Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, Felix vespa ha scritto: Perchè è fatto per special e il collettore non entra nel pozzetto pk s, non ho provato ma per sentito dire In tal caso, prevedo madonne e gesù cristi. Lo monterò sulla mia HP e ti farò sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 8 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: In tal caso, prevedo madonne e gesù cristi. Lo monterò sulla mia HP e ti farò sapere A giusto tu lo monti su hp, fammi sapere al più presto nella tua discussione così mi organizzo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattiasim Inviata 2018 Dicembre 19 Share Inviata 2018 Dicembre 19 Confermo che il collettore in dotazione va bene su special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 4 minuti fa, Mattiasim ha scritto: Confermo che il collettore in dotazione va bene su special Consigli su come adattarlo in tal caso? Altrimenti vedrò di adattare un tubo in qualche modo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 18 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Consigli su come adattarlo in tal caso? Altrimenti vedrò di adattare un tubo in qualche modo Visto, mannaia la miseria.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 1 minuto fa, Felix vespa ha scritto: Visto, mannaia la miseria Non mi arrenderò di sicuro. Inventerò qualcosa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Non mi arrenderò di sicuro. Inventerò qualcosa ? Sicuramente c'è una soluzione, ma è un fastidio in più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 Ma scusate un momento. In questo modo qualsiasi cilindro lamellare al cilindro (scusate la ripetizione) necessita di modifiche per il motaggio su vespa Hp-Pk? In un raduno ho conosciuto un ragazzo che ha montato un ECV lamellare al cilindro su un Pk-Xl con il collettore al cilindro. Affermava di aver acquistato un kit universale, venduto da Parmakit e ha potuto montarlo senza alcun problema. Stesso discorso per i Malossi e vari...sapete dirmi qualcosa in più? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Ma scusate un momento. In questo modo qualsiasi cilindro lamellare al cilindro (scusate la ripetizione) necessita di modifiche per il motaggio su vespa Hp-Pk? In un raduno ho conosciuto un ragazzo che ha montato un ECV lamellare al cilindro su un Pk-Xl con il collettore al cilindro. Affermava di aver acquistato un kit universale, venduto da Parmakit e ha potuto montarlo senza alcun problema. Stesso discorso per i Malossi e vari...sapete dirmi qualcosa in più? No solo nel caso del VMC è un problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 Sfida accettata. Vediamo cosa riesco a combinare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Sfida accettata. Vediamo cosa riesco a combinare Fammi sapere, perché sto fatto del collettore mi ha fatto storcere il naso e non penso più di montarlo... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, Felix vespa ha scritto: Fammi sapere Stanne certo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Stanne certo ? È un problema che non so risolvere da solo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 1 minuto fa, Felix vespa ha scritto: È un problema che non so risolvere da solo Male che vada, tirerò fuori l'armamentario pesante...sega, cannello, saldatrice, dremel e compagnia bella. Ma alla fine, potrebbe anche essere più facile del previsto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2018 Dicembre 19 SuperMod Share Inviata 2018 Dicembre 19 (modificato) 9 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Ma scusate un momento. In questo modo qualsiasi cilindro lamellare al cilindro (scusate la ripetizione) necessita di modifiche per il motaggio su vespa Hp-Pk? In un raduno ho conosciuto un ragazzo che ha montato un ECV lamellare al cilindro su un Pk-Xl con il collettore al cilindro. Affermava di aver acquistato un kit universale, venduto da Parmakit e ha potuto montarlo senza alcun problema. Stesso discorso per i Malossi e vari...sapete dirmi qualcosa in più? no ,lamellare al cilindro và modificato il collettore ,telaio e alzare il mono dietro su pk Modificato 2018 Dicembre 19 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: no ,lamellare al cilindro và modificato il collettore ,telaio e alzare il mono dietro su pk Parli dell'ECV? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Dicembre 19 SuperMod Share Inviata 2018 Dicembre 19 c'è qualche possessore del vmc testa rossa che ha voglia di mettere qualche foto della testa con la candela avvitata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, filipporace ha scritto: c'è qualche possessore del vmc testa rossa che ha voglia di mettere qualche foto della testa con la candela avvitata Concedimi ancora 1-2 giorni e ti manderò la mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2018 Dicembre 19 SuperMod Share Inviata 2018 Dicembre 19 1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto: Parli dell'ECV? tutti i parmakit ,solo quelli lamellari al carter montano senza troppi sbattimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 (modificato) 3 minuti fa, claudio7099 ha scritto: tutti i parmakit ,solo quelli lamellari al carter montano senza troppi sbattimenti Che sbatti porca miseria... Scusate l'ignoranza cosa è il mono? Modificato 2018 Dicembre 19 da Felix vespa Hssh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 1 minuto fa, Felix vespa ha scritto: Scusate l'ignoranza cosa è il mono Ammortizzatore posteriore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto: Ammortizzatore posteriore Grazie, e cosa va modificato per quanto riguarda il mono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2018 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2018 Dicembre 19 Immagino che vada rialzato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 19 (modificato) 5 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Immagino che vada rialzato E come si fa? C'è cosa va fatto di preciso? Modificato 2018 Dicembre 19 da Felix vespa Bzjz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2018 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2018 Dicembre 27 Il 19/12/2018 in 13:01 , Felix vespa ha scritto: Salve a tutti e auguri di buon Natale a tutti innanzitutto. Vorrei sapere come stanno procedendo le prove del vmc 100cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati