+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Share Inviata 2020 Maggio 2 (modificato) Un aiuto dai piu esperti.. Siccome la campana newfren 27/69 appena comprata e uscita con i ribattini non ribattuti , ho provato a ribatterli ma niente quando muovo l i ngranaggio e tengo fermo il cestello sento tipo come si muovesse millimetricamente,non nel gioco che fanno le molle,sembra proprio che si muova di poco lateralmente .. non mi fido e vorrei cambiare i parastrappi con questi..https://www.duepercento.com/it/kit-revisione-parastrappi-dxc-rinforzato-per-vespa-50-50-special-et3-pv-pk50-125-ets-3901029.html dite che vanno bene? perche il materiale e ergal e non credo vada per le lunghe..consigliatemi Modificato 2020 Maggio 2 da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2020 Maggio 2 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 2 Prova a postare un video col movimento che lamenti, capiremo meglio. Per quel che mi riguarda, è stata aperta veramente tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2020 Maggio 2 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 2 Io penso che il parastrappi dxc sia un prodotto valido, sono diversi anni che esiste, e di rotture non se ne mai parlato 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 bene.. e che non mi fido e non vorrei riaprire perche mi si allenta tutto..era giusto per avere qualche parere della validita del parastrappi dxc...quindi questo kit parastrappi dxc e completo e non necessito di altro per montarlo sulla campana?tolgo i vecchi e monto questo=? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 (modificato) 31 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Prova a postare un video col movimento che lamenti, capiremo meglio. Per quel che mi riguarda, è stata aperta veramente tanto guarda il movimento e minimo... pero per essere piu sicuro di non riaprire perche si allenta tutto ,monto direttamente il kit dxc.. giusto per avere conferma che e un buon prodotto affidabile. Modificato 2020 Maggio 2 da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 10 minuti fa, fagio 72 ha scritto: Io penso che il parastrappi dxc sia un prodotto valido, sono diversi anni che esiste, e di rotture non se ne mai parlato bene.. e che non mi fido e non vorrei riaprire perche mi si allenta tutto..era giusto per avere qualche parere della validita del parastrappi dxc...quindi questo kit parastrappi dxc e completo e non necessito di altro per montarlo sulla campana?tolgo i vecchi e monto questo=? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 35 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Prova a postare un video col movimento che lamenti, capiremo meglio. Per quel che mi riguarda, è stata aperta veramente tanto lo so mi e scappato il dremel di mano ... ho fatto due buchi all inizio e non si bilanciava ,e poi sono riuscito a bilanciarla in questo modo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2020 Maggio 2 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 2 Su che motore l'andrai a montare? Per tanta cavalleria, non mi fiderei sinceramente Vai sereno coi DXC, li ho avuto tra le mani una volta e sono prodotti validi. Su carter Primaverae primaria originale, nessun problema nel montaggio. Loro "dicono" che montano su ogni carter senza collidere 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 2 Autore Share Inviata 2020 Maggio 2 io li monterei sul dr alluminio ,quindi non tanti cavalli... ma speriamo non collidano sui carter hp.perche c e il rischio che collidano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2020 Maggio 3 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 3 In tal caso, montala. Al limite ogni tot chilometri smonta il carterino e verifica lo stato della campana Non credo proprio che andranno a toccare Tienici aggiornati sul DR, sono molto curioso 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Maggio 3 Share Inviata 2020 Maggio 3 Perché andare in giro sempre col pensiero,fosse anche tra 20 anni?Visto il costo accessibile,ho fatto montare quel parastrappi anche su un blocco con 102dr in fase di revisione su uno special che ancora ho in garage.......se ricordo bene quel modello a volte capitava che toccava leggermente sui carter,ma facilmente risolvibile 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 44 minuti fa, robertoromano ha scritto: Perché andare in giro sempre col pensiero,fosse anche tra 20 anni?Visto il costo accessibile,ho fatto montare quel parastrappi anche su un blocco con 102dr in fase di revisione su uno special che ancora ho in garage.......se ricordo bene quel modello a volte capitava che toccava leggermente sui carter,ma facilmente risolvibile 😉 ok li sto ordinando su duepercento.. grazie a tutti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2020 Maggio 3 Autore Share Inviata 2020 Maggio 3 1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto: In tal caso, montala. Al limite ogni tot chilometri smonta il carterino e verifica lo stato della campana Non credo proprio che andranno a toccare Tienici aggiornati sul DR, sono molto curioso 😉 si apriro una discussione appena monto tutto.. che devo sostituire anche i silent block ... quindi ci vorra un altro po di tempo.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2020 Maggio 3 Moderatore Share Inviata 2020 Maggio 3 Non c'è fretta. Aspetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 27 Share Inviata 2022 Agosto 27 Akra.. alla fine li hai messi? 1 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2022 Agosto 27 Share Inviata 2022 Agosto 27 31 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Akra.. alla fine li hai messi? Salita la Paura eh @blaps_85😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2022 Agosto 27 Autore Share Inviata 2022 Agosto 27 57 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Akra.. alla fine li hai messi? Si vanno bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 27 Share Inviata 2022 Agosto 27 2 ore fa, Cvfteam ha scritto: Salita la Paura eh @blaps_85😂 Si, hai visto quella primaria RMS? Cazzarola ma sono di carta 3 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 27 Share Inviata 2022 Agosto 27 2 ore fa, akrapovic76 ha scritto: Si vanno bene Sbaglio o si montano con le viti? Le hai dovute molare o erano già giuste? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2022 Agosto 27 Autore Share Inviata 2022 Agosto 27 20 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Sbaglio o si montano con le viti? Le hai dovute molare o erano già giuste? Erano giuste 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati