+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Share Inviata 2019 Aprile 27 (modificato) Salve a tutti e auguri di pasqua trascorsa. Siccome sto facendo un sp09 evo d58 volevo sapere quale marmitta sia più adatta e che usata si trovi a 200€ / 250€ massimo. Grazie Modificato 2019 Aprile 27 da Felix vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 l'unica a quella cifra è la vmc evo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: l'unica a quella cifra è la vmc evo La vmc è troppo chiusa per quel cilindro e poi non ha l'interasse largo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 Ho trovato questa marmitta e mi ha detto il venditore che è calcolata per sp09 d58, dite che va bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 Ciao. Di vmc evo racer ce n'è di tutte le misure che si voglia...c'è anche la versione Titan. Se vuoi esagerare c'è anche la Sachs sempre vmc che rientra nel tuo budget(nuova e non usata) Quella che hai postato se é davvero calcolata andra sicuramente meglio di altre non dedicate, visivamente impossibile giudicare non credi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 minuto fa, filipporace ha scritto: Ciao. Di vmc evo racer ce n'è di tutte le misure che si voglia...c'è anche la versione Titan. Se vuoi esagerare c'è anche la Sachs sempre vmc che rientra nel tuo budget(nuova e non usata) Quella che hai postato se é davvero calcolata andra sicuramente meglio di altre non dedicate, visivamente impossibile giudicare non credi? Ah si? Non pensavo Comunque questa marmitta la ha mai provata qualcuno? Che interasse ha? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 12 minuti fa, Felix vespa ha scritto: Ah si? Non pensavo Comunque questa marmitta la ha mai provata qualcuno? Che interasse ha? chiedi al venditore l'interasse....se é calcolata per la tua termica sarà lo stesso no? Bozzi a parte, di che espa si tratta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 In questo momento, filipporace ha scritto: chiedi al venditore l'interasse....se é calcolata per la tua termica sarà lo stesso no? Bozzi a parte, di che espa si tratta? Mi ha detto solo che è una espansione parmakit calcolata per sp09 e che lui la usava su un parmakit testa puffo da 58 con traversino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 2 minuti fa, Felix vespa ha scritto: Mi ha detto solo che è una espansione parmakit calcolata per sp09 e che lui la usava su un parmakit testa puffo da 58 con traversino Davvero non saprei. L'espa é davvero importante, cerca di ottenere ulteriori info se pensi sia ok. Chiedi per esempio a quali fasi é dedicata e a cosa é votata, magari é dedicata a motori rifasati che poi se non hai le stesse caratteristiche ti ritrovi con una grondaia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 9 minuti fa, filipporace ha scritto: Davvero non saprei. L'espa é davvero importante, cerca di ottenere ulteriori info se pensi sia ok. Chiedi per esempio a quali fasi é dedicata e a cosa é votata, magari é dedicata a motori rifasati che poi se non hai le stesse caratteristiche ti ritrovi con una grondaia. Di questo ho paura... Sono sicuro che sia parmakit e che sia per sp09, ma non so se monta sul nuovo modello di sp09 evo d58, per intenderci il 57053.00... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 c'e anche questa nuova https://www.avotecnica.com//index.php?main_page=product_info&cPath=155_157&products_id=1749&zenid=f9eqmpe041jvrc679urqdbcnk3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: c'e anche questa nuova https://www.avotecnica.com//index.php?main_page=product_info&cPath=155_157&products_id=1749&zenid=f9eqmpe041jvrc679urqdbcnk3 Bella, non sapevo della sua uscita, ma credete che quella marmitta che ho mandato non sia meglio di questa nuova vmc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 dipende ,se quella usata con 80-100 euri la prendi va bene ,se no vai sul nuovo ........se già vuole 200 euri per quella marmitta io direi di orientarti sul nuovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Aprile 27 Share Inviata 2019 Aprile 27 Se vuoi prenderla perché forse è a buon prezzo ti prendi i tuoi rischi,una Parmakit la ho avuta e il collettore non mi ricordo fosse fatto a quel modo anche se potrei sbagliare,però non ha ne targhette ne niente,oltre alle condizioni vissute.....se te la da a un prezzaccio magari vale la prova,ma devi fidarti di chi te la vende.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 27 questa ha solo la scritta sul silenziatore ,non ha targhette 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2019 Aprile 27 Share Inviata 2019 Aprile 27 ciao a tutti, la marmitta usata della foto è una parmakit. Dal tipo di silenziatore direi che ha qualche anno, male non va, l'avevo montata su un sp09 57 con traversino e in alto girava bene. prendila ma pagala poco. ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: dipende ,se quella usata con 80-100 euri la prendi va bene ,se no vai sul nuovo ........se già vuole 200 euri per quella marmitta io direi di orientarti sul nuovo Vuole 150€ e se non mi ricordo male nuova costava quasi 400€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 20 minuti fa, Gian67 ha scritto: ciao a tutti, la marmitta usata della foto è una parmakit. Dal tipo di silenziatore direi che ha qualche anno, male non va, l'avevo montata su un sp09 57 con traversino e in alto girava bene. prendila ma pagala poco. ciao Sai dirmi il modello? O il codice identificativo che usa di solito parmakit? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: questa ha solo la scritta sul silenziatore ,non ha targhette Questo se non sbaglio è il modello nuovo di quella che ho mandato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 27 Autore Share Inviata 2019 Aprile 27 1 ora fa, robertoromano ha scritto: Se vuoi prenderla perché forse è a buon prezzo ti prendi i tuoi rischi,una Parmakit la ho avuta e il collettore non mi ricordo fosse fatto a quel modo anche se potrei sbagliare,però non ha ne targhette ne niente,oltre alle condizioni vissute.....se te la da a un prezzaccio magari vale la prova,ma devi fidarti di chi te la vende.... È per questo che ho chiesto a voi... Questo ragazzo lo ho conosciuto su facebook, sulla pagina il pianeta delle vespe.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Aprile 27 Share Inviata 2019 Aprile 27 Ho guardato qualche immagine recente,si il collettore sembra fatto proprio cosi corto a 90 gradi,ti confermo non hanno marchi stampati o saldati,solo le primissime avevano il marchio JollyMoto poi non più,ma come ti han detto se viene via a prezzaccio in quelle condizioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 28 Autore Share Inviata 2019 Aprile 28 14 ore fa, robertoromano ha scritto: Ho guardato qualche immagine recente,si il collettore sembra fatto proprio cosi corto a 90 gradi,ti confermo non hanno marchi stampati o saldati,solo le primissime avevano il marchio JollyMoto poi non più,ma come ti han detto se viene via a prezzaccio in quelle condizioni. 150€ per quella marmitta mi sembra ottimo, oltre al fatto che quello bozze non influiscono affatto sul suo funzionamento, è solo estetica la visione di quelle bozze.. Ma secondo me una riscaldatina alle saldature per risaltare e una bella lucidata e torna bella. A quel prezzo, essendo poi che tutti mi abete detto che si tratta di una parmakit, e ciò vuol dire che con il mio sp09 andrà più che bene, provo a prenderla.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2019 Aprile 28 Share Inviata 2019 Aprile 28 Più che bene ? Diciamo bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 28 Autore Share Inviata 2019 Aprile 28 28 minuti fa, Gian67 ha scritto: Più che bene ? Diciamo bene. Essendo calcolata per sp09 andrà benone, questo voglio dire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Aprile 28 Autore Share Inviata 2019 Aprile 28 3 ore fa, Gian67 ha scritto: Più che bene ? Diciamo bene. Se questo venditore si risulta poco comprensivo sul metodo di pagamento lascio perdere e vado su la nuova Vmc oppure che credo vada bene lo stesso la vmc kifly Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati