+ Albertoss Inviata 2020 Aprile 24 Share Inviata 2020 Aprile 24 Salve a tutti amici vespisti dopo 8 anni di inattività sul forum torno a scrivervi.. Purtroppo non ricordo più il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo comunque sono Alberto e vi scrivo dalla Calabria.... Aprofittando della quarantena ho deciso di revisionare il mioMotore : 136 malossi con aspirazione al cilindro tappata e testa del parmakit a puffo... Lo avevo acquistato qui da un utente che si chiama Gianluca se non sbaglio 24/72 parastrappi dxc Proma prima avevo la gf project ma ho dovuto toglierla Vtronick artigianale Pwk 30 Lavorazione Carter Alberto ets Ora volevo rettificarlo e cambiare pistone quale mi consigliate? Dicono quello del malossi mk3 o 2 non ricordo Vi posto la foto del gt 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 24 ciao bentornato. La termica dovrebbe essere mk1, dovresti riutilizzare il pistone suo perché il frontescarico in mk2e3 hanno funzionamento diverso ed il pistone é privo di booster di svuotamento. Funziona lo stesso con il pistone mk3 , ma da esperienze fatte vá neno bene che riutilizzare il suo. A meno che non si collegano le 3 baffate al condotto di aspirazione come hanno fatto appunto in mk3 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albertoss Inviata 2020 Aprile 24 Autore Share Inviata 2020 Aprile 24 Grazie mille dalla risposta Filippo quindi che sezione mi consigli visto che questo è già "b "? Dalle foto come ti sembra le condizioni del cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 24 30 minuti fa, Albertoss ha scritto: Grazie mille dalla risposta Filippo quindi che sezione mi consigli visto che questo è già "b "? Dalle foto come ti sembra le condizioni del cilindro? a me sembra sistemabilissima. Per la maggiorazione del pistone sarebbe opportuno prima far misurare il gt. Poi se ti rivolgi ad un centro rettifiche te le danno loro le misure. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albertoss Inviata 2020 Aprile 24 Autore Share Inviata 2020 Aprile 24 Siccome non mi fido di questo nel mio paese dove fa le rettifiche purtroppo.... Vorrei prendere io il pistone che mi consigliate voi come misura vi metto la misura del cilindro e pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 24 buttate sti calibri ,il pistone è più grosso del cilindro ???non entra 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 24 quoto. la misura della canna cilindro si prende nel tratto di scorrimento segmenti e non con un calibro, ma alesonetro millesimale se possibile. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albertoss Inviata 2020 Aprile 24 Autore Share Inviata 2020 Aprile 24 Lol non avevo manco visto la misura ahaha scusatemi comunque quindi devo per forza farmi consigliare alle rettifica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albertoss Inviata 2020 Aprile 24 Autore Share Inviata 2020 Aprile 24 Mi fidavo più di voi non per nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2020 Aprile 24 33 minuti fa, Albertoss ha scritto: Mi fidavo più di voi non per nulla ma non ti fidare che é meglio. Come si fa a quantificare una misura da fotografie e misure errate? Impossibile, chiunque dia" i numeri" te li puoi giocare al lotto. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati