+ marcuzzo85 Inviata 2018 Ottobre 6 Share Inviata 2018 Ottobre 6 Salve a tutti... Su vespa px150e... Quanti gradi di anticipo si devono dare con il vespatronic? Premetto che momentaneamente ha il cilindro originale... A breve metterò un cilindro più performante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcuzzo85 Inviata 2018 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 6 Nessuno sa darmi qualche indicazione.... Non ci credo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 6 SuperMod Share Inviata 2018 Ottobre 6 (modificato) ma non ci sono le istruzioni ???parti come consigliato con tutte le idm 24-25° e se non si distende scendi con l'anticipo o sali se troppo morto ,due prove le devi fare tu ,non succede nulla al motore ,basta che non la metti a 35° ,io su small sono salito anche a 27 senza problemi Modificato 2018 Ottobre 6 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcuzzo85 Inviata 2018 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2018 Ottobre 30 salve a tutti, ho impostato l'anticipo del vespatronic a 20gradi con strobo...con cilindro pinasco in ghisa(giusto per il rodaggio poi penso di portarlo a 22-23 gradi) Leggendo in alcuni forum dicono che avendo il vespatronic la doppia scintilla, la pistola va impostata in modalità bicilindrica. Che mi dite al riguardo????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati