+ Ammiocuggino Inviata 2020 Marzo 15 Share Inviata 2020 Marzo 15 (modificato) Ho una 50 special che, quando accesa da fredda fa un po' fatica a partire (tende a spegnersi). Una volta calda va bene. La candela è marroncina. Ho regolato il minimo è il problema è migliorato ma non sparito del tutto. Faccio miscela al 2.3%. Grazie in anticipo Modificato 2020 Marzo 15 da Ammiocuggino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Marzo 15 Share Inviata 2020 Marzo 15 fai miscela al 2,3% ? Allora è quello, falla al 2% 😉 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ammiocuggino Inviata 2020 Marzo 15 Autore Share Inviata 2020 Marzo 15 23 minuti fa, Alogeno ha scritto: fai miscela al 2,3% ? Allora è quello, falla al 2% 😉 Ottimo grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Marzo 15 SuperMod Share Inviata 2020 Marzo 15 Di che motore si tratta? magari é sufficente un po' di manutenzione, pulire bene il carburatore, anche i segmenti consumati provocano strane accensioni a freddo. O termiche con qualche scaldata o sfiati dalla testa . casomai se grassoccia al minimo svita mezzo giro la vite del carburatore e risistema il minimo. non centra nulla la miscela al 2.3% . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ammiocuggino Inviata 2020 Marzo 16 Autore Share Inviata 2020 Marzo 16 (modificato) 11 ore fa, filipporace ha scritto: Di che motore si tratta? magari é sufficente un po' di manutenzione, pulire bene il carburatore, anche i segmenti consumati provocano strane accensioni a freddo. O termiche con qualche scaldata o sfiati dalla testa . casomai se grassoccia al minimo svita mezzo giro la vite del carburatore e risistema il minimo. non centra nulla la miscela al 2.3% . un 75 dr, bravo filipporace, Ho dato un altra occhiata, secondo me e il minimo all' inizio, se do gas tende ad affogare, testa gt e guarnizioni hanno 220km alle spalle... praticamente nuovi. Scaldata è difficile perché sono andato molto piano nei primi 200 km e ancora adesso non tiro. La moto è sempre stata riscaldata prima di partire. La carburazione per il resto è perfetta. Modificato 2020 Marzo 16 da Ammiocuggino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Marzo 16 Moderatore Share Inviata 2020 Marzo 16 Magari si è solo sporcato il getto dello starter 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati