Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Aprile 26 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 26 1 ora fa, R7cc ha scritto: dr ha quel tintinnio snervante Ma chi l'ha detto che il DR in ghisa tintinna? Ne parlo da possessore e non gli risparmio niente a quel GT. Sicuro di non avere l'albero che sta iniziando a diventare "mbriaco""? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Aprile 27 Share Inviata 2022 Aprile 27 Ho fatto la prova delle olio.. mettendo un po' di olio nel cilindro dal buco della candela, fino a che fa fumo e brucia quell' olio non fa rumore.. appena finisce l effetto torna il tin tin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Aprile 27 Moderatore Share Inviata 2022 Aprile 27 Posta un video e facci sentire com'è la situazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 27 ma è il ghisa o alluminio ,non si capisce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Aprile 27 Share Inviata 2022 Aprile 27 É il ghisa... Sabato faccio il video.. con il cilindro originale non lo faceva.. col dr da subito.. l ho pure rimontato una volta per controllare.. ma tutto ok... Poi chiedendo ad un meccanico vecchio stampo mi ha detto che sono le tolleranze delle fasce , perché é un motore nato per durare, e ha in pistone che fa cacare... Ecco perché chiedevo se il nuovo pistone che Olympia per dr era della stessa fattura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2022 Aprile 27 SuperMod Share Inviata 2022 Aprile 27 si sul ghisa è il pistone andato non le fasce ,io li cambio ogni -5-7000 km a seconda se suona o no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 buongirno a tutti, ragazzi , mi e' capitato sotto mano un 130 dr alu nuovo di pacca.. ancora imballato a 100 euro, abbiamo novita' sulle rotture, rimedi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 oppure un pinasco con 1500 km.. quello nuovo sempre in alu, il 7 travasi, quello con le 3 unghiate. che ne dite, è monofascia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Maggio 22 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 22 Fasce o no, suppongo che tu il DR proprio non lo voglia tenere. Studiali entrambi e valuta cosa ti aggrada di più. Cosa monti d'altro? Dai un'occhiata qui 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 se non fosse per quel maledetto tintinnio, il ghisone lo terrei, va pure bene, ma mi da ai nervi😁. 100 euro mi sembra un buon prezzo per il dr alu nuovo, ma se poi spacca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 (modificato) 5 ore fa, R7cc ha scritto: se non fosse per quel maledetto tintinnio, il ghisone lo terrei, va pure bene, ma mi da ai nervi😁. 100 euro mi sembra un buon prezzo per il dr alu nuovo, ma se poi spacca? Prendi il dr alluminio e cambiagli il pistone e vai tranquillo Modificato 2022 Maggio 22 da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 e quale ci metto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 In questo momento, R7cc ha scritto: e quale ci metto? Polini ghisa d57 con le sue fasce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 ma i cielo dei 2 pistoni sono completamte diversi.. dici che la testa va bene, le aperture dei travasi non corrispondono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 6 minuti fa, R7cc ha scritto: ma i cielo dei 2 pistoni sono completamte diversi.. dici che la testa va bene, le aperture dei travasi non corrispondono. Montato e va bene. Regola bene l anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 22 Share Inviata 2022 Maggio 22 senti alla fine tra cilindro nuovo dr alu, pistone polini spendo 170 euro, se dovessi prendere il pinasco 122(r) vado a perdere qualcosa in confronto del ghisone? io ho i carter originali e non li voglio lavorare, lo stesso per l albero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Maggio 23 Moderatore Share Inviata 2022 Maggio 23 18 ore fa, R7cc ha scritto: pistone polini spendo 170 euro In tal caso, sbattici il Parmakit. Ghisa per ghisa, qualcosa in più lo ottieni sicuramente e a livello di finitura non c'è paragone. SOno il primo a dire che il DR è barbonesco e la testa è quello che è https://www.ebay.it/itm/392304392750 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Maggio 23 Share Inviata 2022 Maggio 23 ma il parmakit in ghisa monta senza toccare la chiocciola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Maggio 23 SuperMod Share Inviata 2022 Maggio 23 1 ora fa, R7cc ha scritto: ma il parmakit in ghisa monta senza toccare la chiocciola? Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati