SuperMod claudio7099 Inviata 2021 Maggio 30 SuperMod Share Inviata 2021 Maggio 30 1 ora fa, Crispromapower ha scritto: Salve riapro questo post a seguito di una mia incognita: Avevo intenzione di montare il mio m1b con un drt anticipato corsa 53 biella 105 solo che avevo dubbi su quanto basettare per tenere le fasi originali...cè chi dice 7mm, 8mm, 9mm, 9,5mm. Premetto che vorrei evitare di basettare in testa dato che la testa è ad incasso. Grazie in anticipo per le risposte. secondo me alzare 2mm totali è troppo ,nulla vieta di farlo per provare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ EnricoVi Inviata 2021 Luglio 10 Share Inviata 2021 Luglio 10 Il 30/5/2021 in 14:00 , Crispromapower ha scritto: Salve riapro questo post a seguito di una mia incognita: Avevo intenzione di montare il mio m1b con un drt anticipato corsa 53 biella 105 solo che avevo dubbi su quanto basettare per tenere le fasi originali...cè chi dice 7mm, 8mm, 9mm, 9,5mm. Premetto che vorrei evitare di basettare in testa dato che la testa è ad incasso. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao. È andato avanti il progetto? Vorrei fare anche io qualcosa di simile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati