+ blaps_85 Inviata 2022 Marzo 26 Share Inviata 2022 Marzo 26 comunque la pancia vibra solo a minimo... Basta non starci mai! 😆 Per il gioco, sostanzialmente la leva al manubrio deve avere un piccolo movimento di 3-4 mm prima di iniziare a tirare il filo. Se questo gioco non c'è hai la frizione troppo tirata. 1 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Marzo 27 Autore Share Inviata 2022 Marzo 27 5 ore fa, filipporace ha scritto: Gira molto bene. La signora in red La frizione si sistem dai... Grazie Filippo . dai speriamo di risolvere… 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Giugno 21 Moderatore Share Inviata 2022 Giugno 21 On board? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Giugno 21 Autore Share Inviata 2022 Giugno 21 Ho fatto giusto domenica un bel passettino di montagna qui dalle mie parti e dicevo .. CAZZ se avessi avuto la GoPro qua l’onboard ci stava .. ero pure con il mio amico con un 130 ghisone .. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2022 Giugno 21 Moderatore Share Inviata 2022 Giugno 21 19 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Ho fatto giusto domenica un bel passettino di montagna qui dalle mie parti e dicevo .. CAZZ se avessi avuto la GoPro qua l’onboard ci stava .. ero pure con il mio amico con un 130 ghisone .. come va ? Gira bene? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Giugno 21 Autore Share Inviata 2022 Giugno 21 5 minuti fa, Architito2002 ha scritto: come va ? Gira bene? Gira gira dai 😄 ha tanto tanto vuoto sotto, nel senso che l’entrata in coppia è spostata veramente in alto.. complice forse la fase, il differenziale o l’rdc bassino però quando entra si sente , non stacca assolutamente le braccia , ma si sente l’unica mia sensazione è che la frizione non sia adeguata e magari anche se non sembra, slitta un minimo, facendo perdere cavallini.. ed è praticamente registrata al massimo, manca forse ancora un pelino.. proverò a migliorarla.. ho chiesto al mio amico se mi presta la GoPro.. e prima o poi ve lo porterò sto video dai 😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Agosto 3 Autore Share Inviata 2022 Agosto 3 Buonaseraa, volete saperne una ? Finalmente ho fatto l’attesissimo on board !! Peccato che è finito prima del previsto, ah e l’ultima scena contiene grandi effetti speciali , con tanto di vespe volanti (me compreso)…. Ora sdrammatizzo.. ma diciamo che ho passato due settimane senza camminare e a medicarmi dalla testa ai piedi, nulla di grave per fortuna, nulla di rotto, mi sono già ripreso.. la vespina ora sta in carrozzeria, tornerà … ora devo vedere se riesco a recuperare i minutini prima del disastro, vi aggiornerò 💪😅 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Agosto 3 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 3 17 minuti fa, Revolver53 ha scritto: Buonaseraa, volete saperne una ? Finalmente ho fatto l’attesissimo on board !! Peccato che è finito prima del previsto, ah e l’ultima scena contiene grandi effetti speciali , con tanto di vespe volanti (me compreso)…. Ora sdrammatizzo.. ma diciamo che ho passato due settimane senza camminare e a medicarmi dalla testa ai piedi, nulla di grave per fortuna, nulla di rotto, mi sono già ripreso.. la vespina ora sta in carrozzeria, tornerà … ora devo vedere se riesco a recuperare i minutini prima del disastro, vi aggiornerò 💪😅 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Agosto 3 SuperMod Share Inviata 2022 Agosto 3 Fin che si racconta, va sempre bene😉 Grande @Revolver53 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Revolver53 Inviata 2022 Agosto 3 Autore Share Inviata 2022 Agosto 3 2 minuti fa, filipporace ha scritto: Fin che si racconta, va sempre bene😉 Grande @Revolver53 Ah quello indubbiamente ahahha…. non ho specificato, l’artefice è una signora a bordo di una lavatrice (vw up) che non guarda gli specchi e non mette le frecce, no specifico pke detto così sembrava che me so stampato da solo gasato troppo dai millemilagiri del CENTODDDUE 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati