+ Toretto79 Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 Salve , girando per la rete , mi sono trovato di fronte a questi: Qualcuno li conosce o li monta? Perché non ho trovato nulla Grazie a chi darà qualche info utile 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 ciao, io ne ho montato uno a un amico, accesso a cavalletto non sembra male, non è stato provata per problemi di carter, adesso sarà montato sui quattrini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 15 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 15 Bello bello.....chissa chi Lo ha ispirato per lo scarico traversino e booster? Per il resto ho già capito da dove ha attinto,. Trova le differenze😂😂😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Toretto79 Inviata 2019 Novembre 15 Autore Share Inviata 2019 Novembre 15 Anche a me dava una certa somiglianza...😃 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 quello scarico non è cosa nuova lo aveva già fatto una persona famosa in campo vespa come esperimento, per il resto sappiamo dove ha preso spunto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 15 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 15 19 minuti fa, Panigada Corse ha scritto: quello scarico non è cosa nuova lo aveva già fatto una persona famosa in campo vespa come esperimento, per il resto sappiamo dove ha preso spunto ahh ecco quindi é un Dea con scarico Falc 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 Ciao a tutti, al di là di copie o non copie io monto il 60x54 e va veramente forte non riesco a tenerla giù nemmeno di 4.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2019 Novembre 15 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 15 33 minuti fa, Canaco ha scritto: Ciao a tutti, al di là di copie o non copie io monto il 60x54 e va veramente forte non riesco a tenerla giù nemmeno di 4.... con quale configurazione ??grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 Cilindro barone 60x54 su carter Piaggio vhsb 37 albero barone marmitta barone dedicata accensione polini 27/69 con 3e4 corta con z49 frizione fabbri ho anche un falc 58x51 con traversino un sp evo e ho avuto uno zuera rr.... non c’è paragone bella schiena e quando entra bene in coppia è ingestibile.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 E anche di estetica è rifinito molto bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 Appena riesco ti allego qualche foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 15 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 15 2 ore fa, Canaco ha scritto: Ciao a tutti, al di là di copie o non copie io monto il 60x54 e va veramente forte non riesco a tenerla giù nemmeno di 4.... Wow. L'hai per caso bancato? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 6 minuti fa, filipporace ha scritto: Wow. L'hai per caso bancato? No, purtroppo no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaco Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 6 minuti fa, filipporace ha scritto: 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Novembre 15 Share Inviata 2019 Novembre 15 (modificato) 12 ore fa, Toretto79 ha scritto: Salve , girando per la rete , mi sono trovato di fronte a questi: Qualcuno li conosce o li monta? Perché non ho trovato nulla Grazie a chi darà qualche info utile Troppi buchi come al suo solito : -) Modificato 2019 Novembre 15 da Alogeno 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2019 Novembre 16 Share Inviata 2019 Novembre 16 19 ore fa, filipporace ha scritto: ahh ecco quindi é un Dea con scarico Falc per l' appunto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falc 57 Inviata 2022 Agosto 29 Share Inviata 2022 Agosto 29 Si ce ne sono pochi perché? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ csmoto Inviata 2024 Ottobre 11 Share Inviata 2024 Ottobre 11 Perché sono stati pubblicizzati male o poco!io l'ho montato da pochi giorni,la qualità c'è,come detto prima è un misto tra dea e falc,quindi tutto ottimo direi.Da originale non è il top come CV,ma se si sa dove e come intervenire,40 cv si fanno sicuri. Va forte ed è fatto bene,lo consiglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Ottobre 12 SuperMod Share Inviata 2024 Ottobre 12 (modificato) perchè barone è un personaggio a sè stante ,nel senso che ha aperto e chiuso in poco tempo diversi profili su faccialibro e non si capisce più se si è dato all'ippica o agli aerei ,il progetto di per se è ottimo ma dovrebbe ogni tanto accettare qualche critica e non chiudere il profilo e aprirne uno 5 minuti dopo se fai una domanda sul cilindro o sull'albero o sui pistoni Modificato 2024 Ottobre 12 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 13 Share Inviata 2024 Ottobre 13 Il 12/10/2024 in 07:52 , claudio7099 ha scritto: perchè barone è un personaggio a sè stante ,nel senso che ha aperto e chiuso in poco tempo diversi profili su faccialibro e non si capisce più se si è dato all'ippica o agli aerei ,il progetto di per se è ottimo ma dovrebbe ogni tanto accettare qualche critica e non chiudere il profilo e aprirne uno 5 minuti dopo se fai una domanda sul cilindro o sull'albero o sui pistoni Sacrosante parole. Io l'ho sentito per una modifica e chiesto varie cose prima di acquistare marmitta e albero. Alla fine non ho comprato nulla, al telefono è un miracolo se non ci siamo mandati a quel paese. E comunque mi ha detto a parole spicce che sono un mezzo pezzente. Ok non vuole aiutarmi per paura di cattive recensioni ma se non mi vuoi aiutare la recensione buona non l'avrai comunque quindi non capisco le sue ideologie. Apri una pagina e mantienila. Oltretutto fai prodotti anche da svariati CV non è che produci un carburatore da 14 da montare sulla vespa, non ho capito di cosa deve aver paura, boh. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2024 Ottobre 18 Share Inviata 2024 Ottobre 18 Premetto non voglio difenderlo che mai ci ho avuto a che fare che manco lo conosco, però so che chi produce pezzi spesso si trova vespisti che scassano i maroni...anche se non sarebbe giustificabile un atteggiamento del venditore posso capirlo, ci son venditori con pazienza immensa coi vespisti, alcuni ne hanno molta meno e in poco ti mandano a quel pajs... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 18 Share Inviata 2024 Ottobre 18 (modificato) 6 ore fa, alberto dm ha scritto: Premetto non voglio difenderlo che mai ci ho avuto a che fare che manco lo conosco, però so che chi produce pezzi spesso si trova vespisti che scassano i maroni...anche se non sarebbe giustificabile un atteggiamento del venditore posso capirlo, ci son venditori con pazienza immensa coi vespisti, alcuni ne hanno molta meno e in poco ti mandano a quel pajs... Si certo. Nessun problema infatti sono andato altrove. Tra l'altro ho fatto bene perché ciò che mi ha suggerito non avrei potuto montarlo. Ma se il suo problema, che mi ha ripetuto più volte, è non infangare la sua reputazione con recensioni negative, non aiutando e trattando in malo modo si ha comunque lo stesso risultato. Ho visto che punta molto sul vendere suoi kit completi ma non tutti vogliono e possono spendere 4/6k di motore per 1000motivi. Modificato 2024 Ottobre 18 da kessa92 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2024 Ottobre 19 Share Inviata 2024 Ottobre 19 (modificato) Viste le cifre in gioco non posso che darti ragione ,,,eeee si può sapere dove ti sei orientato? Modificato 2024 Ottobre 19 da alberto dm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa92 Inviata 2024 Ottobre 19 Share Inviata 2024 Ottobre 19 (modificato) 1 ora fa, alberto dm ha scritto: Viste le cifre in gioco non posso che darti ragione ,,,eeee si può sapere dove ti sei orientato? No io l'ho contattato per cose più soft... Come ho detto non tutti vogliono spendere quelle cifre. Sia per il costo in sé sia perché non mi interessa un ape che faccia i 150 all'ora. Ho un ape 50 e ho chiesto a lui cosa mi consigliava. Mi ha detto Polini evo al carter con collettore Polini lamellare, suo albero e sua marmitta e cambio vespa sennò avrei avuto troppo salto tra 3 e 4 ape (cosa risaputa). Gli ho detto che avevo 4 corta z23 per cambio ape già per cui non avrei messo il cambio vespa e ha detto che allora non mi avrebbe fatto niente perché se non facevo la configurazione come ha detto lui poi sarei andato piano e avrei dato la colpa a lui ecc.. quindi alla fine non mi ha voluto vendere nulla. Dico per fortuna perché poi parlando sul forum il cilindro non sarei riuscito a montarlo senza cambiare accensione per via della ghiera avviamento per cui avrei dovuto spendere altri 400€. Quindi alla fine è andata bene così. In ogni caso stava già cominciando a dire che per andare forte avrei dovuto prendere altro ecc e l'ho subito fermato perché non avrei mai preso i suoi kit perché troppo per me. In ogni caso su facebook ha una pagina dove ci sono molti feedback di suoi motori. Anche 190cc. Molti li vendono dopo poco perché penso (ripeto penso, quindi mia opinione) troppo esasperati e con coppia troppo alta. Però comunque vanno forte nulla da dire su questo non posso che riconoscere che siano mostruosi. Modificato 2024 Ottobre 19 da kessa92 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati