+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 In questo momento, claudio7099 ha scritto: ohhhh finalmente......bravi perchè siete in tre Grazie veramente .. e soprattutto, colgo l'occasione per ringraziare TUTTI VOI , che mi avete supportato e aiutato una marea lungo questo progetto .. GRAZIE !! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 3 é giunto il mument......bravo.👌👌👌 funziona😂😂😂. l'abbiamo sfangata 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Maggio 3 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 3 però qualche secondo in più di video cacchio!!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 In questo momento, Architito2002 ha scritto: però qualche secondo in più di video cacchio!!! Per ora questi due ! domani mando un video più accurato 😁 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 3 verifica come prima cosa l'anticipo che sia corretto e poi ragioni con la carburazione DOPO ragioniano sulla carburazione. agricoli da cavalleto🤦♂️ 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 12 minuti fa, filipporace ha scritto: verifica come prima cosa l'anticipo che sia corretto e poi ragioni con la carburazione DOPO ragioniano sulla carburazione. agricoli da cavalleto🤦♂️ Come verifico che sia corretto ? Per ora sembra già in fase a orecchio , ci ho quasi preso mi sa , ma sicuramente non è perfetta già così... Carburazione ovvio , c'è da aspettare .. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Maggio 3 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 3 In questo momento, Revolver53 ha scritto: Come verifico che sia corretto ? Per ora sembra già in fase a orecchio , ci ho quasi preso mi sa , ma sicuramente non è perfetta già così... Carburazione ovvio , c'è da aspettare .. con la strobo é l'unico sistema corretto. Ad orecchio se é in fase ni, ci vorrebbe un bagaglio di esperienza enorme; senza nulla toglierti neh, che sei tato bravo fino ad ora. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2020 Maggio 3 Share Inviata 2020 Maggio 3 2 ore fa, blaps_85 ha scritto: Senza strobo il comparatore centesimale ti serve solo a trovare il PMS su carter e volano. Col gonimetro poi segni il carter 23° prima e vedi se le tacche di volano e carter si allineano (con la luce strobo). Se serve anticipi o ritardi ruotando lo statore. Se hai culo ci sei a primo colpo. Ci vuole la strobo. Te l'ho scritto. comunque è sempre bellissimo quando prende vita. Evviva. Ps. I tre siete a distanza? Siete congiunti? L'avete la mascherina? 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 1 minuto fa, filipporace ha scritto: con la strobo é l'unico sistema corretto. Ad orecchio se é in fase ni, ci vorrebbe un bagaglio di esperienza enorme; senza nulla toglierti neh, che sei tato bravo fino ad ora. E beh quello sicuramente , di esperienza ne devo fare ancora un po' , cavoli la strobo io non ce l'ho .. devo chiedere a qualcuno se ce l'ha😁 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 2 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ci vuole la strobo. Te l'ho scritto. comunque è sempre bellissimo quando prende vita. Evviva. Ps. I tre siete a distanza? Siete congiunti? L'avete la mascherina? Ceertoo , tutto sotto controllo 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2020 Maggio 3 Share Inviata 2020 Maggio 3 Ciao sono nuovo e ci capisco nulla ma... che GRINTA! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) VID_20200504_154135.mp4 Buongiorno... L'ho svegliato ancora un po' oggi .. giuro che non capisco se gira magro o grasso , e molto strano ora vi spiego .. premessa ... Non mi metterò a carburare adesso perché sarebbe inutile dato che sono senza filtro.. Comunque .. quando provo a dargli tutto il gas sembra che fatica un po' a salire di giri perché è grassa , e infatti lascia dietro una bella fumata.. però , se insisto col gas aperto sembra che piano piano si "slega" sempre di più , riesce a salire sempre di più di giri , ma dopo ste "tirate" decide di farmi uno/2 vuoti .. lascio il video , non rende ma comunque giudicate voi e ditemi cosa ne pensate .. ah qui avevo provato a abbassare di 2 tacche lo spillo per ingrassare a gas parzializzato che mi sembrava magrino .. Modificato 2020 Maggio 4 da Revolver53 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Maggio 4 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) Gira bene. Ma il video l’hai fatto a motore caldo? Che percentuale di olio hai messo? Modificato 2020 Maggio 4 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Maggio 4 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 4 dagli un paio di gradi di anticipo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) 2 ore fa, Architito2002 ha scritto: Gira bene. Ma il video l’hai fatto a motore caldo? Che percentuale di olio hai messo? Certo certo motore bello caldo .. non preoccupatevi nemmeno di questa cosa perché li tratto bene i motori 🤣😂 . Comunque a percentuale è al 2,3% circa con motul 710 . Modificato 2020 Maggio 4 da Revolver53 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: dagli un paio di gradi di anticipo Dici ? Cosa te lo fa capire ? 🙂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Maggio 4 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 4 è pigro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 In questo momento, claudio7099 ha scritto: è pigro Hmm .. ok capisco , non vorrei che sia pigro per la carburazione però .. ma magari hai ragione anche tu .. quindi dovrei girare un po' lo statore in senso antiorario ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Maggio 4 SuperMod Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) si un mm per volta ,ma dovresti farlo poi con il motore sulla vespa secondo me ,ora cerca una carburazione che possa andare e poi affini con il motore montato molto importante su questi carburatori è la vite miscela perchè manda più o meno aria in vaschetta e quindi influenza tutto l'arco di utilizzo ,non solo il minimo Modificato 2020 Maggio 4 da claudio7099 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: si un mm per volta ,ma dovresti farlo poi con il motore sulla vespa secondo me ,ora cerca una carburazione che possa andare e poi affini con il motore montato molto importante su questi carburatori è la vite miscela perchè manda più o meno aria in vaschetta e quindi influenza tutto l'arco di utilizzo ,non solo il minimo Ok grazie dell'informazione questa non la sapevo .. la vite comunque ce l'ha lato filtro , quindi più avvito più ingrasso in teoria ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Maggio 4 Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) chiudi bene il raccordo collettore pancia della proma usa dell'alluminio da cucina lo rigiri facendolo un filo e glielo incastri tra le due lamelle del collettore cosi non sfiata, io fo cosi su tutte le banana e ho risolto tutti gli sfiati di sto mondo, che cosi a orecchio pare sfiatare un pelo Modificato 2020 Maggio 4 da Lop1994 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Maggio 4 Share Inviata 2020 Maggio 4 34 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Ok grazie dell'informazione questa non la sapevo .. la vite comunque ce l'ha lato filtro , quindi più avvito più ingrasso in teoria ? si hai la vite aria sul pwk se avviti ingrassi se sviti smagrisci 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2020 Maggio 4 Autore Share Inviata 2020 Maggio 4 (modificato) 4 minuti fa, Lop1994 ha scritto: chiudi bene il raccordo collettore pancia della proma usa dell'alluminio da cucina lo rigiri fandolo un pilo e glielo incastri tra le due lamelle del collettore cosi non sfiata, io fo cosi su tutte le bana e ho risolto tutti gli sfiati di sto mondo, che cosi a orecchio pare sfiatare un pelo Complimenti per l'orecchio hahahah 😂 oggi l'ho notato .. guardo la marmitta , due colate proprio in quel punto ... Si zittisce un po' o no se sistemo ? Cacchio fa un macello sta cavolo di proma Modificato 2020 Maggio 4 da Revolver53 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2020 Maggio 4 Share Inviata 2020 Maggio 4 6 minuti fa, Lop1994 ha scritto: chiudi bene il raccordo collettore pancia della proma usa dell'alluminio da cucina lo rigiri fandolo un pilo e glielo incastri tra le due lamelle del collettore cosi non sfiata, io fo cosi su tutte le bana e ho risolto tutti gli sfiati di sto mondo, che cosi a orecchio pare sfiatare un pelo Interessante.. quindi metti un paio di giri di stagnola sul collettore. Non è una brutta idea. Mi piace. Proverò anche io Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2020 Maggio 4 Share Inviata 2020 Maggio 4 3 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Complimenti per l'orecchio hahahah 😂 oggi l'ho notato .. guardo la marmitta , due colate proprio in quel punto ... Si zittisce un po' o no se sistemo ? Cacchio fa un macello sta cavolo di proma un po meno di rumore lo fa se chiudi lo sfiato ma fino a che non la usi un po la proma ha una lamiera fine e accentua il baccano 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati