+ Dan67 Inviata 2020 Giugno 8 Share Inviata 2020 Giugno 8 salve a tutti, sono Dan67 (danilo) ringrazio gli Amministratori/moderatori/staff per avermi accettato qui….vivo e giro nella modesta prov. di Cuneo "a sud di nessun nord" come si desume dal nick, avevo comprato il PX "con frecce" quando è uscito il PX con frecce)) ora posseggo da una decina d'anni un PX 200 arc mix del 84 (più altre cose 2T) la mia configurazione del mezzo è cosi: -cilindro Autisa 200 (vorrei fare un sondaggio di quanti lo hanno….))) comprato al volo su ebay.de appena preso il px allego foto iniziali -24/24 mix con cornetto (getto maggiorato) -Pinasco cromata (è più un vezzo) -cestello frizione con anello e dischi/molle Surflex -per il resto tutto originale il test a freddo..anzi a caldo era stata un estate in Sardegna con fidanzata e 25Kg di bagaglio, 41° Olbia/PTorres a manetta, nessun problema di nessun tipo….dopo quello ho capito che l'affidabilità era totale. mi sono iscritto qui perché prossimamente vorrei fare un motore turistico...e mi sono un po' perso le ultime novità in materia GRAZIE A TUTTI 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dan67 Inviata 2020 Giugno 8 Autore Share Inviata 2020 Giugno 8 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Giugno 8 Share Inviata 2020 Giugno 8 Benvenuto ,e grazie per le foto del gt ,allora esiste davvero 👍 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Giugno 8 SuperMod Share Inviata 2020 Giugno 8 Molto bello ,io lo ho avuto in mano 30 anni fa e per l'epoca era davvero un gioiello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dan67 Inviata 2020 Giugno 8 Autore Share Inviata 2020 Giugno 8 Esiste esiste... e va anche molto bene per essere un PeP vecchio stile...coppia in basso..allungo...ho il volano ele senza corona, interessante è il pistone Barikit (adatto anche al cilindro normale) disponibile in tutte le misure fino a 71 mi pare, più aperto, ma mi pare più robusto dei pistoni normali 200, recuperabile con fatica, ma si trova (acquistati recentemente 2 66.5 e 67 nuovi mi pare a meno di 45€/uno), volendo fare dopo l'estate un 200 turistico, suppongo di togliere il cilindro Autisa e di regalarlo a qualche museo)))😁 oppure metterlo all'asta😄 per recuperare soldi per comprare un Kawa Njnia ...quello da 400km/h🤣 quello che non ho mai capito è come mai nessuno ha replicato un cilindro simile, con canna ghisa e alettattura alluminio con travaseria "aggiornata" e relativo pistone, potrebbe essere un bel cilindro PeP rettificabile all'infinito….ci avevo pensato anni fa….ma poi costi fusione ecc ecc ….forse costerebbe come un gt moderno ma con meno cv. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Giugno 8 SuperMod Share Inviata 2020 Giugno 8 Buongiorno,benvenuto. Il famigerato e sconosciuto Autisa,wow Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dan67 Inviata 2020 Giugno 8 Autore Share Inviata 2020 Giugno 8 ehh si….ogni tanto faccio il "bullo" 😁 "io c'e lho e voi no" quando incontro qualche 200 tuning 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Giugno 8 SuperMod Share Inviata 2020 Giugno 8 Che io mi ricordi solo yamaha e qualche minarelli aveva sposato la filosofia con canna riportata in ghisa ,forse qualche honda ma pochi ,poi con l'avvento del cromo nessuno ha più fatto cilindri simili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.