+ Alogeno Inviata 2019 Febbraio 16 Share Inviata 2019 Febbraio 16 2 ore fa, FREE TUNING ha scritto: Quell' ape non mi è nuova, mi sembra di averla già vista☺️ Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Febbraio 16 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 16 ?? a dire il vero volevo consigliare un semplice Malossi come alternativa al sempre ottimo Polini....ora siete passati dall'Ape alla Lambretta. e comunque io farei un carburatore solo con collettore simil doppia Polini in un momento di delirio😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Febbraio 16 Share Inviata 2019 Febbraio 16 7 minuti fa, filipporace ha scritto: comunque io farei un carburatore solo con collettore simil doppia Polini in un momento di delirio Devi essere veramente in delirio se non ci metti 2 carburatori ☺️😏 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 17 Share Inviata 2019 Febbraio 17 18 ore fa, retronix22 ha scritto: Vorrei usare la aspirazione al carter per via del albero anticipato super competizione appena acquistato. Se un giorno vuoi farlo lamellare al gt,quell'albero potrebbe andare bene lo stesso,hai un'erogazione meno dolce in progressione,e qualche vibrazione in più rispetto ad un volani tondi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ retronix22 Inviata 2019 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 17 Ottimo grazie per l'informazione. Allora proverò la malossi mk3. Speriamo che tira un pochino di più del polini. Grazie per tutte le info Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Febbraio 17 Share Inviata 2019 Febbraio 17 Il 14/2/2019 in 12:22 , retronix22 ha scritto: Volano 1.5kg Se non ricordo male la Mazzuchelli consiglia al massimo 1,6 kg di volano per evitare che succeda questo, come vedi è proprio un Hf super competizione. E' come dici tu (che monterai un albero motore da 1,600 kg) ma mi sentivo di consigliarti di prestare molta attenzione a questa cosa, onde evitare di restare a piedi ed in più, ma non è obbligatorio, di farlo bilanciare da Vesparacing che ne ha fatti 1 milione di mazzuchelli. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ retronix22 Inviata 2019 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 17 Ok ottimo grazie per il consiglio. comunque è un volano originale piaggio. Ma quel albero non va bene? Perché io ho letto solo belle cose di questo albero e anche così guidava bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati