+ *vespadiabolica* Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 ....sto restaurando una vespa 50 special (1976) e mi manca un solo oggetto che non riesco a reperire anche alla piaggio non la anno si tratta della vite laterale del parafango siccome il proprietario della vespa la vuole scrupolosamente tutta originale sapete dirmi dove posso trovare quella vite,grazie a tutti in anticipo. Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 Ti lascio il recapito di un mio amico che li possiede, non so quanto chiederà ma è onesto, poi di che il contatto telefonico te l'ha dato Niccolò di Quincinetto... Il numero è 015406088 chiedi del signor Claudio... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2006 Luglio 6 Autore Share Inviata 2006 Luglio 6 ok grazie Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 Io le prendo da Zangheratti , non costano molto e son belle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 io le prendo dallo scaffale in garage Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 io non le prendo.. le inculo a Zanza Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 bella la tua vespetta Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2006 Luglio 6 Autore Share Inviata 2006 Luglio 6 grazie imenotteroblu del complimento,ora ora per puro caso la vite l'ho trovata da un meccanico vicino casa mia,grazie a tuttti Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 io non le prendo..le inculo a Zanza Ti inculo io ...... Ma la vite della tua sella è originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati