Vai al contenuto

Cilindri barone come vanno?

Messaggi consigliati

Cilindro barone 60x54 su carter Piaggio

vhsb 37

albero barone 
marmitta barone dedicata

accensione polini 

27/69 con 3e4 corta con z49

frizione fabbri

ho anche un falc 58x51 con traversino un sp evo e ho avuto uno zuera rr.... non c’è paragone bella schiena e quando entra bene in coppia è ingestibile....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Toretto79 ha scritto:

Salve , girando per la rete , mi sono trovato di fronte a questi:

Qualcuno li conosce  o li monta? Perché non ho trovato nulla

Grazie a chi darà  qualche info utile

WhatsApp-Image-2019-10-27-at-17.21.57-768x1024.jpeg.jpg

WhatsApp-Image-2019-10-27-at-17.21.58-768x1024.jpeg.jpg

WhatsApp-Image-2019-10-27-at-17.21.572-Copia-247x296.jpeg.jpg

Troppi buchi come al suo solito : -) 

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

mio ape con 130 falc 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 years later...

Perché sono stati pubblicizzati male o poco!io l'ho montato da pochi giorni,la qualità c'è,come detto prima è un misto tra dea e falc,quindi tutto ottimo direi.Da originale non è il top come CV,ma se si sa dove e come intervenire,40 cv si fanno sicuri. Va forte ed è fatto bene,lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod

perchè barone è un personaggio a sè stante ,nel senso che ha aperto e chiuso in poco tempo diversi profili su faccialibro e non si capisce più se si è dato all'ippica o agli aerei ,il progetto di per se è ottimo ma dovrebbe ogni tanto accettare qualche critica e non chiudere il profilo e aprirne uno 5 minuti dopo se fai una domanda sul cilindro o sull'albero o sui pistoni

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2024 in 07:52 , claudio7099 ha scritto:

perchè barone è un personaggio a sè stante ,nel senso che ha aperto e chiuso in poco tempo diversi profili su faccialibro e non si capisce più se si è dato all'ippica o agli aerei ,il progetto di per se è ottimo ma dovrebbe ogni tanto accettare qualche critica e non chiudere il profilo e aprirne uno 5 minuti dopo se fai una domanda sul cilindro o sull'albero o sui pistoni

Sacrosante parole. Io l'ho sentito per una modifica e chiesto varie cose prima di acquistare marmitta e albero. Alla fine non ho comprato nulla, al telefono è un miracolo se non ci siamo mandati a quel paese. E comunque mi ha detto a parole spicce che sono un mezzo pezzente. Ok non vuole aiutarmi per paura di cattive recensioni ma se non mi vuoi aiutare la recensione buona non l'avrai comunque quindi non capisco le sue ideologie. Apri una pagina e mantienila. Oltretutto fai prodotti anche da svariati CV non è che produci un carburatore da 14 da montare sulla vespa, non ho capito di cosa deve aver paura, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto non voglio difenderlo che mai ci ho avuto a che fare che manco lo conosco, però so che chi produce pezzi spesso si trova vespisti che scassano i maroni...anche se non sarebbe giustificabile un atteggiamento del venditore posso capirlo, ci son venditori con pazienza immensa coi vespisti, alcuni ne hanno molta meno e in poco ti mandano a quel pajs...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alberto dm ha scritto:

Premetto non voglio difenderlo che mai ci ho avuto a che fare che manco lo conosco, però so che chi produce pezzi spesso si trova vespisti che scassano i maroni...anche se non sarebbe giustificabile un atteggiamento del venditore posso capirlo, ci son venditori con pazienza immensa coi vespisti, alcuni ne hanno molta meno e in poco ti mandano a quel pajs...

Si certo. Nessun problema infatti sono andato altrove. Tra l'altro ho fatto bene perché ciò che mi ha suggerito non avrei potuto montarlo. Ma se il suo problema, che mi ha ripetuto più volte, è non infangare la sua reputazione con recensioni negative, non aiutando e trattando in malo modo si ha comunque lo stesso risultato. Ho visto che punta molto sul vendere suoi kit completi ma non tutti vogliono e possono spendere 4/6k di motore per 1000motivi.

Modificato da kessa92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alberto dm ha scritto:

Viste le cifre in gioco non posso che darti ragione

,,,eeee si può sapere dove ti sei orientato?

No io l'ho contattato per cose più soft... Come ho detto non tutti vogliono spendere quelle cifre. Sia per il costo in sé sia perché non mi interessa un ape che faccia i 150 all'ora. Ho un ape 50 e ho chiesto a lui cosa mi consigliava. Mi ha detto Polini evo al carter con collettore Polini lamellare, suo albero e sua marmitta e cambio vespa sennò avrei avuto troppo salto tra 3 e 4 ape (cosa risaputa). Gli ho detto che avevo 4 corta z23 per cambio ape già per cui non avrei messo il cambio vespa e ha detto che allora non mi avrebbe fatto niente perché se non facevo la configurazione come ha detto lui poi sarei andato piano e avrei dato la colpa a lui ecc.. quindi alla fine non mi ha voluto vendere nulla. Dico per fortuna perché poi parlando sul forum il cilindro non sarei riuscito a montarlo senza cambiare accensione per via della ghiera avviamento per cui avrei dovuto spendere altri 400€. Quindi alla fine è andata bene così.

In ogni caso stava già cominciando a dire che per andare forte avrei dovuto prendere altro ecc e l'ho subito fermato perché non avrei mai preso i suoi kit perché troppo per me.

In ogni caso su facebook ha una pagina dove ci sono molti feedback di suoi motori. Anche 190cc. Molti li vendono dopo poco perché penso (ripeto penso, quindi mia opinione) troppo esasperati e con coppia troppo alta. Però comunque vanno forte nulla da dire su questo non posso che riconoscere che siano mostruosi.

Modificato da kessa92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti