Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 24 Si anche giistissimo ma è la soluzione più veloce far tornire la testa.. E comunque ho sentito il produttore e mi ha detto che fino a 0.5 si può togliere quindi potrei anche mettere una guarnizione ancora più fina sotto e tornire un po' di più la banda squish.. Adesso vediamo Per il discorso cortocircuito booster non saprei potrebbe essere ho visto che ci sono dei spinotti pieni ma non credo si usino per questo motivo.. chi ha progettato questo gruppo termico sicuramente ci avrà pensato e ragionato un bel po Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 25 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 25 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 26 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 26 Aspettando il pignone.. Non vedo l'ora di sentirlo 6 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 27 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 27 Faccio per mettere su il pignone e sorpresa tocca sul cestello della campana.. Bestemmie a non finire Farò arrotondare al tornio il bordo del pignone dove tocca.. 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 i crimaz toccano quasi sempre 😅, ne ho montato uno su piaggio toccava sul carternino , un altro su carter quattrini e toccava sul cestello come successo a te, io preferisco i classici chiavetta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 28 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 28 Adesso che lo so eviterò di prenderli..averlo saputo prima 😬 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grave Digger Inviata 2019 Marzo 28 Share Inviata 2019 Marzo 28 Il 27/3/2019 in 00:23 , Gigi1993 ha scritto: Aspettando il pignone.. Non vedo l'ora di sentirlo Che bestia!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 29 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 29 Top jj999.. Domani si proverà ad accendere se va tutto bene 3 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 30 Acceso 4 spedalate è partito.. sound cupo e bello pieno grassa da morire ma quello si aggiusterà quando andrà sotto il telaio Provato l'anticipo ma poi la strobo mi ha abbandonato e quindi dovrò aspettare settimana prossima che ne ordino una VID_20190330_182443.mp4 6 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grave Digger Inviata 2019 Marzo 30 Share Inviata 2019 Marzo 30 Bravo,motore spettacolare! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bubu7 Inviata 2019 Marzo 30 Share Inviata 2019 Marzo 30 complimenti bel lavoro , sono curioso. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 30 Grazie ragazzi adesso viene il bello 😂 😂 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Garex Inviata 2019 Marzo 30 Share Inviata 2019 Marzo 30 Sono tanto curioso per come si comporterà la jolly... bel lavoro, fallo cantare sto dea👍🏻 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 30 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 30 non mi sembra di aver sentito la frase propiziatoria: é giunto il mument Sembra promettere beme...si sente lo schiocco delle lamelle e il rumore metallico della espa nuova.....potevi anche dargli un tirone al cordino del gas neh! 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 31 4 ore fa, Garex ha scritto: Sono tanto curioso per come si comporterà la jolly... bel lavoro, fallo cantare sto dea👍🏻 Grazie anch'io sono curioso.. In teoria questo modello rispetto agli altri dovrebbe tirare di più ad alti regimi hanno cambiato il controcono finale e la lunghezza della marma Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 31 3 ore fa, filipporace ha scritto: non mi sembra di aver sentito la frase propiziatoria: é giunto il mument Sembra promettere beme...si sente lo schiocco delle lamelle e il rumore metallico della espa nuova.....potevi anche dargli un tirone al cordino del gas neh! 👍 Haha calma fil appena sono apposto di anticipo si aumenteranno i decibel😂 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Aprile 2 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 2 Il bambino è sotto.. la marmitta è enorme ho dovuto alzare la vespa di 4 cm dietro per farcela stare.. 😂😂 4 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco 23 Inviata 2019 Aprile 2 Share Inviata 2019 Aprile 2 Quanto hai dovuto tagliare al paratia dove passa il colletore, tra il carburatore e il motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Aprile 3 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 3 Entra giusto non lho toccata Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Aprile 5 Share Inviata 2019 Aprile 5 Il 2/4/2019 in 23:39 , Gigi1993 ha scritto: l bambino è sotto.. la marmitta è enorme ho dovuto alzare la vespa di 4 cm dietro per farcela stare a me sembrano anche 10 cm abbondanti 😃 Il 2/4/2019 in 23:39 , Gigi1993 ha scritto: Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 7 Ciao ragazzi ieri sono andato un po' avanti sistemata l'accensione e messa a 25° 3000 rpm.. Fatto 3 cicli termici di 10 min l'uno.. Carburazione iniziale é dq 265 max 202 spillo k78 2 tacca dall'alto min 50 con emu b45.. Non sono ancora riuscito a provarla in strada i fanali non mi vanno avrò sbagliato qualche collegamento😬😬 Ma è normale che in mezz'ora al minimo abbia seccato più di 1litro di benza? 😂😂 2 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 7 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 7 Aspetta che la usi poi vedi i litri sparire e non ti accorgi come ,hai voluto i travasi grossi e ora bisogna farli bere 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 7 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 7 certo che 1 litro al minimo in mezz'ora😅 una Dodge Viper forse consuma meno. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 7 Si ma raga la carburazione é improponibile Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 7 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 7 50 minuti fa, Gigi1993 ha scritto: Si ma raga la carburazione é improponibile si ho letto. partirei con dq272 e spillo k24 b42 sempre getto 50 Max mi sembra abbondante almeno di 5/7 pti, ma quello lo vedi poi. peso galleggianti e nr valvola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati