Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 (modificato) 7 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Cavoli grazie mille ! Solo un dubbio, Il pistone al PMI ora con la basetta 0.8 invece che la precedente 1.5 fortunatamente riesce comunque a scoprire tutte le luci del cilindro , ma proprio a filo ! Proprio per un pelo .. scarico compreso.. quindi vedendo che qua la nuova forma andrebbe anche ad abbassarla la luce, so per certo che il pistone non riuscirebbe a scoprirla , lo facciamo comunque o risulterebbe inutile e quindi manteniamo l’altezza inferiore invariata in qualche modo ? Lo scarico esistente, vecchio, che ho disegnato è indicativo. Prenditi i riferimenti dal PMI o dal PMS. Lo scarico nuovo parte dal PMI e finisce a 185°. Ti ho disegnato anche la linea a 125° che dovrebbe corrispondere alla parte alta dei travasi esistenti Modificato 2022 Febbraio 2 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 2 3 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Lo scarico esistente che ho disegnato è indicativo. Prenditi i riferimenti dal PMI o dal PMS. Lo scarico nuovo parte dal PMI Okok , capirò sicuramente meglio una volta presentata in canna.. 🤞💪 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 Comunque ho disegnato lo scarico con una larghezza cordale da 29 che rappresenta il 66% dell'alesaggio..... in sicurezza 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 Se la distanza cordale tra i booster è di 34 come dicevi adesso la distanza cordale tra booster e scarico centrale sarà da 2.5mm per parte. La distanza in canna di circa 3.5mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Febbraio 2 Share Inviata 2022 Febbraio 2 Come 66%. Ricordo male o è 55 mm l'alesaggio? 29 mm sono poco più del 50% 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 (modificato) 1 minuto fa, blaps_85 ha scritto: Come 66%. Ricordo male o è 55 mm l'alesaggio? 29 mm sono poco più del 50% Attenzione attenzione !!! Mi sa che ho sbagliato. Quant'è l'alesaggio? 55? Io l'ho fatto da 47!!!😁 Modificato 2022 Febbraio 2 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 2 3 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Attenzione attenzione !!! Mi sa che ho sbagliato. Quant'è l'alesaggio? 55? Io l'ho fatto da 47!!!😁 Eh si che è 55 ! 😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 17 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Okok , capirò sicuramente meglio una volta presentata in canna.. 🤞💪 File corretto!!!!! FASI_grinta55.pdf 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Febbraio 2 Share Inviata 2022 Febbraio 2 Così il cordale quanto viene? (Senza contare i booster). E quanti mm ti viene da alzare? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 (modificato) 24 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Così il cordale quanto viene? (Senza contare i booster). E quanti mm ti viene da alzare? Il cordale è invariato da 29 così come l'altezza della luce da 29.7. Il profilo per quanto l'avrei potuto rendere più "dritto" l'ho lasciato anche quello invariato a favore della sicurezza. Rispetto all'esistente, fasato 169°, è più alto di circa 3mm. I booster li ho fasati a 180 Modificato 2022 Febbraio 2 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 2 1 minuto fa, Architito2002 ha scritto: Il cordale è invariato da 29 così come l'altezza della luce da 29.7. Il profilo per quanto l'avrei potuto rendere più "dritto" l'ho lasciato anche quello invariato a favore della sicurezza Grazie mille ancora, Comunque ho un piccolo problema non riesco a scaricare il file , come devo fare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 2 2 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Grazie mille ancora, Comunque ho un piccolo problema non riesco a scaricare il file , come devo fare ? Se vuoi mandami una mail in privato o numero tel e te lo mando con whatapp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 5 Allora!!! Si cazzeggia? 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 1 ora fa, Architito2002 ha scritto: Allora!!! Si cazzeggia? Oggi si fa si fa ! Vi aggiorno fra un po’ 😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 Eccoci ! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 5 (modificato) 1 ora fa, Revolver53 ha scritto: Eccoci ! Fico!! Corrisponde la parte alta dei travasi a 125 segnati? La distanza dai booster è adeguata? L’area della luce di scarico corrisponde all’area di una circonferenza da 28mm!!!! Adegua anche l’esterno compatibilmente con la marmitta Modificato 2022 Febbraio 5 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 1 ora fa, Architito2002 ha scritto: Fico!! Corrisponde la parte alta dei travasi a 125 segnati? La distanza dai booster è adeguata? L’area della luce di scarico corrisponde all’area di una circonferenza da 28mm!!!! Adegua anche l’esterno compatibilmente con la marmitta Sisi combaciavano perfettamente i travasi , comunque ho praticamente finito ! Si mi è scappato una volta , niente mi faccio fregare ogni cazz di volta Oltre a quello penso che sia venuta discretamente bene , l’ho pure rifinita a mano nei bordi ed è bella morbida .. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 Finish 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 5 (modificato) 12 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Finish Bello, bravo, darei solo più curvatura allo smusso superiore con della tela /carta fine, non per le fasce ma per l’uscita gas di scarico. Modificato 2022 Febbraio 5 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 5 ah quant’è l’interasse dei fori testa Dr? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 13 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Bello, bravo, darei solo più curvatura allo smusso superiore con della tela /carta fine, non per le fasce ma per l’uscita gas di scarico. Grazie! Quella scappatina Per fortuna nemmeno si sente con il dito quindi chiesene, è più un fastidio visivo.. Per lo smusso va bene lo farò 👍👌 domani una bella lavata con la benzina a tutto quanto e se tutto va bene potrebbe anche partire ! Interasse fori testa ancora sconosciuto mi spiace ma davvero non c’è stato modo di vedere questo mio amico e non ho ancora avuto la possibilità di verificare questa cosa 😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 5 (modificato) 6 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Grazie! Quella scappatina Per fortuna nemmeno si sente con il dito quindi chiesene, è più un fastidio visivo.. Per lo smusso va bene lo farò 👍👌 domani una bella lavata con la benzina a tutto quanto e se tutto va bene potrebbe anche partire ! Interasse fori testa ancora sconosciuto mi spiace ma davvero non c’è stato modo di vedere questo mio amico e non ho ancora avuto la possibilità di verificare questa cosa 😅 Ma quanto è quello del Dr? facci sapere. Qui si superano i 100 Modificato 2022 Febbraio 5 da Architito2002 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 5 21 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Ma quanto è quello del Dr? facci sapere. Qui si superano i 100 Va bene va bene sarà fatto a domani 👋😄 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2022 Febbraio 6 Finish ora per davvero olio cambio messo collettore di scarico pulito dalle bave interne sulla flangia Ora un bel bagnetto a tutto quanto e pomeriggio si monta tutto forse ce la faccio per oggi ! 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Febbraio 6 Moderatore Share Inviata 2022 Febbraio 6 4 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Finish ora per davvero olio cambio messo collettore di scarico pulito dalle bave interne sulla flangia Ora un bel bagnetto a tutto quanto e pomeriggio si monta tutto forse ce la faccio per oggi ! Cacchio che preciso!!! Bravo 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati