+ Lop1994 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 io lascerei stare anche accensione polini e prenderei una vmc che di diverso ha solo la ventola però risparmi 120 euro che è il costo della marmitta piu 2 pieni di miscela 😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 9 minuti fa, Lop1994 ha scritto: io lascerei stare anche accensione polini e prenderei una vmc che di diverso ha solo la ventola però risparmi 120 euro che è il costo della marmitta piu 2 pieni di miscela 😂 Eh lo so però ho letto troppi difetti sulla vmc Non ne so sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 Si dai col 102 Olimpia vai sicuramente di banana che quello che deve dare lo da,fosse un gt un po' più spintarello toccherebbe decidere se ci soddisfa fare 2-300 giri in più, numeri approssimativi,a fronte della spesa,ci può anche stare per carità ....in generale un corsacorta con espansione fatto bene con cambio adeguato rimane un bel esercizio ma non adattissimo per uso quotidiano,un motore un po' nervoso per capirci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 Accensioni new generation,su small,a cosa leggo sembra che v.tronic e p.kit siano quelle un po' più curate nei dettagli,le altre chi qua chi la ci va anche un po' di fortuna.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 18 minuti fa, robertoromano ha scritto: Si dai col 102 Olimpia vai sicuramente di banana che quello che deve dare lo da,fosse un gt un po' più spintarello toccherebbe decidere se ci soddisfa fare 2-300 giri in più, numeri approssimativi,a fronte della spesa,ci può anche stare per carità ....in generale un corsacorta con espansione fatto bene con cambio adeguato rimane un bel esercizio ma non adattissimo per uso quotidiano,un motore un po' nervoso per capirci. È quello che ho ora sotto Tra poco monto 102 polini con 22 63 , 19 , 4 dischi , faio eco. Con provvisoriamente siluro Quindi dopo verso l estate ( visto che la userò pure di sera per uscire) vorrei montare pure un accensione e una banana ( La siluro tappa troppo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 14 minuti fa, robertoromano ha scritto: Accensioni new generation,su small,a cosa leggo sembra che v.tronic e p.kit siano quelle un po' più curate nei dettagli,le altre chi qua chi la ci va anche un po' di fortuna.... Infatti per quello non so sicuro della vmc Ma 280 euro per una polini so tanti , quando Moscatelli a 160 mi venderebbe la vmc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 Io ho preso una espansione vmc che i 9500 li PUÒ prendere.. e costa veramente poco (copia m6). Ebbene. Sul mio polini rifasato con basetta da 1.5 a 9000 non ci arriva. L'erogazione però è diversa da quella delle banane Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 In questo momento, blaps_85 ha scritto: Io ho preso una espansione vmc che i 9500 li PUÒ prendere.. e costa veramente poco (copia m6). Ebbene. Sul mio polini rifasato con basetta da 1.5 a 9000 non ci arriva. L'erogazione però è diversa da quella delle banane Hai rifasato solo con basetta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 No, ho messo la basetta per alzare i travasi e lo scarico l'ho portato a 185 col fresino Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 3 minuti fa, blaps_85 ha scritto: No, ho messo la basetta per alzare i travasi e lo scarico l'ho portato a 185 col fresino Ah ecco bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 5 minuti fa, leomichelettii ha scritto: Ah ecco bene Eppure anche così resta poco più di una proma. Sti minchia di ghisoni oltre non vanno. O almeno, io non ci riesco Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 8 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Eppure anche così resta poco più di una proma. Sti minchia di ghisoni oltre non vanno. O almeno, io non ci riesco Sennò vai di 100 vmc e si risolve il problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 (modificato) @filipporace per l accensione che dici? Prendo una vmc con ventola polini o vado direttamente di malossi/ polini che almeno me la ritrovo per un futuro 130? Modificato 2019 Febbraio 23 da leomichelettii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Febbraio 23 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 23 21 minuti fa, leomichelettii ha scritto: @filipporace per l accensione che dici? Prendo una vmc con ventola polini o vado direttamente di malossi/ polini che almeno me la ritrovo per un futuro 130? Adesso che accensione monti? che cono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 In questo momento, filipporace ha scritto: Adesso che accensione monti? che cono? Originale a puntine del 77 (cono 19) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Febbraio 23 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 23 1 minuto fa, leomichelettii ha scritto: Originale a puntine del 77 (cono 19) tieni quella con la configurazione che hai e anche con il 100 Polini é perfetta. Non scherzo. Spendi soldi per un cono 19 che poi quando fai il 130 sarebbe meglio averlo da 20....epoi é Originale Piaggio che se spaca mai. 😉 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Febbraio 23 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 23 Al limite cerchi un volano alleggerito o fai alleggerire quello. Poi quando ti ritroverai a fare il corsalunga valuti. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 8 minuti fa, filipporace ha scritto: Al limite cerchi un volano alleggerito o fai alleggerire quello. Poi quando ti ritroverai a fare il corsalunga valuti. Per i fari che fanno quanto una candela come faccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 2 ore fa, leomichelettii ha scritto: Eh lo so però ho letto troppi difetti sulla vmc Non ne so sicuro la monto da 2 anni e sul mio gira costantemente sopra i 7000 giri anche quando vado tranquillo è identica alla polini cambia solo il regolatore di tensione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 In questo momento, Lop1994 ha scritto: la monto da 2 anni e sul mio gira costantemente sopra i 7000 giri anche quando vado tranquillo è identica alla polini cambia solo il regolatore di tensione Regolata con la strobo? Fischia un po? Gli hai cambiato la ventola o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 1 ora fa, blaps_85 ha scritto: Io ho preso una espansione vmc che i 9500 li PUÒ prendere.. e costa veramente poco (copia m6). Ebbene. Sul mio polini rifasato con basetta da 1.5 a 9000 non ci arriva. L'erogazione però è diversa da quella delle banane Il tuo Polini è un 130cc? Perché un 100cc è più debole ovviamente,solo per non confondere l'utente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 Si, hai ragione. È un 130, non un 102 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 32 minuti fa, Lop1994 ha scritto: la monto da 2 anni e sul mio gira costantemente sopra i 7000 giri anche quando vado tranquillo è identica alla polini cambia solo il regolatore di tensione Piccolo pensiero, Questa per me è una bella notizia, visto che anche io ho voluto fidarmi della vmc. Ottimo 2 anni.👍👍 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Febbraio 23 Share Inviata 2019 Febbraio 23 5 minuti fa, leomichelettii ha scritto: Regolata con la strobo? Fischia un po? Gli hai cambiato la ventola o no? Si con la strobo non non fischia e ho la sua ventola originale di quando l’ho comprata 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 23 In questo momento, robertoromano ha scritto: Il tuo Polini è un 130cc? Perché un 100cc è più debole ovviamente,solo per non confondere l'utente.... sisi 100 però vorrei capire una cosa... se polini e malossi costano 100 euri in piu saranno un po meglio della vmc....non vorrei comprare una vmc che dopo poco si rompe e mi tocca spenderne altri 280 per una piu seria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati