+ Ale_Safe Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, sono italiano ma sono un pó di anni che vivo in spagna, precisamente a Siviglia. Ho appena ricevuto una Vespa 125 FL, che in realitá essendo fabbricata in Spagna è una Motovespa. E' la prima volta che mi avvicino al mondo vespa, mi sta entusiasmando tantissimo. Ho sempre utilizzato moto, ma la vespa è la vespa ed é parte della nostra storia in quanto italiani. Sono sicuro che nel forum impareró moltissimo e troveró risposta ad ogni dubbio. Grazie a tutti! 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Aprile 8 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 8 olà benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 weee benvenuto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 Benvenuto 👋 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Neofito1 Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 Benvenuto 😀👍🏻 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 8 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 8 Ciao Ale. buona permanenza😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2020 Aprile 8 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 8 HOLA ! BEN ARRIVATO& BUONA PERMANENZA! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2020 Aprile 8 Share Inviata 2020 Aprile 8 Bienvenido! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale_Safe Inviata 2020 Aprile 9 Autore Share Inviata 2020 Aprile 9 Grazie a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati