrà acquistare la marmitta. Saluti e buon vespa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Dai ragà.. stava scherzando.. poteva mai essere acciaio speciale fatto in quel modo? Ahahah.. Carmelo è un cazzaro... ma è un buon meccanico. Sono certo che i risultati saranno più che attendibili 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Io di schezo ci vedo solo la cosa del pilota, comunque si in sostanza quel che conta sono i risultati reali non gli scherzi o le mezze verità. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 1 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 1 (modificato) spero che la marmitta venga modificata prima di entrare in commercio o ci dobbiamo costruire la staffa io ce l'ho già molto simile Modificato 2019 Aprile 1 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 (modificato) stava scherzando , su un suo pezzo tra l altro .. ogni scusa è buona per criticare sembra Modificato 2019 Aprile 1 da alberto94r 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Un po di elasticità ragazzi... 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 6 ore fa, alberto94r ha scritto: La scritta zeus in vista 😂 poche alette per raffreddare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 I prigionieri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 uno che si mette a fare tutti questi pezzi mica gioca 🤣......... i carter sono fatti adesso arrivano i cilindri, se volete credere in questo progetto vi dico grazie, se non ci credete pazienza , ma fare delle critiche cosi............. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 12 ore fa, alberto94r ha scritto: La scritta zeus in vista 😂 molto simpatico, nessuno lo ha ancora notato eppure è in bella vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco 23 Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Scarico con fissaggio a 4 prigionieri? 1 ora fa, Panigada Corse ha scritto: nessuno lo ha ancora notato eppure è in bella vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati