+ Rocco635 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 C'é una versione con collettore da 27 interno. Mentre l'altra ha il collettore ovale 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Ecco, da 27 è credibile Non serve un calibro al posto degli occhi😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Lo dicevo io che non poteva essere.... mah... Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 E comunque il produttore dice che la fury è una marmitta commerciale che si adatta un po' a tutto. Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Un po’ su tutti i cilindri mi puzza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 4 ore fa, blaps_85 ha scritto: Ho fatto misurare al "nottolino" (il meccanico che sta facendo il motore nel video). Conferma che il collettore è da 30. 2 ore fa, Garex ha scritto: Concordo con blaps.. a giudicare dalla foto sembra troppo piccolo il foro. Se hanno misurato 30mm, sicuro sia interasse standard? Come fanno ad esserci 11mm tra centro foro prigioniero e bordo foro? Nottolino si era fidato del produttore. Ora ha misurato ed è da 27 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 29 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 29 Preferisco si espongano i concetti senza dare del "Ti" a nessuno. é sempre meglio spendere due parole per far capire quanto si é bravi Noi stessi....che spenderle per denigrare altri. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Filippo, Carmelo è un amico (fisicamente ci conosciamo). Non se la prende se gli do del cazzaro.... 😁😂 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 quella marmitta è per " tutti ci cilindri ", va bene su 130 polini m1 sp09, è stata fatta apposta per avere una buona espansione base contenendo i costi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 (modificato) Assolutamente Filippo... si stava concordando su un 3 mm😅 dal mio punto di vista non si stava sputando sentenze, anzi, c’è tantissimo “hype” su questo progetto!! Capisci anche te che finché non uscirà un bel pdf con ogni loro prodotto, dovrò misurare dalle foto😂 penso che troveranno un mercato molto combattuto ad attenderli... solo tanta stima per il progetto Zeus!! Modificato 2019 Marzo 29 da Garex Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2019 Marzo 29 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 29 2 ore fa, Panigada Corse ha scritto: quella marmitta è per " tutti ci cilindri ", va bene su 130 polini m1 sp09, è stata fatta apposta per avere una buona espansione base contenendo i costi 1 marmitta che va bene su tutti quei cilindri? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Marzo 30 Share Inviata 2019 Marzo 30 (modificato) Ciao a tutti ragazzi. Ho dato una lettura rapida a tutta la discussione. Per quanto riguarda la marmitta e il collettore.. l'errore è stato mio. Il produttore non ha detto nessun 30, ho trascorso mezz'ora a rileggere tutta la chat fra me e lui. In ogni caso è una marmitta che verrà testata a dovere. Non ho modo di bancare ma farò le mie dovute comparative con altre marmitte. L'unica cosa che vi posso dire che ci sono due o tre versioni se non sbaglio della fury. La primissima che ho acquistato io è per i "base" con 185-186 gradi di scarico. Poi c'è quella col collettore ovale che va per cilindri più spinti. Il cilindro è stato fasato 184 124-126 e la valvola ha 128-68. Basetta da 1.5mm Squish 1.3. Scarico allargato 2mm per parte Carburatore da 24 Rapporti 24/72 e cluster 18/21. L'idea è quella di un motore divertente in tutti i regimi e marce. Accensione vmc e albero anticipato tameni. Il video mostra poco dato che era scarburatissima. Nei giorni a venire monto il blocco su telaio e vi saprò dire anche i giri che raggiunge! (Foto cilindro in fase di sgrossatura) Modificato 2019 Marzo 30 da Nottolino_C 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 30 il silenziatore stà sotto la scocca messo in quel modo ,potevano curvare di più e fare uscire più in basso almeno la curvetta del sile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 30 6 ore fa, Nottolino_C ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. Ho dato una lettura rapida a tutta la discussione. Per quanto riguarda la marmitta e il collettore.. l'errore è stato mio. Il produttore non ha detto nessun 30, ho trascorso mezz'ora a rileggere tutta la chat fra me e lui. In ogni caso è una marmitta che verrà testata a dovere. Non ho modo di bancare ma farò le mie dovute comparative con altre marmitte. L'unica cosa che vi posso dire che ci sono due o tre versioni se non sbaglio della fury. La primissima che ho acquistato io è per i "base" con 185-186 gradi di scarico. Poi c'è quella col collettore ovale che va per cilindri più spinti. Il cilindro è stato fasato 184 124-126 e la valvola ha 128-68. Basetta da 1.5mm Squish 1.3. Scarico allargato 2mm per parte Carburatore da 24 Rapporti 24/72 e cluster 18/21. L'idea è quella di un motore divertente in tutti i regimi e marce. Accensione vmc e albero anticipato tameni. Il video mostra poco dato che era scarburatissima. Nei giorni a venire monto il blocco su telaio e vi saprò dire anche i giri che raggiunge! (Foto cilindro in fase di sgrossatura) posso sapere il costo della marmitta? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 30 Share Inviata 2019 Marzo 30 196+iva Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 30 8 minuti fa, blaps_85 ha scritto: 196+iva 👍ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Up... ho montato il blocco sul telaio. La seguente marmitta almeno con ammortizzatore posteriore originale ha bisogno della staffa per arretrarlo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 31 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 31 grazie per l'info....é perché il collettore curva davanti all'ammo e non gli passa dietro tipo Quattrini giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rocco635 Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Aia, primi prototipi di fusione. 148 e 260 cc. Lo stampo del 260 può arrivare fino a 395cc se uno vuole morire 🤣🤣🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Zeus per tutti Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Ecco come ho ovviato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 15 minuti fa, Nottolino_C ha scritto: Ecco come ho ovviato.. Senza gommino antivibrazioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Tecnologia agricola! 😂 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Come piace a noi😂 l’80% dei telai che sono passati tra le mie mani avevano il doppio foro sotto il serbatoio😅 scusate l’ot Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 33 minuti fa, Garex ha scritto: Senza gommino antivibrazioni? Questa era una prova di montaggio.. ovvio ci andrà il gommino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati