+ OscarC03 Inviata 2020 Luglio 14 Share Inviata 2020 Luglio 14 Salve a tutti, ho comprato da poco un a nuova accemsione che in dotazione mi da amche un regolatore di tensione con tre uscite. La mia domamda è non avendo la b+ per collegare la batteria posso collegarla invece a una G e far passare l'impianto alla batteria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Luglio 14 SuperMod Share Inviata 2020 Luglio 14 no non puoi ,puoi comprare il regolatore giusto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ OscarC03 Inviata 2020 Luglio 14 Autore Share Inviata 2020 Luglio 14 Però a quell'uscita posso collegare l'impianto tipo fari frecce ecc giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Luglio 14 SuperMod Share Inviata 2020 Luglio 14 si 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati