Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 monto 75...19 e proma... special 50... oggi mentre andavo bello allegrotto in vespa....arrivo a un semaforo...tutto a posto tiro l'aria(perchè per motivi da scoprire accellera da sola...) e quando diventa verde metto la prima... a questo punto la vespa va a scatti e molto piano fino a fermarsi...controllo la candela...ed è ok... controllo la benza e c'è... dico boh...riaccendo...e va ancora a scatti arrivo dal benzinaio...parto...e va ancora male...dop un pò da nulla...mentre ero in strada...riparte a tuono...tutto perfetto...arrivo a casa del socio la lascio raffeeddare ...riparto e dinuovo tutto perfetto... ma quando arrivo quasi a casa mia mi fa lo stesso scherzo cosa può essere!^!^ avviso che la vespa è scarburata...può essere quello1?!!?anche se così improvviso!?! scusate se mi sono dilungato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 anvhe te sei un buzzurro ad andare il giro con la vespa scarburata!!! carburala.. e se non sei capace fatti dare una mano.. non tirare l'aria.. è inutile..si incgolfa e basta.. che getti hai?? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 ahahahaahahhahahahahahahahahahahahahha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 affermazione completamente inutile.. sterco sei tu il socio citato??? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 io la so carbuarer la vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 probabilmente quando il motore si riscalda si dilata un qualche cosa che fa aspirare aria con conseguente smagrimento della carburazione e successivi difetti come quelli che hai citato. Dai una controllatina al collettore di aspirazione ed all'innesto del carburatore... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 probabilmente quando il motore si riscalda si dilata un qualche cosa che fa aspirare aria con conseguente smagrimento della carburazione e successivi difetti come quelli che hai citato. Dai una controllatina al collettore di aspirazione ed all'innesto del carburatore... già controllato...e sembra tutto a posto....la devo portare a carburare... comunque luca tu la sai carburare tecnicamente...ma non praticamente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 non anke praticamente l'ho fatta io.. xkè quel gay di un meccanico..vabbe lasciamo xdere..non è buono a carburarla x bene!!!! comunque ora è carburata da me e va da colui_il_quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 non anke praticamente l'ho fatta io.. xkè quel gay di un meccanico..vabbe lasciamo xdere..non è buono a carburarla x bene!!!! comunque ora è carburata da me e va da colui_il_quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 e chiamami Sig.SeSterZo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 Ciao se la vespa rimane accellerata sia da calda che da fredda, vai sul sicuro cambi il corteco del volano e sei a posto. Se quando molli rimane su di giri e quando accelleri fa un vuoto controlla il collettore di aspirazione che non sia svitato o come successo a me addirittura crepato. Per ultimo controlla la vite dell'aria del carburo... Che getti monti??? Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Agosto 29 Share Inviata 2006 Agosto 29 il problema che in rilascio resta accellerata è dovuto al fatto che è magra di getto minimo.... però dovresti dare un'occhiata alla candela.... anzi..... fai clic sul tasto cerca e carburatela da te! risparmi dindi.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 Per esperienza personale, a me quando in rilascio rimaneva su di giri era xkè avevo il corteco del volano andato... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 non so cosa sia il corteco del volano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 dovrebbe essere il paraolio.....corteco è la marca! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 escludo.....più probabile che sia il collettore del carburo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 Scusate corteco è il nome in gergo piemontese del paraolio... Scusatemi.. Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 ....oggi vado per accenderla...e zero...ancora i vuoti di prima... allora penso...mhà puliamo la candela...nerissima...megagrasso come carburazione...comunque dopo la pulizia della candela riparte...giretto...e va beme...anche se rimane ancora accelerato...dopodichè...la spengo e aspetto di uscire...esco e non si accende più....allora ripulisco riparte e va....arrivo a destinazione...riaccendo va per 500 metri...e muore lì...ora non si accende neppure..!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 per me è entrata della sporcizia dal filtro...è stranissimo...sta su di giri se è magra col minimo alto e si bagna la candela se è grassa...boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 ma porca pu..zzola.. invece di smontare e rimontare la candela di continuo non sei capace a provare a usare la vite dell'aria??? ci metti ben poco.. e eviti di smontere di continui.. che poi magari a forza di monta e rismonta rovini il filetto della testa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 boh ...non so...adesso sento appena posso il meccanico che mi da le dritte...e al max gliela porto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 up... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 up cosa? vabbe io fossi in te proverei a cambiare il getto....o piu magro o piu grasso xke non ho ben capito che scherzi ti fa... poi vedi che cambia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 allora domani ci provo.... direi più magro...la candela è nera..!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite malossi_a'bbomba Inviata 2006 Agosto 30 Share Inviata 2006 Agosto 30 dai prova cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati