+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 9 Autore Share Inviata 2019 Maggio 9 Il 28/4/2019 in 13:24 , Gian67 ha scritto: Ho trovato questa marmitta a 230€, prezzo secondo me ottimo, di che marmitta si tratta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 9 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 9 50 minuti fa, Felix vespa ha scritto: Ho trovato questa marmitta a 230€, prezzo secondo me ottimo, di che marmitta si tratta? mi sembra si scritto a caratteri cubitali sulla pancia il produttore, andrà bene di certo, ma a mio parere umile e personale é orrenda. L'ultima porzione di cono poi sembra una attacconata. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 9 Autore Share Inviata 2019 Maggio 9 44 minuti fa, filipporace ha scritto: mi sembra si scritto a caratteri cubitali sulla pancia il produttore, andrà bene di certo, ma a mio parere umile e personale é orrenda. L'ultima porzione di cono poi sembra una attacconata. Questo lo ho visto anche io che è di barone ma io volevo sapere il modello o se qualcuno l'ha usata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 9 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 9 5 ore fa, Felix vespa ha scritto: Questo lo ho visto anche io che è di barone ma io volevo sapere il modello o se qualcuno l'ha usata Per sapere su quali fasi lavora potresti sentire direttamente il produttore. Nota bene non per capire come vada neh....che ogni scarrafone é bello a mamma sua. Io ne ho sostituita una che era montata su Malossi rifasato su commissione di un cliente che ha poi montato la vmc Sachzing. 220€nuova e andava decisamente bene con scarico 189/190 circa. Unica pecca é che ho dovuto modificare l'attacco al gt perché con il Malossi in ghisa era troppo l'interasse. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 9 Share Inviata 2019 Maggio 9 10 ore fa, Felix vespa ha scritto: Ho trovato questa marmitta a 230€, prezzo secondo me ottimo, di che marmitta si tratta? Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 10 Autore Share Inviata 2019 Maggio 10 12 ore fa, filipporace ha scritto: Per sapere su quali fasi lavora potresti sentire direttamente il produttore. Nota bene non per capire come vada neh....che ogni scarrafone é bello a mamma sua. Io ne ho sostituita una che era montata su Malossi rifasato su commissione di un cliente che ha poi montato la vmc Sachzing. 220€nuova e andava decisamente bene con scarico 189/190 circa. Unica pecca é che ho dovuto modificare l'attacco al gt perché con il Malossi in ghisa era troppo l'interasse. Ma questa marmitta e calcolata per sp09 evo quindi andrà benissimo non mi interessa molto della forma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 10 Autore Share Inviata 2019 Maggio 10 9 ore fa, Lop1994 ha scritto: Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Io parlo prestazionalmente, e poi a me piace di estetica, non sono per niente buttati, poi se tu la hai provata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 10 Share Inviata 2019 Maggio 10 38 minuti fa, Felix vespa ha scritto: Io parlo prestazionalmente, e poi a me piace di estetica, non sono per niente buttati, poi se tu la hai provata. Sisi son tutte calcolate per il cilindro che uno ha se chiedi a chi vende o a chi produce , barone per me mai piu nemmeno fosse l’unico a farle quando ti sbatte a destra e a sinistra e ti si bozza se ne riparla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 10 Autore Share Inviata 2019 Maggio 10 2 ore fa, Lop1994 ha scritto: Sisi son tutte calcolate per il cilindro che uno ha se chiedi a chi vende o a chi produce , barone per me mai piu nemmeno fosse l’unico a farle quando ti sbatte a destra e a sinistra e ti si bozza se ne riparla E come mai scusa? Ho provato altre sue marmitte e vanno veramente bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 12 Autore Share Inviata 2019 Maggio 12 (modificato) Il 9/5/2019 in 22:49 , Lop1994 ha scritto: Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Ho chiesto a Barone e mi ha detto che questa marmitta è meravigliosa, suono spettacolare, e che va veramente forte. E inoltre gli ho voluto domandare se il controcono finale toccasse davvero sulla pedana e mi ha detto che la marmitta non tocca da nessuna parte e che è tutta regolabile e quindi la si mette come si vuole.. Dopo aver sentito quello che l'ha fatta e testata dire cose del genere su questa marmitta non posso dire altro che mi sembra un ottima scelta visto anche il prezzo. Modificato 2019 Maggio 12 da Felix vespa Jssbdd 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 12 Share Inviata 2019 Maggio 12 Io sua ne ho avuta una, molto più semplice di questa e batteva a destra a sinistra sopra e sotto era si regolabile nei limiti del possibile peccato che cambiava solo dove batteva, ah eh la staffa di supporto è durata la bellezza di 100 poi si è rotta costringendomi a farmela da solo con una saldatura degna di tale nome. comunque mi sembri convinto per questa non ti resta che comprarla e montarla per scoprire come va, peró purtroppo non credo tu abbia altre espansioni per confrontarla. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 13 Autore Share Inviata 2019 Maggio 13 13 ore fa, Lop1994 ha scritto: Io sua ne ho avuta una, molto più semplice di questa e batteva a destra a sinistra sopra e sotto era si regolabile nei limiti del possibile peccato che cambiava solo dove batteva, ah eh la staffa di supporto è durata la bellezza di 100 poi si è rotta costringendomi a farmela da solo con una saldatura degna di tale nome. comunque mi sembri convinto per questa non ti resta che comprarla e montarla per scoprire come va, peró purtroppo non credo tu abbia altre espansioni per confrontarla. E non avendo altre espansioni no ma comunque a detta dal venditore e da chi proprio la prodotta e testata va molto forte ed è calcolata quindi secondo me è un ottima scelta, è per questo motivo che l'ho comprata e mi dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Maggio 13 Share Inviata 2019 Maggio 13 Da vedere è parecchio brutta ... Ma ormai non ti resta che provare , facci sapere come ti trovi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 Il 13/5/2019 in 08:29 , FedeBO ha scritto: Da vedere è parecchio brutta ... Ma ormai non ti resta che provare , facci sapere come ti trovi E questa sarebbe brutta? Se questa è brutta io mi uccido (quella nella prima foto è come esce nuova, la seconda foto è la mia cambia solo che è con il silenziatore in carbonio, una marmitta spettacolare a mio parere e non tocca da nessuna parte che mi sono informato 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Maggio 14 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 14 beh il bello o il brutto é soggettivo, se a te piace va bene cosi senza inneggiare al suicidio. Poi se va bene meglio ancora, tanto di guadagnato. Io parlo per quel che vedo e non mi piace. Lo spillo a 180° é molto basso . Nelle mie zone, piene di dissuasori e crateri stradali la marmitta la lasci per strada di sicuro. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 2 ore fa, filipporace ha scritto: beh il bello o il brutto é soggettivo, se a te piace va bene cosi senza inneggiare al suicidio. Poi se va bene meglio ancora, tanto di guadagnato. Io parlo per quel che vedo e non mi piace. Lo spillo a 180° é molto basso . Nelle mie zone, piene di dissuasori e crateri stradali la marmitta la lasci per strada di sicuro. Ma è abbastanza alta da come ho visto, poi su pk sarà ancora un pochino più alta e non dovrebbe toccare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Maggio 14 Share Inviata 2019 Maggio 14 Su pk tagli la paratia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Maggio 14 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 14 (modificato) e sempre su pk devi modificare la staffa sul braccio motore ,il cavallotto và ruotato di 90° Modificato 2019 Maggio 14 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 1 ora fa, Lop1994 ha scritto: Su pk tagli la paratia? Eh si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: e sempre su pk devi modificare la staffa sul braccio motore ,il cavallotto và ruotato di 90° Cosa devo modificare? E perché? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Maggio 14 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 14 quando ti arriva te ne accorgi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: quando ti arriva te ne accorgi Mi è già arrivata ma non ho neanche montato il blocco sulla vespa ancora, a me pare tutto corretto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Maggio 14 SuperMod Share Inviata 2019 Maggio 14 la staffa che si avvita al braccio motore come è fatta ???metti una foto fai prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Maggio 14 Autore Share Inviata 2019 Maggio 14 18 minuti fa, claudio7099 ha scritto: la staffa che si avvita al braccio motore come è fatta ???metti una foto fai prima La marmitta non la ho qua come ma nell'altra mia casa quindi ho ritagliato questa foto della marmitta di mio cugino che è uguale alla mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Felix vespa Inviata 2019 Giugno 29 Autore Share Inviata 2019 Giugno 29 Il 14/5/2019 in 20:25 , claudio7099 ha scritto: MARMITTA MONTATA E FINITO RODAGGIO, coppia spettacolare, non muore con nessuna marcia e un sound a dir poco meraviglioso VID-20190526-WA0001.mp4 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati