+ alberto dm Inviata 2019 Agosto 23 Share Inviata 2019 Agosto 23 Novità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Agosto 23 Autore Share Inviata 2019 Agosto 23 (modificato) Magari Co ste ferie e un casino Lauro rientra lunedì nel frattempo sto pensando all espansione Che dite me la vorrei far fare da Omar dritta a cannone sulla falc andrei al top però magari con quello che non spendo li ci compro il cambio Che dite qualcuno che la provata una girata di Omar? Va non va c'è tanta differenza con la falc? Disgraziatamente sono l'unico in zona che sta facendo un falc girato son tutti con sp09 polinj wforce m1 infatti non ho nemmeno una base su cui fare affidamento Grazie a tutti per l'aiuto 😁 Modificato 2019 Agosto 23 da Alessiorg 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2019 Agosto 23 Share Inviata 2019 Agosto 23 I Phsb sono vecchiotti, ma validi se consideriamo che i più gettonati sono ancora i vhsb 34, 37, 38 soprattutto, e varrebbe davvero la pena di abbandonarli, soprattutto il 34, ma davvero tutti lo usano. D'altro canto non si può pretendere che tutti spendano 300€ del vhsb 36 RD. Con meno della metà della spesa ci si può portare a casa un bel 34, 35 o 36 phsb o anche 37, e sono carburatori onestissimi. Buon lavoro con il tuo motore, ciao! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 2 Autore Share Inviata 2019 Settembre 2 Finalmente materiale arrivato Biella tutto ok Pronto per chiudere piccola sfiga si è sfilettata la vite dei parastrapoi fabbri volevo cambiare primaria ma a sto punto rimango con la 69 ste Viti nel caso sapete dove posso trovarli perché hanno la testa particolare parastrapoi fabbri endurance Per il resto ho appena limatk collettore raccordato col 37 infine lo sto montando dritto con la gp ho avuto una spesa non prevista ritardo a mettere un moto mi manca la basetta che in settimana arriva da Luca Ferrari La cosa che mi fa davvero arrabbiare mi spavento avendo 195 di scarico di essere troppo vuoto sotto e non riuscire a tirare la 4 o peggio salto tra 3 e 4 ho dovuto limitare il bauget 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 7 Autore Share Inviata 2019 Settembre 7 Salve ragazzi ho appena chiuso il motore fin qui qualche problemino normale ho preso la frizione fabbri fb36 da Fabio così non esco pazzo con l hp Ora ho il cilindro che sbatte nel pacco lamellare entrambi falc ora qualcuno è già successo il danno è molto c'è da limare tanto e mi spavento di far danni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Settembre 7 Share Inviata 2019 Settembre 7 Metti una foto . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 7 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 7 Strano che tocca...l'albero in c54 é in b105 almeno cosi mi par di ricordare, hai uno spessore consistente sotto al gt, dove vá ad interferire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Settembre 7 Share Inviata 2019 Settembre 7 Il 2/9/2019 in 14:30 , Alessiorg ha scritto: Viti nel caso sapete dove posso trovarli in ferramenta le trovi, almeno li le trovi di qualità Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2019 Settembre 7 Share Inviata 2019 Settembre 7 (modificato) falc 57x51 aspirato al cilindro scarico booster, vhsb 39,pvl, montato dritto con la sua espansione cambio 25/69,prima marcia z 55 avevo alberino 10 14 17 20 avvertivo un certo calo tra terza e quarta e parlando con lauro mi disse che la più economica soluzione sarebbe stata passare alla terza da 18 e naturalmente ha avuto ragione Modificato 2019 Settembre 7 da falc 57 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 7 Autore Share Inviata 2019 Settembre 7 Sii c54 b105 ho chiamato lauro e mi ha detto di limare ma il danno è molto montato dritto girato monta subito ma noj vorrei spendere altro al momento ma se devo rovinare il tutto preferisco non montare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 7 Autore Share Inviata 2019 Settembre 7 Domani faccio le foto necessarie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 8 Autore Share Inviata 2019 Settembre 8 Non me le fa fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 8 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 8 4 ore fa, Alessiorg ha scritto: Non me le fa fare peccato, francamente non ho ancora capito cosa tocca e andrebbe limato. Só che il collettore a volte fatica in alcuni pozzetti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Settembre 8 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 8 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Settembre 8 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 8 In pratica, bisogna limare in questo punto, perché tocca sul collettore 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 10 Autore Share Inviata 2019 Settembre 10 Si esatto Allora motore montato va veramente ma veramente forte più del enforce e davvero un gran motore incazzato quando apre ti butta su in ogni marcia Però un bel problema la vespa non si spegne rimane a minimo con tutta la vite svitaya filo gas liberissimo uso prova non ne vuole sapere rimane a minimo senza spegnersi come se aspira aria Ho cambiato paraolio manicotto guarnizioni cilindro montati con pasta nera tutte le guarnizioni presenti in tutto il motore paraolio lato pignone o guarnizione del centro no sennò passerebbe olio e si sentirebbe la puzza oltre a sembrare una ciminiera Carter ok non perde da nessuna parte cosa è sto uscendo pazzo ha 2 giornj che ci lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 10 Autore Share Inviata 2019 Settembre 10 Unico sistema per spegnersi mettere un getto del minumo di 60 e quindi averla imbrodatissima a dispetto che lauro mi ha detto di stare su un 40 45 massimo col 50 lo fa ugualmente senza e con cd1 Polv 270 195 max se lo beve alla grande K24 è tacca Vite 1.5 giri Valvola 50 limato a 45 37 vhsb raccomartato ovviamente al collettore Io sto uscendo veramente pazzo non so più dove cercare il danno il carburatore non ha nemmeno 1 anno di vita comprato nuovo fi pacco Cosa può essere le ho provate tutte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 10 Autore Share Inviata 2019 Settembre 10 In marcia è perfetta quando lascio il gas va giù tranquillamente ma appena metto in folle o mi fermo rimane a minimo tende a spegnersi ma non lo fa e francamente non mi piace seve spegnersi obbligatoriamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 10 Share Inviata 2019 Settembre 10 14 minuti fa, Alessiorg ha scritto: Unico sistema per spegnersi mettere un getto del minumo di 60 e quindi averla imbrodatissima a dispetto che lauro mi ha detto di stare su un 40 45 massimo col 50 lo fa ugualmente senza e con cd1 Polv 270 195 max se lo beve alla grande K24 è tacca Vite 1.5 giri Valvola 50 limato a 45 37 vhsb raccomartato ovviamente al collettore Io sto uscendo veramente pazzo non so più dove cercare il danno il carburatore non ha nemmeno 1 anno di vita comprato nuovo fi pacco Cosa può essere le ho provate tutte La valvola limata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 10 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 10 controlla bene che la valvola occluda il condotto. Se passa anche solo un minimo d'aria fa quello scherzo li. Per restare accesa deve esserci per forza aria e miscela che si emulsionano ss no si spegnerebbe in assenza di uno dei due. A me é successo che prendeva aria dal tappo sopra di chiusura carburatore e son diventato scemo per capire come mai in un motore funzionava bene e nel successivo ero continuamente magro. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Settembre 10 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 10 1 ora fa, Alessiorg ha scritto: Unico sistema per spegnersi mettere un getto del minumo di 60 e quindi averla imbrodatissima a dispetto che lauro mi ha detto di stare su un 40 45 massimo col 50 lo fa ugualmente senza e con cd1 Polv 270 195 max se lo beve alla grande K24 è tacca Vite 1.5 giri Valvola 50 limato a 45 37 vhsb raccomartato ovviamente al collettore Io sto uscendo veramente pazzo non so più dove cercare il danno il carburatore non ha nemmeno 1 anno di vita comprato nuovo fi pacco Cosa può essere le ho provate tutte Se la limi vai a 50 non 45 Controlla che scorra bene la ghigliottina e che occluda bene il passaggio da tutta chiusa 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Settembre 10 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 10 Prova un altro carburatore,se riesci 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Settembre 11 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 11 Ciao, occhio alla valvola gas, quanto gioco hai al filo del gas? come ti hanno detto potrebbe rimanere un pelo alzata, mi successe una volta che praticamente la sede sopra il tappo del phsb, quella registrabile dove va il capoguaina faceva rimanere appena alzata la valvola gas. Il filo gas sembrava liberissimo. Prova a avvitare, se non sei in fondo al tappo in plastica quella sede per vedere se il gioco del filo aumenta e la ghigliottina cala e ti chiude il passaggio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessiorg Inviata 2019 Settembre 11 Autore Share Inviata 2019 Settembre 11 Buongiorno allora intanto grazie a tutti Dell aiuto discorso filo son sicuro perché ho provato anche con un filo a mano quindi lunghissimo e lo fa comunque se smonto vedo che la ghigliottina scende al massimo anche con una torcia in un lato non si vede trapassqre luce La valvola scorre perfettamente se do 2 sgasate di colpo a fondo si spegne se invece scendo di giri pian piano rimane a minimo sto uscendo pazzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Settembre 11 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 11 A questo punto se tutto è stato verificato e funziona correttamente mi viene da pensare a una piccola microcrepa o del corpo carbu o qualsiasi piccola infiltrazione d aria. Il collettore, gommotto già controllato hai detto quindi da escludere, anche se spesso è il primo imputato.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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