SuperMod filipporace Inviata 2019 Gennaio 29 SuperMod Share Inviata 2019 Gennaio 29 mi piacerebbe che qualcuno desse informazioni visto che il prodotto mi interessa. i carter sono in fusione? e si vuole imbrigliare/trattenere potenze nell'ordine degli over 45.....mah... Sono prodotti atti e adaguabili alle termiche in commercio questi carter? perché francamente di utilizzare un lamellare tangenziale, pacco dallara, e cilindrate superiori ai 200cc su un carter fusione mi garba poco o nulla. Sicuramente dico un'eresia, spero! le dentature delle campane/pignoni? anche li ne avrei da disquisire....al prossimo messaggio ; colleghi elaboratori😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Gennaio 29 SuperMod Share Inviata 2019 Gennaio 29 finchè non c'è lo store o qualsiasi negozio on-line dove si vedono i prodotti in commercio e il metodo di pagamento accettato a me sorgono i dubbioni ,ma comunque ognuno è libero di fare ciò che preferisce con i suoi soldi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Gennaio 30 Share Inviata 2019 Gennaio 30 Basta chiedere sulla pagina Zeus in privato per informazioni e acquisto😉, sui carter serie omega con il suo albero e campana dedicatati, puoi tranquillamente montare p&p un cr 250 e anche più le denstatute sono con moduli non standard, fatte apposta per sopportare cavallerie non indifferenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2019 Gennaio 30 Per caso hai notizie riguardo al tipo di test effettuati per i carter Omega?termica utilizzata e chilometraggio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Febbraio 1 Share Inviata 2019 Febbraio 1 non vi preccupate che a breve ci saranno sorprese 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Febbraio 12 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 12 ma alla fine dei giochi qualcuno ha preso sti carter o nessuno 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Marzo 12 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 12 spariti nel nulla sti zeus 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 12 Share Inviata 2019 Marzo 12 29 minuti fa, claudio7099 ha scritto: spariti nel nulla sti zeus sulla loro pagina son 2 mesi non esce julla, 820 euro per 10 8200 euro per i carter omega e in giro ne su fb ne sui forum nessuno ne ha uno? bah molto strano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Marzo 12 Share Inviata 2019 Marzo 12 Ho sentito che non pubblicano piu perché sono in uscita, a giorni vedremo qualcosa. Stanno lavorando sodo. Comhnque si vedono gia le loro prime marmitte 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 Siamo al dunque 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sartorium Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 @Whitesnake's Back 3.0 se guardi la loro page di facebook hanno già fatto diversi carter con un aspetto davvero ispirante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 Un amico ha in ordine questa per un polini in ghisa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 28 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 28 che bella l'espa....se si riuscisse a raccogliere qualche impressione su come vanno ne sarei/saremmo molto contenti.. soprattutto se montate su gt accessibili ai comuni mortali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 Bella ma un po' strana. La flangia ha un foro MOLTO piccolo. VID-20190326-WA0014.mp4 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Marzo 29 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 29 Io non condivido questa scelta commerciale di fare marmitte per il polini, sono partiti alla grande con motori miracolosi per finire sul polini da 10 cv 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 La fury esce sia con collettore da 30 mm per motori meno potenti, sia con collettore da 35 mm per motori piu prestazionali 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 29 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 29 5 ore fa, Rocco635 ha scritto: La fury esce sia con collettore da 30 mm per motori meno potenti, sia con collettore da 35 mm per motori piu prestazionali speriamo Rocco, che non sia solo il diametro del collettore diverso a fare la differenza in un motore poco o tanto prestazionale che esso sia. 😉se no siamo di fronte all'ennesima marmitta magica. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Di marmitte dichiarate magiche sulla carta, ne ho viste tante... speriamo non deludano le aspettative!! tra le tante cose di cui ho paura su quei carter, non riesco a non pensare al mio portafoglio ☹️ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 5 ore fa, Rocco635 ha scritto: La fury esce sia con collettore da 30 mm per motori meno potenti, sia con collettore da 35 mm per motori piu prestazionali Non mi sembra da 30 quel foro. Considerando che è interasse standard... Questo è da 32 (sempre interasse standard). Per me il zeus sta sui 24 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 (modificato) Ho fatto misurare al "nottolino" (il meccanico che sta facendo il motore nel video). Conferma che il collettore è da 30. Modificato 2019 Marzo 29 da blaps_85 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 (modificato) 43 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Considerando che è interasse standard... ma interasse standard è 52mm Modificato 2019 Marzo 29 da Alogeno Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Interesse 52 è la distanza tra i prigionieri. Stiamo parlando del foro del collettore. Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Concordo con blaps.. a giudicare dalla foto sembra troppo piccolo il foro. Se hanno misurato 30mm, sicuro sia interasse standard? Come fanno ad esserci 11mm tra centro foro prigioniero e bordo foro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Marzo 29 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 29 ci prendono per bambini di 3 anni ....... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 1 ora fa, blaps_85 ha scritto: nteresse 52 è la distanza tra i prigionieri. Stiamo parlando del foro del collettore. infatti l'ho scritto che parlo di interassi Standart e ho messo una foto per vederne la differenza tra interasse 52 e e foro 32, ho sbagliato a quotarti Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati