SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 22 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 22 certo che se si vuole fare i precisetti il collettore mrt ha una bella schifezza di vite proprio in un punto dove era meglio non ci fosse. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 22 Autore Share Inviata 2019 Settembre 22 6 ore fa, leomichelettii ha scritto: Secondo il rapido per fare un lavoro abbastanza pulito è il polini con la curva a 90 oppure sempre con la curva a 90 il domino È che io ho il contachilometri e non voglio bucare il manubrio per quello dico devo vedere se è possibile e dove passarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Settembre 22 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 22 io ho usato il gommino per l'asta del rubinetto dopo il foro ,avevo provato anche a ruotarlo di sotto ,ma non ci stà il polini......la soluzione meno invasiva è la camma più grossa all'interno del manubbrio ,tiro un 38 su pk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2019 Settembre 22 Share Inviata 2019 Settembre 22 8 ore fa, Lop1994 ha scritto: Senza nulla togliere ad Armageddon di quale ho gia la frizione non credo questa ne abbia bisogno è gia da pieno la ventola. I prossimi investimenti andranno sulla ciclistica e se studio bene dove passare il cavo su un gas rapido Se non vuoi niente di esterno, c'è anche il rapito frt da montare direttamente sul carburatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 22 Autore Share Inviata 2019 Settembre 22 1 ora fa, ACvespaDC ha scritto: Se non vuoi niente di esterno, c'è anche il rapito frt da montare direttamente sul carburatore. Si ma non mi piace resta praticamente come l’originale in termini di durezza del gas devo studiarla bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 22 Share Inviata 2019 Settembre 22 5 ore fa, Lop1994 ha scritto: Si ma non mi piace resta praticamente come l’originale in termini di durezza del gas devo studiarla bene Alla fine anche se togli il fermo al manubrio per il gas non tornerà mai bene come un rapido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Settembre 22 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 22 (modificato) il mio torna come un rapido ,basta non mettere la rondella piegata ,ma una rondella a misura ,se il tubo è dritto e lubrificato no problem liscio come l'olio Modificato 2019 Settembre 22 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 22 Autore Share Inviata 2019 Settembre 22 11 ore fa, claudio7099 ha scritto: io ho usato il gommino per l'asta del rubinetto dopo il foro ,avevo provato anche a ruotarlo di sotto ,ma non ci stà il polini......la soluzione meno invasiva è la camma più grossa all'interno del manubbrio ,tiro un 38 su pk ma gia ora apro tutto col 28 il rapido lo mettevo solo per diminuire la corsa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Settembre 22 Share Inviata 2019 Settembre 22 41 minuti fa, claudio7099 ha scritto: il mio torna come un rapido ,basta non mettere la rondella piegata ,ma una rondella a misura ,se il tubo è dritto e lubrificato no problem liscio come l'olio Non voglio esser OT, ma il mio sul 19 torna anche con la rondella piegata Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Settembre 23 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 23 (modificato) 10 ore fa, Lop1994 ha scritto: ma gia ora apro tutto col 28 il rapido lo mettevo solo per diminuire la corsa si ok ma con la puleggia più grossa diminuisci la corsa Modificato 2019 Settembre 23 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 23 Autore Share Inviata 2019 Settembre 23 57 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si ok ma con la puleggia più grossa diminuisci la corsa Si ma nel mio manubrio tra faro Led contachilometri e cablaggio rifatto per impianto in dc non ho veramente piu posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Settembre 23 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 23 e allora devi forare il manubbrio per forza o ti cerchi un rapido che gira sotto e non sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 23 Autore Share Inviata 2019 Settembre 23 Ma rapidi che vanno bene e girano sotto ne esistono per vespa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 23 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 23 34 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Ma rapidi che vanno bene e girano sotto ne esistono per vespa? Basta semplicemente installarne uno qualsiasi e girarlo con il rinvio o rotella sotto. A chi non vuole forare il manubrio faccio cosi. Eviti anche che ci sia la guaina troppo in vista. Sotto c'è già l'asola in cui passa il cavo e guaina freno anteriore. Sorry il manubrio incartocciato ma sto rivermiciandolo😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 23 Share Inviata 2019 Settembre 23 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: e allora devi forare il manubbrio per forza o ti cerchi un rapido che gira sotto e non sopra Anche con il polini messo normale basta che da sopra la guaina la fai andare sotto il manubrio fino al tubo e la fai passare nel tubo con il foro che c è gia apposta per la guaina oppure cosi: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 23 Autore Share Inviata 2019 Settembre 23 Domanda idiota ma la manopola del rapido la posso cambiare o va usata per forza quella in foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 23 Share Inviata 2019 Settembre 23 18 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Domanda idiota ma la manopola del rapido la posso cambiare o va usata per forza quella in foto? Quella del rapido è 24 Ma dovrebbe entrare pure la 22 originale special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 23 Autore Share Inviata 2019 Settembre 23 Problema non si pone allora io attualmente ho su le manopole polini evolution della ariete che sono gia una da 24 e una da 22 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Settembre 23 Share Inviata 2019 Settembre 23 (modificato) Il 22/9/2019 in 07:19 , filipporace ha scritto: il collettore mrt ha una bella schifezza di vite io lì ho messo una vite brugola a testa semisferica (per quello che può servire) certo che è in brutto posto, ma d'altronde il blocco ha i fori così, a meno di non rifare tutto, Comunque quel pacco lamellare va veramente bene. Modificato 2019 Settembre 23 da Alogeno 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Settembre 24 Share Inviata 2019 Settembre 24 il migliore lamellare come concezione è quello di vnr che ha le viti spostate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 24 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 24 40 minuti fa, Panigada Corse ha scritto: il migliore lamellare come concezione è quello di vnr che ha le viti spostate Sono quelli che hanno la basetta tra portapacco e carter? Ne ho visto uno su un doppia mi par di ricordare. Sai dove é possibile acquistarne uno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Settembre 24 Share Inviata 2019 Settembre 24 (modificato) Se non ricordo male comunque il pacco vnr bisogna costruirli prima una piastrina per poi avvittarlo sul blocco e non è facilissimo trovarlo. Modificato 2019 Settembre 24 da Alogeno 3 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 24 Autore Share Inviata 2019 Settembre 24 bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Ottobre 2 Share Inviata 2019 Ottobre 2 Il 8/5/2019 in 00:21 , Lop1994 ha scritto: La polini ha fatto un signor cilindro nulla da dire e certo, con lo stampo del signor Caforio però. cambia solo il pistone. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Ottobre 2 Share Inviata 2019 Ottobre 2 Il 24/9/2019 in 12:51 , Lop1994 ha scritto: bello se a qualcuno interessa sono in contatto col il produttore, Vi mettete in contatto . fate vobis Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati