+ Gero126421 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 Salve ho una pk 50 xl,in poche parole quando la stiro siccome arriva subito perche ha corona e pignone originale,quando vedo che grida lascio l'acceleratore,e mi e rimasta accelerata e mi sono preoccupato giro la chiave e non si spegne ho tolto la pipetta e ho risolto poi a pero ho acceso e la vespa andava bene ma se la stiravo lo faceva dinuovo, anche se pero si e spenta con la chiave sta volta,allora ho detto diamo una ripulita ho pulito il carburatore ho tolto il collettore ho messo una nuova guarnioze e della pasta rossa, ho rimontanto tutto,sembrava che era più libera e anche che andava abbondana bella lo ha fatto di nuovo non so cosa guardare.😔 Ps non lo fa proprio sempre però se la stiro di più del dovuto lo fa. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 4 minuti fa, Gero126421 ha scritto: Salve ho una pk 50 xl,in poche parole quando la stiro siccome arriva subito perche ha corona e pignone originale,quando vedo che grida lascio l'acceleratore,e mi e rimasta accelerata e mi sono preoccupato giro la chiave e non si spegne ho tolto la pipetta e ho risolto poi a pero ho acceso e la vespa andava bene ma se la stiravo lo faceva dinuovo, anche se pero si e spenta con la chiave sta volta,allora ho detto diamo una ripulita ho pulito il carburatore ho tolto il collettore ho messo una nuova guarnioze e della pasta rossa, ho rimontanto tutto,sembrava che era più libera e anche che andava abbondana bella lo ha fatto di nuovo non so cosa guardare.😔 Ps non lo fa proprio sempre però se la stiro di più del dovuto lo fa. Ciao, potresti rileggere il tuo messaggio così forse noterai che non si capisce niente. Grazie. Lieto di aiutarti comunque 1 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Marzo 29 SuperMod Share Inviata 2019 Marzo 29 buonasera, magari i rapporti troppo corti e insistere troppo con il gas non vanno molto d'accordo......sempre fuorigiri, sai com'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 1 ora fa, Gero126421 ha scritto: Salve ho una pk 50 xl,in poche parole quando la stiro siccome arriva subito perche ha corona e pignone originale,quando vedo che grida lascio l'acceleratore,e mi e rimasta accelerata e mi sono preoccupato giro la chiave e non si spegne ho tolto la pipetta e ho risolto poi a pero ho acceso e la vespa andava bene ma se la stiravo lo faceva dinuovo, anche se pero si e spenta con la chiave sta volta,allora ho detto diamo una ripulita ho pulito il carburatore ho tolto il collettore ho messo una nuova guarnioze e della pasta rossa, ho rimontanto tutto,sembrava che era più libera e anche che andava abbondana bella lo ha fatto di nuovo non so cosa guardare.😔 Ps non lo fa proprio sempre però se la stiro di più del dovuto lo fa. allora non stirarla, se c'è qualche piega non fa nulla 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Clear Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 2 ore fa, drop ha scritto: allora non stirarla, se c'è qualche piega non fa nulla Mitico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bubu7 Inviata 2019 Marzo 29 Share Inviata 2019 Marzo 29 (modificato) Hai qualche filo lento . ( e mi fermo qua), quando vai su di vibrazioni , cioè quando fai "gridare" la vespa si allenta il filo dello "spegnimento" (non so dove , non conosco la pk xl )e non ti permette appunto di spegnere , (secondo me). Modificato 2019 Marzo 29 da Bubu7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati