+ Zumbe Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 Ci saranno già 1000 post a riguardo ma la mia è più una perplessità. Ora ve la illustro. Vespa 50N '67 75 polini racing, squish 1mm, anticipo alla tacca originale sul carter. Proma Shb 19.19 (min 50, start 60, max 87) e filtro malossi con la spugna rossa Carter raccordati Candela b8hs Il resto non ho cambiato niente. Quello che non mi torna è che nonostante il getto max mi sembri abbastanza grande, risulta comunque magra, tendendo a spengersi. E si se tiro lo starter a metà va meglio. Possibile che debba montare un getto più grande ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 1 ora fa, Zumbe ha scritto: Ci saranno già 1000 post a riguardo ma la mia è più una perplessità. Ora ve la illustro. Vespa 50N '67 75 polini racing, squish 1mm, anticipo alla tacca originale sul carter. Proma Shb 19.19 (min 50, start 60, max 87) e filtro malossi con la spugna rossa Carter raccordati Candela b8hs Il resto non ho cambiato niente. Quello che non mi torna è che nonostante il getto max mi sembri abbastanza grande, risulta comunque magra, tendendo a spengersi. E si se tiro lo starter a metà va meglio. Possibile che debba montare un getto più grande ? Paraoli e guarnizioni come sono messe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2019 Aprile 1 Autore Share Inviata 2019 Aprile 1 Nuovi, ho cambiato cuscinetti guarnizioni e paraoli prima di montare il cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 6 minuti fa, Zumbe ha scritto: Nuovi, ho cambiato cuscinetti guarnizioni e paraoli prima di montare il cilindro Che tipo di paraoli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2019 Aprile 1 Autore Share Inviata 2019 Aprile 1 Stesso tipo di quelli che montava prima, sono andato da un ricambista con il vecchio smontato e li ho presi nuovi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 2 minuti fa, Zumbe ha scritto: Stesso tipo di quelli che montava prima, sono andato da un ricambista con il vecchio smontato e li ho presi nuovi Puoi provare intanto a vedere se aspira aria da qualche parte Il collettore del 19 è nuovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2019 Aprile 1 Autore Share Inviata 2019 Aprile 1 Si è nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Aprile 1 Share Inviata 2019 Aprile 1 18 minuti fa, Zumbe ha scritto: Si è nuovo Hai guardato se aspira aria da qualche parte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zumbe Inviata 2019 Aprile 8 Autore Share Inviata 2019 Aprile 8 Ho controllato, smontato e rimontato il carburatore ma niente. Ho notato però che trafila dell'olio/miscela dalla base del cilindro proprio sopra all'attacco del collettore, potrebbe essere quello il problema ? E nel caso devo smontare il cilindro e cambiare la guarnizione ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Clear Inviata 2019 Aprile 8 Share Inviata 2019 Aprile 8 (modificato) 12 minuti fa, Zumbe ha scritto: Ho controllato, smontato e rimontato il carburatore ma niente. Ho notato però che trafila dell'olio/miscela dalla base del cilindro proprio sopra all'attacco del collettore, potrebbe essere quello il problema ? E nel caso devo smontare il cilindro e cambiare la guarnizione ? Si, potrebbe essere che aspira aria in quel punto. Quasi sempre i carter hanno uno scalino in corrispondenza dei piani di accoppiamento ed il cilindro non posa in pari Prova a rifare la guarnizione del cilindro con carta da 0,50 che comprimendosi riuscirebbe a seguire meglio questa deformazione Ti conviene controllare per bene anche l'accoppiamento collettore/carter e rifare la guarnizione anche lì. Modificato 2019 Aprile 8 da Clear 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 8 Share Inviata 2019 Aprile 8 oltre agli accoppiamenti cestina quel filtro malossi che son piu le grane che da dei vantaggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Aprile 8 Share Inviata 2019 Aprile 8 1 ora fa, Lop1994 ha scritto: cestina quel filtro malossi che son piu le grane che da dei vantaggi confermo, anche se la spugna rossa malossi è ottima se non la migliore dopo ramair e polini, ma quel filtro è studiato male Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati